Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201844 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nabucodorozor

  • Newbie
  • Post: 5
  • Ricco, famoso e bugiardo.
Segnalo che col cambio di sito sono cambiati anche i feed dei podcast. Trovate tutto spiegato a questo indirizzo.

http://www.outcast.it/home/2016/5/30/un-nuovo-outcast

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma aspetta, il tentacolo adesso ha di nuovo un feed separato? Prima lo trovavo nei feed videoludici.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Segnalo che col cambio di sito sono cambiati anche i feed dei podcast. Trovate tutto spiegato a questo indirizzo.

http://www.outcast.it/home/2016/5/30/un-nuovo-outcast
Mi era sfuggito, funziona tutto :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Anche io ho risolto, avevo il feed nuovo di outcast ma non avevo visto che il tentacolo adesso ce l'ha separato.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Eccellente :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Bel podcast, con le notizie insider di simone.
Però ditegli che non è possibile che Pocket Rush scatti su iPhone 6s e addirittura 7!
Ci sono alcuni momenti in cui stuttera manco fossero telefoni del 2010. Ottimizzare! Il gioco pare bello ma se scatta mi passa la voglia  :no:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Ottimo episodio, tra i migliori che io ricordi, grazie a Simone che ha fatto capire molte cose del mercato mobile che a noi giocatori sfuggono.
Pocket Rush è davvero un gran gioco, è diventato il mio gioco mobile del momento.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ottimo episodio, tra i migliori che io ricordi, grazie a Simone che ha fatto capire molte cose del mercato mobile che a noi giocatori sfuggono.
Pocket Rush è davvero un gran gioco, è diventato il mio gioco mobile del momento.

Sono sincero, il formato del podcast con le news mi ha un po' scassato la uallera. Ok, certi argomenti sono anche interessanti, ma tipo discorrere di Nintendo Switch o PSVR quando tutto il mondo ne parla, boh, non so cosa potrei dire io in più di altre mille mila persone. Diverso è invitare qualcuno e parlare di cose che personalmente conosco poco (e penso molti conoscano poco).
Mi piacerebbe magari ridurre molto la discussione sulle novità per dare spazio a ospiti così, che ci raccontano cose più insider, o come Bortolotti al tempo, che ci parla un po' di un argomento specifico come la chiptune.
Che ne pensi? Che ne pensate? La cosa potrebbe andare a braccetto anche col fatto che non si riesce a fare un episodio al mese.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
a me piacerebbe, l'ultima puntata mi è piaciuta molto, devo dire che simone in generale trascina quando parla...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
se trovi la gente giusta si
Altrimenti più spazio ai giochi,se ne avete:)
Meglio un po' più dettaglio se il gioco vi ha trasportato,pure col rischio di annoiare,che magari sorvolare su qualcosa di interessante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ok, grazie del feedback :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Le news hanno un difetto, tendono ad essere un elemento comune a quasi tutti i podcast di videogiochi, con il  risultato che un programma a cadenza variabile come il vostro rischia di essere l'ultimo a trattare gli argomenti più gettonati.
La chiacchierata con l'ospite invece è un elemento differenziante e di valore, a maggior ragione quando l'ospite lavora nell'industria e può fornire un contributo inedito.
Le rubriche dei giochi e dei consigli sono ottime, rappresentano il vostro punto di vista come giocatori/spettatori/lettori.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Le news hanno un difetto, tendono ad essere un elemento comune a quasi tutti i podcast di videogiochi, con il  risultato che un programma a cadenza variabile come il vostro rischia di essere l'ultimo a trattare gli argomenti più gettonati.
La chiacchierata con l'ospite invece è un elemento differenziante e di valore, a maggior ragione quando l'ospite lavora nell'industria e può fornire un contributo inedito.
Le rubriche dei giochi e dei consigli sono ottime, rappresentano il vostro punto di vista come giocatori/spettatori/lettori.

Segnato tutto, il prossimo podcast avrà un ospite e si parla con lui :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


In un mondo dove capirsi è importantissimo Davide, Andrea e Paolo chiedono aiuto ad Alain Dellepiane per intraprendere un viaggio tra localizzazione, doppiatori e nevicate. Partendo dalla LocJam Japan i quattro attraversano i drammi dei sottotitoli e del doppiaggio per arrivare a conclusioni che forse saranno scomode per molti (o forse no).

Perché i doppiatori a volte non sanno neanche a che gioco stanno lavorando? Ma siamo proprio sicuri che gli italiani non sono così avvezzi ai sottotoli? E soprattutto perché il Canada?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel quarantanovesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola