Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo  (Letto 3585 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #30 il: 25 Gen 2011, 21:24 »
Ti sbagli.
Ma il treno all'inizio di U2 mi pare pilotatissimo, pare che stai per cadere ma non ti schiodi neanche con le bombe..
Intendiamoci eh, è così che deve essere in quanto è più un filmato interattivo che non una vera sequenza di gioco, però..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #31 il: 25 Gen 2011, 21:44 »
Sì ma in Uncharted, come ha detto Ferruccio, almeno si può morire. Qui nemmeno quello. Non è nemmeno possibile sbagliare un salto volontariamente.

Io comunque in Enslaved sono morto, e nemmeno poco. Non saltando, ovviamente. La parte peggiore è quella dove Trip guida il carrarmato e te gli devi stare dietro mentre le torrette ti sparano, mi incastravo sempre in un punto, l'avrò fatta 6-7 volte. E comunque nella nave iniziale di Enslaved si può morire (se scade il countwdown - l'ho sentito oggi su GiantBomb).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #32 il: 25 Gen 2011, 22:47 »
Sì ma in Uncharted, come ha detto Ferruccio, almeno si può morire. Qui nemmeno quello. Non è nemmeno possibile sbagliare un salto volontariamente.
Io mentre giocavo ad Enslaved avrei voluto morire volentieri :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #33 il: 27 Gen 2011, 16:40 »
Con in mente un secondo episodio epistolare only, vi rimando a...C'è posta per RingCast? http://t.co/aBmQ5lX

Dai che ci divertiamo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #34 il: 27 Gen 2011, 16:44 »
ho partecipato  :P
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 43 | Un inizio esplosivo
« Risposta #35 il: 27 Gen 2011, 16:47 »
Ho visto. Bambini, fate come Drakkar.