Autore Topic: [Wii] The Conduit 2  (Letto 3513 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #45 il: 25 Mag 2011, 12:37 »
Sarà, ma Medal of Honor Wii e Black Ops Wii imho sono migliori.

Mi fa piacere.
Per quanto mi riguarda, sono usciti in un periodo in cui ho già smesso da tempo di cercare bei FPS su Wii.

Hai smesso presto allora che medal of honor é del 2007 :)
Male che goldeneye (2010) é molto buono appunto.

J.J. é giocabile perché i controlli non dicono nulla di nuovo ma sono a posto, ma tutto il resto incluso un costante trash involontario ai massimi termini é al limite (oltre il limite a mio parere) della schifezza eh...

Ma anche perché é un gioco che si dà delle arie, non parte a testa china a far bene quel che fa tipo Onslaught.

Credono di avere chissà quale ambientazione/sceneggiatura/tecnologia/ideona/interessante.

Il primo si poteva giustificare per inesperienza e perché tendeva al semplice fps arcade, qui invece diviene pure bolso...

In sostanza é un titolo pretenzioso ergo non si può giustificare.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #46 il: 25 Mag 2011, 14:40 »
Hai smesso presto allora

Su questo non c'è dubbio  ;)

medal of honor é del 2007 :)

Ah credevo ci fosse la versione dell'ultimo uscito su PS3/360 qualche mese fa.
Se intendi quello del 2007 lo provai. Non mi sembra nulla di molto meglio di Conduit onestamente...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #47 il: 25 Mag 2011, 17:43 »
Ma si Giobbi, anche secondo me è indifendibile e non lo difenderò.
 però 1 stellina su 5 a parere mio non ha alcun senso.

Bilbo, ci sono due MoH su Wii
quello "bello" per modo di dire è Heroes 2 e non il Vanguard che stava ancora picchiandosi coi controlli, ma al pari dei call of duty come gameplay siam dalle parti dei Conduit, almeno per uno come me che gioca un FPS solo nel single player.
In sostanza gli FPS su Wii hanno iniziato ad essere giocabili dal dopo Prime ( agosto 2007) quando gli sviluppatori hanno iniziato a fare copia incolla ( e talvolta migliorandolo) del sistema Prime 3.


0779 1316 7652 4403

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #48 il: 26 Mag 2011, 12:21 »
In sostanza gli FPS su Wii hanno iniziato ad essere giocabili dal dopo Prime ( agosto 2007) quando gli sviluppatori hanno iniziato a fare copia incolla ( e talvolta migliorandolo) del sistema Prime 3.

Non voglio far deragliare il thread, ma, a parte qualche rara eccezione e comunque non di certo entusiasmante, siamo tutti abbastanza d'accordo che il genere FPS su Wii è stato sostanzialmente mediocre e deludente nonostante le premesse del Wiimote, no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #49 il: 26 Mag 2011, 13:31 »
Beh si, direi proprio di si purtroppo...
Inizialmente pensavo ad una standarizzazione di quei controlli con conseguente invasione come ai tempi dl N64.
E invece dopo essermi abituato a giocare in un certo modo hanno pure centellinato le uscite e la situazione Move rende l' idea del fatto che alla vecchia guardia non interessa proprio.
Io dopo Red Steel 2 mi aspettavo un sacco di titoli basati su quel modo di giocare.
Quindi personalmente sono deluso eccome..
0779 1316 7652 4403

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #50 il: 26 Mag 2011, 13:59 »
idem... già dopo la dimostrazione di Corruption mi sarei aspettato una vera esplosione di FPS su Wii

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #51 il: 26 Mag 2011, 17:43 »
Probabilmente anche perché le case in grado di sviluppare storicamente fps di un certo spessore vengono dal mondo PC e quindi aldilà del controller si trovano tecnologicamente "automaticamente" a sviluppare su PC e sul PC in scatola Xbox (?)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #52 il: 26 Mag 2011, 18:31 »
Io credo sia sostanzialmente la solita storia: l'utenza Wii era per la maggior parte un'utenza che degli FPS non gliene fregava granchè, senza contare che il genere degli sparacchini poggia molto del suo fascino anche sulla resa visiva, e io non mi vedo certo Infinity Ward puntare tutto per il primo Modern Warfare (ad esempio) su Wii piuttosto che PS3/360. Mettiamoci che secondo me i giocatori di FPS su console non hanno molto apprezzato il Wiimote come input di gioco, e sono rimasti affezionati al vecchio controller...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205