Autore Topic: [Wii] The Conduit 2  (Letto 3516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.136
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #30 il: 23 Mag 2011, 17:12 »
Ma sì, infatti, mi pare normale che se un critico mi stronca pesantemente (per fare un esempio) i miei Retrolove io dica ai miei amici via mail di restituirgli il favore!

La fregatura comincia se determinate mail vengono rese pubbliche!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #31 il: 23 Mag 2011, 18:06 »
http://multiplayer.it/notizie/88885-conduit-2-high-voltage-medita-vendetta-contro-un-redattore.html

Vabbè, poco svegli in High Voltage (o magari qualcuno di loro un po' bastardo dentro...), ma se si dovessero denunciare tutte le volte episodi del genere, i quotidiani avrebbero come minimo 200 pagine  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #32 il: 23 Mag 2011, 18:14 »
Vabbé.. se imparassero a fare giochi invece di perdere tempo con 'ste bischerate, magari non riceverebbero le recensioni negative..

High Voltage è sempe stato uno sviluppatore di bassissimo profilo, anzi, di scarsissime capacità. Coi 2 Conduit ha cercato di alzare un pò la cresta ma alla fine è il talento che manca. Se vogliono essere competitivi sul serio gli serve almeno un game designer decente ed un buon direttore artistico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #33 il: 23 Mag 2011, 18:16 »
Aggiungiamoci pure che su Wii non è che avessero tutta sta concorrenza sta sbaragliare...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #34 il: 23 Mag 2011, 23:02 »
Aggiungiamoci pure che su Wii non è che avessero tutta sta concorrenza sta sbaragliare...

E vengono sbaragliati.
Da Goldeneye ad esempio che non credo sia un titolo su cui Activision punti più di tanto ma é una spanna sopra the conduit 1 & 2 da tutti i punti di vista.

Perché evidentemente Eurocom senza tanti proclami i giochi sa svilupparli, al contrario di High Voltage.
Che poi Conduit anche anche se lo confrontiamo con una sorta di picchiaduro sempre di High Voltage... http://www.officialnintendomagazine.co.uk/18527/reviews/tournament-of-legends-review-review/

Tournament Of Legends is so bad that it's actually pretty entertaining. As a videogame, it is poorly thought-out, badly executed and so dated it's laughable

Sempre riguardo conduit 2 c'é una scenetta fmv che racchiude le qualità del gioco prima del terzo livello, purtroppo su utube non l'ho trovata che vale più di 1000 parol

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #35 il: 23 Mag 2011, 23:17 »
Ma avete visto la cutscene finale di The Conduit 2? No, dico,
Spoiler (click to show/hide)
E allora Mozart?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #36 il: 23 Mag 2011, 23:48 »
High Voltage è sempe stato uno sviluppatore di bassissimo profilo, anzi, di scarsissime capacità. Coi 2 Conduit ha cercato di alzare un pò la cresta ma alla fine è il talento che manca. Se vogliono essere competitivi sul serio gli serve almeno un game designer decente ed un buon direttore artistico.
vado dicendo le stesse identiche cose fin dai primi screenshot e video del primo The Conduit, internet mi è testimone :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.136
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #37 il: 24 Mag 2011, 09:07 »
Ma avete visto la cutscene finale di The Conduit 2? No, dico,
Spoiler (click to show/hide)

Ma è fantastico, ho improvvisamente voglia di giocarlo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #38 il: 24 Mag 2011, 09:55 »
E vengono sbaragliati.
Da Goldeneye ad esempio

La cosa ironica è che, leggendo in giro, pare pure l'unico FPS meglio di Conduit disponibile su Wii.
Questo per far capire le condizioni in cui versava il genere sulla consolina Nintendo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #39 il: 24 Mag 2011, 21:05 »
Non estrarrò la katana in post fiume in difesa di un gioco che non è difendibile e non è consigliabile.
Però per me è giocabile. Si certo, sempre per quel discorso sui controlli etc etc  :tired:
Ed al di là delle critiche sui forum (condivisibilissimi i motivi di Giobbi p.s. come mi manca l lean di GE!! :cry:) trovo ridicolo bollare questo gioco con 1 stellina su 5 come hanno fatto quei ridicoli di quel sito.
Io questa trashata la porto a termine, e magari rigioco pure qualche capitolo.
Altra roba più blasonata invece mi fa scappare dal joypad.
Ai miei tempi 1 stellina su 5 si dava a quella roba che non si riesce a giocare.
E' una questione di serietà.
Se ha problemi di personalità (e li ha) e se ha problemi di stile (e li ha eccome) è giustissimo sottolinearlo.
Ma è giocabile, non scherziamo su questo punto, che divento serio.
Che quelli lì di quel sito sono loro ad essere ridicoli con le stelline.
Ad un gioco mediocre si può anche dare una valutazione mediocre, io ho visto di ben peggio di Conduit 2 in giro.
0779 1316 7652 4403

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #40 il: 24 Mag 2011, 22:33 »
E vengono sbaragliati.
Da Goldeneye ad esempio

La cosa ironica è che, leggendo in giro, pare pure l'unico FPS meglio di Conduit disponibile su Wii.
Questo per far capire le condizioni in cui versava il genere sulla consolina Nintendo...
Sarà, ma Medal of Honor Wii e Black Ops Wii imho sono migliori.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #41 il: 25 Mag 2011, 01:07 »
ma infatti, tra l'altro Black Ops su Wii sembra esser venuto su benone (con tutti i limiti della console).

Questo video ad esempio fa vergognare The Conduit 2 e la sua tecnologia all'avanguardia basato sul distaceppa-engine

http://www.youtube.com/watch?v=8JRU50LanL8

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #42 il: 25 Mag 2011, 01:37 »
Black Ops per Wii fa spavento. E' lo stesso gioco delle console più potenti con la sola grafica ridimensionata. Non credevo. O___o
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #43 il: 25 Mag 2011, 09:27 »
Sarà, ma Medal of Honor Wii e Black Ops Wii imho sono migliori.

Mi fa piacere.
Per quanto mi riguarda, sono usciti in un periodo in cui ho già smesso da tempo di cercare bei FPS su Wii.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #44 il: 25 Mag 2011, 09:28 »
Black Ops per Wii fa spavento. E' lo stesso gioco delle console più potenti con la sola grafica ridimensionata. Non credevo. O___o

Come dire che, grafica a parte, sono giochi di due generazioni fa  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205