Autore Topic: WISKAST#05: Delicati e colorati  (Letto 7477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #15 il: 20 Feb 2011, 17:09 »
Quali portatili? Ma non è il Kirby per Wii?
Like a hand of God

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #16 il: 20 Feb 2011, 17:35 »
Si errore mio.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #17 il: 20 Feb 2011, 19:06 »
...doppio, anzi triplo Jingle carpiato.
Quadruplo...
Abbonamento su itunes seriamente compromesso...

Io sono un fan dei loro jingle. E apprezzo molto la comicità garbata e d'altri tempi di Cryu e Wisky, in stile Cochi e Renato, diciamo. Il rovescio della medaglia è che quando fanno dei doppi sensi a sfondo sessuale mi sento a disagio come se avessi visto Topolino con un coglione che gli sbuca da sotto i bermuda.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #18 il: 20 Feb 2011, 19:18 »
Il rovescio della medaglia è che quando fanno dei doppi sensi a sfondo sessuale mi sento a disagio come se avessi visto Topolino con un coglione che gli sbuca da sotto i bermuda.
:D

GIGALOL.

E' Cryu, che è il più biricchino.
* Wis indica Cryu nascondendosi dietro Luv3kar
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #19 il: 20 Feb 2011, 19:28 »
Sì Cryu e Wis sono davvero dei gentlemen, devo dire. Il Kirby recensito comunque sono andato a vederlo su YouTube ed è veramente delizioso da vedere, capisco il paragone con Yoshi Island. Io poi sono un fan del platform 2D ed è bello sentire ancora una volta che un 2D in qualche modo vince su un 3D (questo Kirby sarebbe esteticamente più bello di Mario Galaxy che essendo 3D è imperfetto, se non mi sono rincoglionito durante l'ascolto), certo che 'sfida zero' non è che mi sconfinferi molto... Ma per un bambino (che poi è il target principale del prodotto) quel gioco credo sia il massimo.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #20 il: 20 Feb 2011, 19:34 »
questo Kirby sarebbe esteticamente più bello di Mario Galaxy che essendo 3D è imperfetto
:yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #21 il: 20 Feb 2011, 20:56 »
Io sono un fan dei loro jingle.
Quando al termine di una gara di Motorstorm Apocalypse sarò lanciato solo verso il traguardo, con te che insegui a pochi secondi, inchioderò e ti lascerò passare. E se nel frattempo oserà avvicinarsi qualcun altro, sovraccaricherò il turbo facendo esplodere tutti.

Citazione
E apprezzo molto la comicità garbata e d'altri tempi di Cryu e Wisky, in stile Cochi e Renato, diciamo. Il rovescio della medaglia è che quando fanno dei doppi sensi a sfondo sessuale mi sento a disagio come se avessi visto Topolino con un coglione che gli sbuca da sotto i bermuda.
ROTFL, è che l'idea di Kirby nudo era troppo sbellichevole per non approfittarne. Se invece ti riferisci al terzo jingle è stato un colpo di mano, avevo promesso a Wisky di non inserirlo ^__^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #22 il: 20 Feb 2011, 22:17 »
Domani edito il file e taglio quel jingle, promesso. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #23 il: 20 Feb 2011, 23:15 »
Bravi bravissimi, ottima roba. La sezione retro mi è piaciuta moltissimo, due giochi che adoro ^_^

Non so se ai tempi abbiate spolpato i primi Tony Hawk (in particolare il due e il tre), quella serie è un concentrato di gameplay senza fine. THPS3 lo metto al pari di SSX3, anche se in maniera diversa: il gioco EA privilegia l'esperienza pura, Tony Hawk è molto più tecnico, ai tempi era pieno di sfide all'ultimo high score. È praticamente Street Fighter III su una tavola di legno. Merita un'analisi.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #24 il: 20 Feb 2011, 23:22 »
In THPS2 ho persino sbloccato legittimamente (senza cheat o codici) le due corse segrete che necessitavano l'esecuzione di TUTTI i trick presenti nel gioco.
Una roba da autismo estremo che non rifarei nemmeno sotto tortura.
Il 3 l'ho completato al 100% ma la serie aveva cominciato a stancarmi, il suo basso realismo visivo diventava un ostacolo per la gradevolezza generale. Per "basso realismo visivo" intendo la velocità furiosa e il grinding "a colla" sugli spigoli. Penso che i primi due siano stati più significativi per la console su cui giravano.
Professional Casual Gamer

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #25 il: 21 Feb 2011, 00:17 »
Il 3 si "sbloccava" online, da un certo punto di vista; ai tempi era pieno di video di combo pazzesche, son sicuro che se ne possano trovare ancora un bel po'. La cosa impressionante è che alcuni giocatori celebri avevano stili completamente diversi, non andavano per il punteggio massimo, ma per lo stile puro, a volte cercando di trovare le combo più divertente piuttosto che più "redditizie". Raramente ho visto tanta espressione personale in un gioco di quel tipo, era una scena un po' underground ma dava davvero il senso di quanto profondo fosse il gioco.

Per quanto riguarda importanza ed equilibrio generale però il 2 è imbattibile, concordo. Secondo me si può mettere tra i primi dieci migliori giochi della storia, ha cementato l'idea di cosa si possa fare con le combo.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #26 il: 21 Feb 2011, 15:21 »
scarico...  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #27 il: 21 Feb 2011, 17:39 »
Finalmente un audio all'altezza anche se l'ascolto è stato compromesso più volte dai vicini di seggiolino (classica coppia di genitori con infante frignone al seguito), ottimo.
Bella la presentazione stile Gerry Scotti, benino l'argomentazione di Paradise: siete partiti massacrandolo (stavo per gettare l'ipod fuori da finestrino anche se in realtà sarebbe rimbalzato contro il vetro e avrebbe probabilmente ucciso l'infante di cui sopra) salvo poi recuperare nel finale. La parte su Kirby l'ho fatta ascoltare al bimbo, era d'accordo sul fatto che fosse un gioco tenero ma noioso.


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #28 il: 21 Feb 2011, 18:00 »
Bella la puntata, divertente l'intro televisiva!

Mi è piaciuta particolarmente la parte su SSX3 e su BP!

Rispetto alla scorsa puntata (in cui mi avete fatto salire la scimmia per Lara e Alan), a questo giro mi avete fatto passare la voglia di giocare a Kirby!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#05: Delicati e colorati
« Risposta #29 il: 21 Feb 2011, 18:04 »
A questo giro sono stato un campione. :yes:
E sì, ho decisamente problemi nel strutturare una descrizione comprensibile delle meccaniche di un gioco, non è la prima volta che do per scontati troppi dettagli.
Il problema è che è impossibile descrivere la magnificenza estetica di Kirby senza vederla di persona.
Spero almeno di avere reso un minimo interessante Ghost Trick. :(
Professional Casual Gamer