Autore Topic: [Raduno] Pizza con il patrocinio di teokrazia, Milano,mercoledì 9 marzo  (Letto 12570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
mi piacerebbe esserci ma non so se posso.. c'e qualcuno della compagnia che deve andare verso bergamo al ritorno ?  ;D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Dimenticavo un dettaglio fondamentale, chiunque non abbia un recapito telefonico di qualcuno presente alla serata mi piemmi il numero di telefono, cosi' evitiamo di perderci qualcuno per strada.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Eh ma per una pizza internos un giorno in settimana e' piu' fattibile, si evitano i mille impegni del weekend che hanno tutti e ci permette di organizzare la cosa in tempi relativamente brevi.

E allora chiamateli con il loro nome, non raduni. Una roba tipo "mini festa per sfigati milanesi tristi cioè ci portiamo dietro pure teokrazia e quella ballerina di satanella" descriverebbe meglio l'evento.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
E' l'invidia che parla, e dici cosi' solo perche' e' un sacco di tempo che non vai alla Civetta a giocare con i giochi in scatola :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Gli manco io e il mio lettone, ma non ha il coraggio di chiamarmi :-*
Sto giocando online a Civ 6

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Si ma che palle  siete (quasi) tutti sonari :no:

E poi c'è Teo :no:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io sono fondamentalista nintendaro.
Dovrei bilanciare la cosa no? Peso pure sui 98 kg.
Worms! You're all the same to me!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Brava, Zellina. :yes:

Però, vedi, se non appare il Longo in lista e se queste due puttannelle...

Citazione
in forse e in attesa di conferma
1c0n
aether

...non partecipano viene un po' meno la funzione di "me li spiccio tutti in una volta, 'sti qua" che era alla base del mio fortemente volere 'sto raduno. :no:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eh oh, uno fa quello che fa, si piglia cio' che passa il convento. E in questo caso, allo stato attuale delle cose, mi sembra che il convento stia passando roba buona ;D


Per 1c0n e aether c'e' poco da fare, aspettiamo riscontri per i loro cazzi lavorativi, incrocia le ditina, Longo appena ha saputo che non era una cosa per pochi intimi ha fatto la faccetta del "ti illudo ma alla fine ti pacco", mo vedo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Per 1c0n e aether c'e' poco da fare, aspettiamo riscontri per i loro cazzi lavorativi, incrocia le ditina, Longo appena ha saputo che non era una cosa per pochi intimi ha fatto la faccetta del "ti illudo ma alla fine ti pacco", mo vedo

-______-

Vabbé, almeno Marvel lo vuoi ancora? :3
Cheppoi, per chi fosse interessato c'ho pure un Bulletstronz e un Fight Night Champion 360. :-[

No, dai, vi lovvo, andrà tutto bene e sarà tutto bellissimo.
Il giorno dopo mi devo alzare a un'ora infame per andare a vedere 80 giochi free to play in 4 ore, ma ne varrà la pena. :yes:
E poi al limite mi tiro dentro qualche homeless per un after Tarvenello sui marciapiedi e tiro dritto fino alla partenza. \m/
« Ultima modifica: 01 Mar 2011, 19:33 da teokrazia »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Comunque al netto delle richieste tue via pm e lista dei presenti alla mano ti porto almeno un buon 50% (quasi) sicuro delle tue richieste, quindi non lamentarti ;D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Ma dai, lo sai, che l'importante è che ci sei tu. <3
Rigorosamente dopo Pierre e la Vale. <3 <3

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
aggiunti alla lista da confermare ste (pierre ricordati di avvisarlo) e HAL (mandato pm, in attesa di risposta).

Mazza che fatica, secondo me il Portobello implode...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ma, scherzi a parte, ci stiamo?
Yeah man, it's random.