Il tutto perche' NON sanno differenziare per bene le armi : a parte il Danno inflitto, ognuna di esse dovrebbe avere MARCATI pregi e difetti, anziche' essere tutto sommato simili tra loro. Ad esempio le armi di metallo dovrebbero essere pesanti e difficili da maneggiare, ma non dovrebbero usurarsi MAI e sbattere al tappeto il nemico con un solo, devastante colpo. E cosi' via. Invece non ci sono tutte 'ste differenze nel gioco, se non minime. Peccato. Le armi da fuoco, poi (ho trovato solo la pistola per ora), le uso solamente per far esplodere a distanza il tizio gobbo, perche' se lo accoppi da vicino crepi insieme a lui (bastardo!), ma non e' che siano cosi' efficaci contro gli zombi, invece contro gli umani se li becchi alla testa crepano giustamente con un colpo solo. Gradirei comunque uno shotgun, un'arma da fuoco putente da usare negli incontri ravvicinati contro gli Assassini e i tizi con la camicia di forza. BUM, un colpo solo e ciao ciao. Invece coltelli e falcetti non mi piacciono, anche se a volte se ne trovano di potenti non buttano mai a terra l'avversario e finisce che un colpo o due lo subisci sempre, anche se causi un Danno della madonna perche' sono maneggevoli e puoi menar colpi velocemente. Naaaaa, meglio un maglio (ho trovato una Mazza Esotica fatta tutta di metallo, sbav) che ad ogni colpo stende uno zombi. Ah, in citta' si trovano poche bottiglie d'alcol, ho finito le molotov! Invece in spiaggia non mancavano mai...