Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 21896 volte)

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #510 il: 12 Mag 2012, 12:45 »
Il tutto perche' NON sanno differenziare per bene le armi : a parte il Danno inflitto, ognuna di esse dovrebbe avere MARCATI pregi e difetti, anziche' essere tutto sommato simili tra loro. Ad esempio le armi di metallo dovrebbero essere pesanti e difficili da maneggiare, ma non dovrebbero usurarsi MAI e sbattere al tappeto il nemico con un solo, devastante colpo. E cosi' via. Invece non ci sono tutte 'ste differenze nel gioco, se non minime. Peccato. Le armi da fuoco, poi (ho trovato solo la pistola per ora), le uso solamente per far esplodere a distanza il tizio gobbo, perche' se lo accoppi da vicino crepi insieme a lui (bastardo!), ma non e' che siano cosi' efficaci contro gli zombi, invece contro gli umani se li becchi alla testa crepano giustamente con un colpo solo. Gradirei comunque uno shotgun, un'arma da fuoco putente da usare negli incontri ravvicinati contro gli Assassini e i tizi con la camicia di forza. BUM, un colpo solo e ciao ciao. Invece coltelli e falcetti non mi piacciono, anche se a volte se ne trovano di potenti non buttano mai a terra l'avversario e finisce che un colpo o due lo subisci sempre, anche se causi un Danno della madonna perche' sono maneggevoli e puoi menar colpi velocemente. Naaaaa, meglio un maglio (ho trovato una Mazza Esotica fatta tutta di metallo, sbav) che ad ogni colpo stende uno zombi. Ah, in citta' si trovano poche bottiglie d'alcol, ho finito le molotov! Invece in spiaggia non mancavano mai...
"A tutta la gente del mondo, buongiorno. Dio creo' questo mondo in 7 giorni. E allora io in 7 giorni lo faro' finire. A tutti voi, addio. KENJI KUUUN, ASOBI MASHOOO!!!

Offline Andrea Rivuz

• Eroe
  • I am the Dangan!
« Risposta #511 il: 12 Mag 2012, 12:56 »
Dimenticavo : maledetto sia, nei secoli dei secoli, chi ha inventato 'sta cagata del deterioramento delle armi. Ma proprio deve schiattare sulla tazza del cesso per parto anale furibondo.

quotissimo. immaginate un rainbow six, ghost recon, operation flashpoint, call of duty o quel cazzo che vi pare col deterioramento delle armi. mi fermo qui. e pensare che in alcuni paesi i guerriglieri usano ancora armi della seconda guerra mondiale...

Ma a parte che quei giochi non c'entrano proprio niente con Dead Island, non mi sembra che in CoD si combatta con remi o coltelli da cucina ???
Le armi da fuoco non si deteriorano nemmeno in DI.

All'inizio dava fastidio anche a me il deterioramento delle armi, ma andando avanti è sempre più un non problema, se si sviluppano le skill relative per ridurne il danneggiamento e si usano le armi in cui è specializzato il nostro personaggio. I tavoli per le riparazioni sono frequenti e i soldi fin troppo abbondanti.

Amico capisco il tuo discorso, anche io avrei preferito meccaniche più action e realistiche ma "purtroppo" questo gioco è molto rpg e tutto è determinato dalle statistiche.
Quindi io che usavo la puttana cinese che sa usare solo le armi da taglio con macheti, asce e katane ero una furia, critici a profusione, effetto sanguinamento e mozzamenti frequenti, spesso faceva anche kill istantanee con un colpo solo a prescindere da quanto forte fosse il nemico.
Poi prendevo uno shotgun e mi ci volevano 5 colpi per ammazzare uno zombetto :D

Io mi ci sono divertito abbastanza ma solo grazie al fatto di averlo giocato tutto in coop. In singolo senza burlette credo che l'avrei mollato prima di arrivare alla città.
« Ultima modifica: 12 Mag 2012, 13:19 da Andrea Rivuz »
UUUUAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Now playing: Dragon's Dogma Dark Arisen, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
« Risposta #512 il: 12 Mag 2012, 15:40 »
Approposito, ma quant'e' lungo? Io e' un po' che sono in citta', e si che sto facendo solo sub quest ma seguendo la main quanto manca al finale?
Ah, il gioco l'ho cominciato mesi fa', l'ho mollato per Skyrim e l'ho ripreso solo ora, quindi non ricordo se ogni personaggio ha delle specialita' uniche...il mio uber negrone in cos'e' bravo? Grazie.
"A tutta la gente del mondo, buongiorno. Dio creo' questo mondo in 7 giorni. E allora io in 7 giorni lo faro' finire. A tutti voi, addio. KENJI KUUUN, ASOBI MASHOOO!!!

Offline merck.

• Avviato
  • *
  • piattaforme
« Risposta #513 il: 12 Mag 2012, 16:04 »
Approposito, ma quant'e' lungo? Io e' un po' che sono in citta', e si che sto facendo solo sub quest ma seguendo la main quanto manca al finale?
Ah, il gioco l'ho cominciato mesi fa', l'ho mollato per Skyrim e l'ho ripreso solo ora, quindi non ricordo se ogni personaggio ha delle specialita' uniche...il mio uber negrone in cos'e' bravo? Grazie.
a menar le mani, letteralmente, dovrebbe essere anche bravocon le armi tipo mazza e robe così.

Offline Andrea Rivuz

• Eroe
  • I am the Dangan!
« Risposta #514 il: 12 Mag 2012, 19:54 »
Ti manca un bel po', la giungla che è una zona molto grande e piena di quest, e la zona finale più breve.
UUUUAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Now playing: Dragon's Dogma Dark Arisen, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
« Risposta #515 il: 12 Mag 2012, 20:06 »
Sono appena giunto al municipio, il sindaco mi ha mandato a cacciare i teppisti dal supermarket. Pero' cazzo, dopo 2 ore nelle fogne (la location che piu' odio in assoluto, dai tempi del primo Silent Hill) mi ci rimandano per direttissima dopo 10 minuti di municipio, che palle! Quindi dopo la parentesi del City Hall si arriva alla giungla, bene. Mah, 'sto gioco e' davvero lungo, alla fine mi durera' 60 ore come Mass Effect. Ah, dov'e' che si puo' controllare il count delle ore?

Offline Andrea Rivuz

• Eroe
  • I am the Dangan!
« Risposta #516 il: 12 Mag 2012, 20:08 »
Forse all'inizio quando scegli quale file caricare, ma non sono sicuro.
UUUUAAAAAAAHHHHH!!!!!!

Offline marco_zell

• Eroe
  • [UN]conscious gamer!
« Risposta #517 il: 12 Mag 2012, 23:24 »
Nelle statistiche all'interno delle opzione nella schermata principale. C'è il riepilogo per tutti i personaggi.
xbox live: marco zell

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
« Risposta #518 il: 13 Mag 2012, 00:16 »
Ooooohhh, ecco dov'era!
Qual'e' il livello massimo raggiungibile? Io sono...mmm...al 28.

Online claus80

• Condottiero
  • Occhio che c'è gente
« Risposta #519 il: 13 Mag 2012, 00:46 »
Sei una mezza sega.

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
« Risposta #520 il: 13 Mag 2012, 02:28 »
Ue', ho raggiunto il livello 30 proprio mo'. Anzi, l'ho raggiunto in 4 giorni, quindi sono sempre un PRO. Ah, son tornato al municipio, quelle schiappe si son fatte divorare, pua', perdenti. Mo' devo tornare nelle fogne? ANCORA??? Ebbasta.

Online l'Amico

• Eroe
  • Chi sei, tu?
« Risposta #521 il: 13 Mag 2012, 02:33 »
Ah, ma ci possiamo scambiare gli oggetti tra noi? Daje, voi che avete finito il gioco, datemi qualche super arma contundente. Vi avanzano martelli di Thor, mega mazze da baseball chiodate/infuocate/elettrificate, maceti iper blast? Non buttateli via, l'Amico raccatta tutto! In cambio, un comodo coltellino svizzero per tagliare la cioccolata.

Offline stone21

• Reduce
  • Fattela pijà aBBene!
    • Stone Ventuno
« Risposta #522 il: 13 Mag 2012, 10:08 »
Io ho superato il livello 50, ma exp che ti serve è veramente tanta.
Ah lo champagne di marca non berlo e non venderlo....

Armi in avanzo? Certo
Se nel pomeriggio ti vedo spengo la console e rigo il disco. ;D
bwua roll e lol

Dicevo: Le armi non so se te le può dare qualcuno più forte, perché credo che ci sia il livello minimo per essere equipaggiate.

Offline marco_zell

• Eroe
  • [UN]conscious gamer!
« Risposta #523 il: 13 Mag 2012, 20:31 »
Si le nostre sono tutte di livello superiore al suo.
Però basta che vada in coop anche con sconosciuti e di armi ne trova da scambiare a iosa. Vi ho fatto vedere la mazza da baseball che hanno regalato alla mia piccolina cinese al lv5?
xbox live: marco zell

Offline Melchio

• Assiduo
  • Eat right - Train hard
« Risposta #524 il: 13 Mag 2012, 22:24 »
L'ho iniziato proprio oggi su pc..tra l'altro impatto shockante, mi andava a tipo 25fps tutto al minimo, davvero strano...ho aggiornato i driver della gpu e booom! Mi sta fisso sui 70 che è un piacere..boia, abituato su console non ci si fa caso ma appena si passa su pc con questa fluidità sembra tutto piu' bello.
Del gioco ho visto poco, il menu' delle abilità pero' è bello grosso cavolo, non pensavo fosse cosi' profondo..spero ci siano parecchie armi e subquest, in questo periodo di magra ho proprio bisogno di un titolo che mi prenda di brutto.