Autore Topic: Il Podcast del Tentacolo Viola Summer Special!!!! (da pag 59)  (Letto 129619 volte)

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
Il Podcast del Tentacolo Viola #50 - con Farenz!!!! (da pag 59)
« Risposta #870 il: 17 Mag 2017, 16:15 »

Quasi otto anni, 50 episodi più qualche speciale, tante belle persone coinvolte e tante risate. Il Tentacolo Viola torna per questo episodio con un ospite d'eccezione: Davide e Andrea accolgono infatti Marco "Farenz" Farina, che esce dall'Angolo videoludico più famoso dell'internet per raccontarci la scena YouTube attuale, discutere di un panorama console in continua evoluzione e della bellezza infinita di Zelda.

Come è cambiato YouTube negli anni? Switch è veramente la risposta totale per i giocatori vecchi? Ma soprattutto: quanti cacchio di canali di outfit ci sono in rete?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel cinquantesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alexross

• Assiduo
  • Black Metal!
Re: Il Podcast del Tentacolo Viola #50 - con Farenz!!!! (da pag 59)
« Risposta #871 il: 25 Mag 2017, 08:50 »
Ciao sono Alessio ho 36 anni e ho comprato Batman su wiiu  ;D (dopo averlo finito su ps3 me lo sono rigiocato li con tutti i dlc)

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #872 il: 25 Mag 2017, 10:34 »
Ciao sono Alessio ho 36 anni e ho comprato Batman su wiiu  ;D (dopo averlo finito su ps3 me lo sono rigiocato li con tutti i dlc)

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

:D ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint

Offline RALPH MALPH

• Condottiero
« Risposta #873 il: 29 Mag 2017, 11:49 »
bella puntata bravi, un complimento particolare a dave perchè è la prima volta che sento parlare di halo con cognizione di causa in un podcast italiano, gli altri sono simpatici, preparati e tutto ma su halo proprio no, mai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #874 il: 29 Mag 2017, 14:41 »
bella puntata bravi, un complimento particolare a dave perchè è la prima volta che sento parlare di halo con cognizione di causa in un podcast italiano, gli altri sono simpatici, preparati e tutto ma su halo proprio no, mai

Grazie grazie  :-* :-* :-*

Offline RALPH MALPH

• Condottiero
« Risposta #875 il: 29 Mag 2017, 15:19 »
guarda io ho amato alla follia quelli bungie e il 4 dei 343 mi ha fatto ca@@re, ora sarei curioso di giocare il 5 ma non ho xbox one e non mi sembra il caso di prenderla solo per quello...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #876 il: 30 Mag 2017, 17:49 »
guarda io ho amato alla follia quelli bungie e il 4 dei 343 mi ha fatto ca@@re, ora sarei curioso di giocare il 5 ma non ho xbox one e non mi sembra il caso di prenderla solo per quello...

L'ariosità dei combattimenti dei primi 3 halo (1 e 3 su tutti) gli altri se la scordano.

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Podcast del Tentacolo Viola Summer Special!!!! (da pag 59)
« Risposta #877 il: 02 Ago 2017, 15:00 »

Una serata d'estate, tre persone sparse per l'Europa e un po' di chiacchiere a caso. Ecco l'episodio estivo del Podcast del Tentacolo Viola. Davide, Andrea e Paolo chiacchierano davanti ad una birra virtuale di come è andata quest'ultima annata, di come sarà il prossimo futuro e del perchè le BMX non sono più così apprezzate da qualcuno.

Ha senso parlare ora di PlayStation 5? E quanta roba bella di Bethesda uscirà in autunno? Ma soprattutto, perchè Andrea non sopporta più le citazioni anni '80?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nell'episodio Summer Special del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nell'episodio Summer Special del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui