Autore Topic: [Raduno] Pizza con il patrocinio di teokrazia, Milano,mercoledì 9 marzo  (Letto 12590 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bella lì per tutti, serata davvero piacevole.
Encomio a Zel che ha organizzato il tutto con silenziosa precisione, tutto a regola d'arte.
Mi ha fatto piacere conoscere nuova gente del forum, finalmente Cryu si palesa, belle chiacchiere anche con Lozioste e il suo muscolo da Mario Kart DS  :D
Avrei voluto stare dippiù, sarà per la prossima.
Bella anche per Emalord che si è fatto la sbattita sin da Bergamo  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Davvero una bella serata e complimenti a tutti con special riguardo all'organizzatore  :)
Io non voglio ufficialmente più bene a...com'era? Castellikrazia?

Mi spiace di essere stato veramente rovinato e quindi molto più posato del solito, in compenso mi son svegliato due ore fa e ho 38 e mezzo di febbre  :yes:

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
...  consigli letterari che non mancherò di segure  ;)

Fammi sapere, eh?  ;)
A proposito l'autore che non riuscivo a ricordare ieri sera è Lardner
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io mi ricordo solo "Le Mille Luci di New York" che ho appena ordinato :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Non te ne pentirai: Io l'avevo divorato in un giorno.
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Ottima serata anche per me.
E' stato un piacere conoscervi tutti, e rivedere qualche vecchia conoscenza.
Alla prossima!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Io non voglio ufficialmente più bene a...

 :(

com'era? Castellikrazia?

 :( :( :(

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Io non voglio più bene al feccione, hai cantato il Jingle malefico, NON ME LO DOVEVI FARE!!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Potevamo fare di peggio, MOLTO peggio, fidati. :D :D :D
Però, sì, c'è un'intesa molto naturale tra noi, d'altronde me lo dicono in molti che sembra il mio fratellino un po' ritardato. :-*

Taci truffokrazia, che mi hai dato il cubo senza maglia. La prossima volta a sprangate sui capezzoli ti prendo, giuro. Però la tua pizza era bbbuona. Mmmmmmmmhhh...

Per il resto bacioni assortiti anche se non avuto il tempo per stare dietro a tutti.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ave al Tentacolo, che ha trovato il modo di materializzarsi, anche se non ho capito se si trattava di Maderna, Gianluigi o Ferruccio. ???

ahahah va bene che sono una delle persone più anonime del globo, ma mi hai chiamato per nome almeno 8 volte!
 :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Come al solito sono in ritardo: avete più o meno scritto tutto.
Un plauso all'organizzazione anche da parte mia, impeccabile.
Chiaramente, visto il numero di cristiani accorsi e il lunghissimo tavolone, non ho potuto chiacchierare con tutti (ahò: dovremmo fare come agli speed date, 5 min e si ruota :D ), ma la mia porzione di tavolo spaccava tutto.
Lux parla come un libro (in senso buono): impressionanti scioltezza e padronanza di linguaggio, potente dono della sintesi. Grazie per aver dato alle mie farneticazioni, ad ogni amaro più nebulose, una forma concisa, efficace e chiara. Il più delle volte io stesso non avrei saputo tradurre i miei pensieri così fedelmente, e in effetti me ne sono guardato bene. È stato un piacere.
In alto i calici per teokrazia, che si è inaspettatamente offerto per una marlboro-missione™, gentilissimo. Torna vittorioso!
È stato bello rivedere sardifra che davo per disperso e tutti gli altri disperati con cui già ebbi modo di cimentarmi nel sollevamento birre. Ancora grazie a aether per breaking bad (cristo, hai dovuto sorbirti anche tu la storia del muscolo di mario kart dall'ortopedico.... porello).
Eventualmente al prossimo giro avrò modo di fracassare le balle anche a chi ieri sera mi è sfuggito.
Saluti!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
In alto i calici per teokrazia, che si è inaspettatamente offerto per una marlboro-missione™, gentilissimo. Torna vittorioso!

Stefano, siediti.

Spoiler (click to show/hide)

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Stefano, siediti.

Spoiler (click to show/hide)

Oddio.
Ho visto solo ora.
Oddio.
/perde i sensi e rovina sul pavimento