Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 64228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #30 il: 17 Feb 2011, 12:12 »
A me solleticava molto l'idea del Resident Evil online, quello che uscì su Ps2 con le classi di personaggi e il ritmo molto più vicino alle pellicole, con il bisogno di nascondersi, barricarsi e di sfruttare le peculiarità di ognuno anche assieme, oltre all'idea che ogni personaggio si ritrovasse in quella situazione per un motivo diverso legato al proprio lavoro.
Però temo abbia avuto scarso successo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #31 il: 17 Feb 2011, 12:20 »
Io credo che Valve ne abbia provate molte di formule di gioco; e che alla fine abbiano trovato l'unica che fosse anche divertente da giocare. Anche a me piacerebbe un gioco che punti di più sull'atmosfera, ma credo funzionerebbe solo sulla carta.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #32 il: 17 Feb 2011, 13:34 »
il trailer è epic win.

voglio una data di uscita.

giusto per puntualizzare.
dead rising sarebbe carino, non fosse che ti costringe a rifare 100 volte alcuni pezzi solo per livellare.

left4dead è figo, non fosse che è schifosamente americano. ti diverti, è fatto bene tecnicamente, ma soffre  di una carenza di idee per il setting, la caratterizzazione e l'atmosfera. spari e basta.
mi sta un pò stretta che gli americani trascurino SEMPRE l'aspetto umano in un gioco. conta solo l'aspetto "io personaggio di un videogioco" e non "io persona".

resident evil outbreak era perfetto. uno sparatore per party, il secondo improvvisava, il resto erano colletti bianchi armati di mazza da baseball e cameriere che preparavano barricate e cercavano munizioni e kit medici. il vero mmorpg di zombie in assoluto. peccato fosse uscite in tempi in cui il mercato non era pronto. fosse uscito ora spopolerebbe.
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 10:40 da Elegia »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #34 il: 17 Feb 2011, 14:31 »
Il trailer è bellos, sì, ma sento puzza di gioco-cacata.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #35 il: 17 Feb 2011, 15:11 »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #36 il: 17 Feb 2011, 18:26 »
Confermata l'uscita entro il 2011, anche su PS3.

http://www.vg247.com/2011/02/17/dead-island-confirmed-for-2011/
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #37 il: 17 Feb 2011, 18:38 »
mi sta un pò stretta che gli americani trascurino SEMPRE l'aspetto umano in un gioco. conta solo l'aspetto "io personaggio di un videogioco" e non "io persona".
Abbiamo capito, l'hai scritto due volte, sembri un bot. A me dà più fastidio che trascurino cose tecniche come il frame rate e il vertical sync, synceramente.

Il trailer è bello ma bisogna vedere il gameplay, sembra sempre la solita sbobba spana-spana.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #38 il: 17 Feb 2011, 18:46 »
Il gioco sarà un tirar accettate agli zombie (?) da cui in casa totoro non entrerà ma il trailer é bello :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #39 il: 17 Feb 2011, 18:52 »
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlk

Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.

La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.

Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo  :yes:

vediamo cosa ne esce
Ma la dinamica si capiva anche al rovescio eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #40 il: 18 Feb 2011, 10:41 »
mi sta un pò stretta che gli americani trascurino SEMPRE l'aspetto umano in un gioco. conta solo l'aspetto "io personaggio di un videogioco" e non "io persona".
Abbiamo capito, l'hai scritto due volte, sembri un bot. A me dà più fastidio che trascurino cose tecniche come il frame rate e il vertical sync, synceramente.

Il trailer è bello ma bisogna vedere il gameplay, sembra sempre la solita sbobba spana-spana.


ho scazzato taglincolla con copincolla
capita :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #41 il: 18 Feb 2011, 12:52 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #42 il: 18 Feb 2011, 13:24 »
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlk

Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.

La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.

Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo  :yes:

vediamo cosa ne esce
Ma la dinamica si capiva anche al rovescio eh..

Ma dai? il link era per vedere il filmato montato normale, non per capire che il primo era la rovescio. max anche un cieco se ne sarebbe accorto :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #43 il: 18 Feb 2011, 15:04 »
Ho appena finito di vedere il trailer e mi ha messo una angoscia infinita. Dopo tanti RE, SH ecc., è la prima volta che mi succede .... che stia invecchiando.  :o

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #44 il: 18 Feb 2011, 15:30 »
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlk

Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.

La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.

Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo  :yes:

vediamo cosa ne esce
Ma la dinamica si capiva anche al rovescio eh..

Ma dai? il link era per vedere il filmato montato normale, non per capire che il primo era la rovescio. max anche un cieco se ne sarebbe accorto :yes:
Ho detto dinamica, non meccanica.
Dinamica = il susseguirsi degli eventi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City