Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 64271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #15 il: 17 Feb 2011, 01:56 »
Left4Dead = Gioco di Epilessia.
4 matti che corrono a 300 all'ora sparando 1000 colpi al secondo contro un muro infinito di non morti fino alla stanza sicura, giusto la mia idea di diventimento, sisi.
Fosse stato un film avrebbe vinto a mani basse l'Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale, proprio. Tse'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #16 il: 17 Feb 2011, 02:11 »
Left4Dead = Gioco di Epilessia.

 :yes: :yes:
Freeplaying.it

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #17 il: 17 Feb 2011, 08:36 »
Più che altro ho letto Deep Silver... yuck
Worms! You're all the same to me!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #18 il: 17 Feb 2011, 08:58 »
Left4Dead = Gioco di Epilessia.
4 matti che corrono a 300 all'ora sparando 1000 colpi al secondo contro un muro infinito di non morti fino alla stanza sicura, giusto la mia idea di diventimento, sisi.
Fosse stato un film avrebbe vinto a mani basse l'Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale, proprio. Tse'.

ecco cosa succede a farsi un'idea tramite youtube  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #19 il: 17 Feb 2011, 09:06 »
Più  che altro se riescono a replicare il flow dell'azione di L4D avranno solo da stappare lo champagne.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #20 il: 17 Feb 2011, 09:13 »
Left4Dead = Gioco di Epilessia.
Amico, fulgenzio, Toki. Ma mi riferisco soprattutto all'Amico, che so essere un amante del genere zombico, come me.
Premessa: io la pensavo esattamente come te su L4D prima di giocarci; poi quest'estate ho visto un'offerta su Steam e li ho presi entrambi, tanto per. Li ho iniziati, dandogli un occhio in single-player, e continuavo a pensarla tutto sommato nello stesso modo: belle ambientazioni ma troppo frenetico per un gioco di zombi. L'ho tenuto da parte per un po'. Poi un giorno mi sono ricordato che un mio amico lo aveva comprato parecchio tempo fa e gli ho proposto di rigiocarlo in Co-op.
Ho visto la luce.
C'è qualcosa di straordinario e unico in L4D. E' vero, di un film di zombi non c'è quella angoscia straziante che ti fa esitare a ogni passo; quella, se vuoi, la trovi nei primi Resident Evil. In L4D c'è qualcos'altro: quel senso di compartecipazione emotiva, d'intesa, di fiducia, di collaborazione per la sopravvivenza, che sono la quintessenza del genere non-morto. Mai nessun gioco ha saputo (anzi, tentato di) ricreare quella relazione unica che si instaura tra i sopravvissuti a una pandemia zombica. So che capisci di cosa sto parlando.

Conclusione: il counter Steam ora mi segna 120 ore di gioco solo con L4D2; e solo ora ho iniziato a scalfire la modalità Versus, che è l'altra metà del gioco. Se voi lo aveste vi porterei tutti e tre (te, fulgenzio e Toki) a fare un giretto in quel di "No Mercy", una delle mappe del gioco. Sono sicuro che vi ricredereste. :yes:
« Ultima modifica: 17 Feb 2011, 09:17 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #21 il: 17 Feb 2011, 09:43 »
Ma i casualoni non eran tutti su Wii? :D

@Maxxlegend: da quel che si sa il gioco sarà un'unica avventura ambientata in ambientazione open-world giocabile ANCHE in coop ma non praticamente per forza come in L4D (che rulla), con crafting delle armi e una spruzzatina di rpg nell'evoluzione del personaggio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #22 il: 17 Feb 2011, 09:49 »
Troppa roba.
I Deep Silver non sono in grado di gestirla come si deve imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #23 il: 17 Feb 2011, 09:53 »
Gli sviluppatori sono Techland però, Deep Silver fa da publisher e ci mette i danè...
Io sono fiducioso per il gioco ma temo conversioni su console obbrobriose. I CoJ non giravano male su 360 ma erano giochi molto meno ambiziosi per vastità e complessità.
« Ultima modifica: 17 Feb 2011, 10:05 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #24 il: 17 Feb 2011, 10:08 »
ma l'unico gioco techland che è arrivato su 360 non è bound in blood aka cod in the west?  :D il primo era molto più bello e aperto.  :(  comunque voglio essere fiducioso, soprattutto che si continui su questa onda. Voglio survival con zombie sempre più in quantità.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #25 il: 17 Feb 2011, 10:11 »
Non l'ho giocato ma era uscito su 360 anche il primo di CoJ. Volevo recuperarlo ma poi dopo Bound in Blood ho odiato la serie e non se n'è fatto nulla. Dici che è molto meglio il primo? Magari più avanti ci rifaccio un pensierino.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #26 il: 17 Feb 2011, 10:14 »
due giochi completamente diversi, se hai voglia puoi recuperare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #27 il: 17 Feb 2011, 11:07 »
In L4D c'è qualcos'altro: quel senso di compartecipazione emotiva, d'intesa, di fiducia, di collaborazione per la sopravvivenza, che sono la quintessenza del genere non-morto. Mai nessun gioco ha saputo (anzi, tentato di) ricreare quella relazione unica che si instaura tra i sopravvissuti a una pandemia zombica.
Un attimo, io ci ho giocato eccome al primo Left : single player, non avevo ancora il Live. Tutto quello che dici pero', sarebbe vero se il gioco fosse un attimino piu' ragionato e non un flipper pazzo dove correre e sparare guardandosi a malapena intorno. E' davvero tutto TROPPO frenetico e veloce per me, non mi gusto niente cosi', manco le sparatorie. Un fps qualunque e' addirittura lento in confronto a questo. Eddai. Ovviamente in coop e' meglio, ma comunque stiamo parlando di un gioco senza trama, dalla grafica bislacca e dalla giocabilita' cosi' cosi', che si fa' forte unicamente dell'elemento coop. Eh no, a me non basta; non solo, non e' quello di cui sono in cerca.
Ecco perche' spero che questo Dead Island sia diverso, con l'elemento free roaming sarebbe gia' fantastico per me, se poi lo svilupperanno come uno spara spara "libero" pazienza, ma sarebbe ora che ce lo regalassero il gioco di zombi definitivo eh, che di robe coi non morti ce ne sono a iosa ma son quasi tutte nella media e sopratutto tutte uguali. Ma basta!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360/Pc] Dead Island
« Risposta #28 il: 17 Feb 2011, 11:27 »
Un attimo, io ci ho giocato eccome al primo Left : single player, non avevo ancora il Live.
E che ho parlato a vuoto? :D
Amico, ripeto, giocato in single player anche io continuavo a pensarla così.
Il coop giocato insieme a qualcuno che conosci è TUTTA. UN'ALTRA. COSA.
E' proprio un'esperienza epifanica. Io pure non gli avrei dato un soldo bucato, tanto più che giocare online a me non piace. Ti assicuro che giocato a livelli seri L4D2 richiede una grado di concentrazione e un'intesa con i compagni che è assolutamente degna di un'ambientazione del genere.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #29 il: 17 Feb 2011, 11:53 »
http://www.youtube.com/watch?v=UPWjb4-PQlk

Al link sopra potete trovare il trailer rimontato con i tempi giusti e non all indietro come nell originale.

La bambina viene morsa, salvata e messa sul letto, mentre i due genitori combattono si trasforma anche lei, attacca il padre che per difendersi la getta dalla finestra.

Questo gioco amando gli zombie in generale lo aspetto tantissimo  :yes:

vediamo cosa ne esce
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )