Autore Topic: [Wii] The Conduit 2  (Letto 3515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #15 il: 14 Gen 2011, 11:14 »
non credo questo secondo si discosterà più di tanto.

Temo pur'io, ma sono un'inguaribile ottimista  8)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #16 il: 14 Gen 2011, 11:36 »
Lo si è intuito quando si sono viste le prime sezioni giocate. Trailer e screenshots sembravano molto promettenti.
Col senno di poi, ora è più facile intuire che non ci si sta allontanando troppo da quei lidi...comunque anche adesso di sezioni giocate si è visto molto poco
il miei primi commenti (su IGC, ai tempi) dopo i primi video/screenshoot del primo capitolo:

<<questo The Conduit, a parte una direziona artistica un pò "dilettantistica" pare promettente.>>

<<a parte illuminazione finalmente un pò meno oldgen anche su Wii, il resto quasi non si
può vedere. E non solo quanto a poligoni e texture (quest'ultime tendenzialmente brutte),
ma proprio come stile. Tutto poco ispirato, scopiazzato da varie parti e senza personalità alcuna...>>


Ecco, il secondo sembra un po' meno peggio, ma la penso più o meno uguale :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #17 il: 14 Gen 2011, 11:55 »
Ecco, il secondo sembra un po' meno peggio, ma la penso più o meno uguale :)

Il trailer è niente male.
Si certo, artisticamente siamo sempre li, ma la vedo dura per un gioco Wii che si pone, idealmente, tra i grandi FPS sci-fi (perchè, diciamolo, è agli Halo, Half Life e Crysys che HighVoltage si ispira) poter essere artisticamente interessanti. Il confronto sarebbe quasi sempre impietoso.

Io però spero sia almeno più divertente da giocare  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #18 il: 14 Gen 2011, 12:03 »
Pestano duro sui 30 frames pure questi, non la vogliono capire e basta.
Cmq shooter arcade ignorantone + goduria da giocare = mio al lancio come il primo.

0779 1316 7652 4403

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #19 il: 14 Gen 2011, 14:12 »
ma la vedo dura per un gioco Wii che si pone, idealmente, tra i grandi FPS sci-fi (perchè, diciamolo, è agli Halo, Half Life e Crysys che HighVoltage si ispira) poter essere artisticamente interessanti. Il confronto sarebbe quasi sempre impietoso.
sisi quello indubbiamento ma non credo sia colpa del Wii in quanto ad hardware ma proprio della gente che ci lavora. Voglio dire, HalfLife2 per XBox (la prima) era graficamente pazzesco. Così come Black, anche su PS2.
Citazione
Io però spero sia almeno più divertente da giocare  :yes:
Il primo sinceramente non era malissimo, alla fine è stato il piattissimo level design ad affossarlo.
Però tutto sommato anche Call of Duty BlackOps presenta lo stesso tipo di linearità, quindi è proprio un male moderno :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #20 il: 14 Gen 2011, 14:26 »
sisi quello indubbiamento ma non credo sia colpa del Wii in quanto ad hardware ma proprio della gente che ci lavora. Voglio dire, HalfLife2 per XBox (la prima) era graficamente pazzesco. Così come Black, anche su PS2.

Verissimo. HighVoltage non è che sia proprio sta gran softeraus. Però almeno ci prova, mi stanno simpatici per questo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #21 il: 19 Gen 2011, 11:41 »
Nuovo trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=oOzODRX93CE&fmt=18

si vede qualche arma in azione...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #22 il: 03 Mag 2011, 18:44 »
No ci credo che c'é un thread dedicato...

Non ci credo anche perché il gioco non lo merita mi sa, pensavo di scrivere due righe a solo uso di J.J. cmnq:

- Giocato solo primo livello quindi da prender con le pinze quanto scrivo

- Al penultimo livello di difficoltà che ricordo il più godibile dal primo episodio

....

Saltando alle conclusioni:

. Graficamente merda, interni appena decenti esterni osceni (attenzione: esternO essendo solo il primo livello ma le scalettone non fan ben sperare né l'effetto pioggia)

. Musica meno che mediocre

. Confronto con Goldeneye impietoso da TUTTI i punti di vista

. Controlli ok ma peggio di Goldeneye e senza potersi sporgere

. Motion Plus utilizzato per render più fluido lo spostamento del mirino ed evitare che si "perda" fuori dallo schermo.

. Storia boh sembra una cagatina Marvel ma nel genere pure decente, non peggio di Halo

. AI: AI?

. Level Design. Level Design?

. Mappa. Mappa??

. Ah ci sono gli scontri boss, primo boh già visto.



In sostanza personalmente credo lo giocherò/finirò perché molto arcade/veloce e cmnq mi diverto a giocare fps con questi controlli (ne lascio invece di probabilmente migliori, e no non call of duty che purtroppo conosco benino, causa dual analog che non reggo più) ma é un titolo da Wiiware su più livelli mi sa, concorrente di Onslaught.

A 10 eu se non siete piratoni.

Ma se volete un BEL fps su Wii state su Goldeneye giocato a difficoltà "classic" ovvero senza il nefasto rigeneratore di salute halostyle.

Conduit pare un titolo sviluppato da un gruppo di programmatori nerd che voglion far tutto loro anche se non son capaci, musica storia e voce del protagonista (oscena!) comprese.
Visto in questo modo può forse risultare quasi accettabile, visto come un titolo Sega (quell di Shen Mue, F zero GX, Panzer Dragoon, F355) mica tanto anzi proprio per niente.

Online NON provato.

Review che mi pare condivisibile: http://wii.nintendolife.com/reviews/2011/04/conduit_2_wii

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #23 il: 03 Mag 2011, 20:56 »
essendo il seguito dal primo temevo che non valesse il principio di de andrè (dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori). qui dal letame sembra nascere altro letame.
col diamante ci fai i soldi e sviluppi diamante black ops o diamante reach.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #24 il: 04 Mag 2011, 16:09 »
Review che mi pare condivisibile: http://wii.nintendolife.com/reviews/2011/04/conduit_2_wii

Continuo a pensare che sia un gran peccato. Perchè su Wii il genere non è inflazionato, non ci sono molti competitor (chissà perchè) e perchè, nonostante tutto, pareva promettente...

Vabbè aspetteremo le classiche 9 sterle (e tempo da perdere che non avrò mai, visto che adesso faccio perfino fatica a trovare tempo per i capolavori  :cry: ) e gli daremo una chance...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #25 il: 04 Mag 2011, 22:55 »
Come vuoi cmnq il mio consiglio, sono andato un po' avanti, e' NON dargliela.

E' un titolo che si puo' riassumer con "brutto". In tutto a parte controlli non trovo altri aggettivi e conta sino li' il gusto personale temo in questo caso.

E' anche di un assurdo trash involontario (recitazione, fmv) e ricicla e pure male dal primo ep che anche perche' meno "espresso" era nettamente piu' godibile.

Bocciatissimo per me.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #26 il: 04 Mag 2011, 23:08 »
io c'ho giocato un po' in multi a questa robba. E' spassoso perchè non si capisce assolutamente cosa si debba fare.. vaghi a caso per la mappa, ogni tanto appare un nemico, lo ammazzi, poi sempre random ne compare un altro,buh. Grafica da dreamcast peraltro. 

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #27 il: 05 Mag 2011, 09:32 »
Come vuoi cmnq il mio consiglio, sono andato un po' avanti, e' NON dargliela.

Addirittura?  :D
Qualche mese fa, ti avrei risposto che per collezione l'avrei magari preso lo stesso.
Ora, col mio tempo libero drasticamente diminuito, mi sa che allora ti ascolto  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] The Conduit 2
« Risposta #29 il: 23 Mag 2011, 17:02 »
Va beh però il titolo mi sembra sinceramente eccessivo. La mail di High Voltage è praticamente innocua, su.
Hanno solo avuto la sfortuna (o la scelleratezza) di farla arrivare in pubblico.
Talvolta anche i redattori dovrebbero avere la decenza di attribuire anche alle opere peggiori quel minimo di dignità che meritano.
Professional Casual Gamer