Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201257 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ehilà benvenuto!

Voi che avete contatti come sta il Maderna, a Parigi?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mah, direi che il ragazzo se la cava :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nabucodorozor

  • Newbie
  • Post: 5
  • Ricco, famoso e bugiardo.
Ehilà benvenuto!

Voi che avete contatti come sta il Maderna, a Parigi?

Grazie :) In realtà sono registrato da un sacco di tempo, è che non ho mai scritto niente.

Il giopeppo è sempre in gamba, evidentemente non esiste terrorista o neonato in grado di fermarlo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Salutatecelo, prima ogni tanto si faceva sentire in questi lidi!

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
In ascolto, finalmente, l'episodio di Natale. Andrea è papà, e il suo tono di voce è dolce, quasi sussurrato, come non mai. Dio quanto lo capisco... asd

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Podcast del Tentacolo Viola #46 (da p.57)
« Risposta #845 il: 08 Gen 2016, 14:40 »
In ascolto, finalmente, l'episodio di Natale. Andrea è papà, e il suo tono di voce è dolce, quasi sussurrato, come non mai. Dio quanto lo capisco... asd

Ecco bravo che mi ero dimenticato di postarlo qui e con immenso ritardo....



È finalmente giunto Natale (la festa, non c’è nessuno che si chiama così, qui) e Davide e Andrea si sono trovati per un veloce saluto e qualche chiacchiera su come  è andata questa annata e cosa ci si aspetta dai prossimi dodici mesi.

Quali sono i giochi che hanno soddisfatto le attese del pubblico e quali sono stati spernacchiati? Perché i vicini battono sui muri quando si gioca a Guitar Hero Live? Ma soprattutto,  perché non posso fare l’Ewok in Star Wars Battlefornt?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel quarantaseiesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria con i consigli e i giochi giocati?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Podcast del Tentacolo Viola #46 (da p.57)
« Risposta #846 il: 08 Gen 2016, 14:48 »
Mi è dispiaciuto molto non esserci. Vero è che avrei parlato dei film/giochi migliori del 2009, anno più, anno meno.

:P

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Il Podcast del Tentacolo Viola #46 (da p.57)
« Risposta #847 il: 15 Gen 2016, 10:12 »
Mio dio il doppiaggio del cartone degli Invizimals, agghiacciante...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Podcast del Tentacolo Viola #46 (da p.57)
« Risposta #848 il: 17 Gen 2016, 21:03 »
Mio dio il doppiaggio del cartone degli Invizimals, agghiacciante...

Davvero faccio fatica a capire come possano produrre una merda del genere.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Podcast del Tentacolo Viola #47 - Il Ritorno
« Risposta #849 il: 06 Giu 2016, 11:23 »


All’alba di un nuovo E3, il Tentacolo Viola, come un novello Cthulhu, si risveglia da un lungo sonno per chiamare al suo cospetto Davide, Andrea e Paolo, in un chiacchericcio su Neo, Scorpio e NX, sperando che anche quest’anno la fiera losangelina non sia solo una sequela di fantastiche promesse.

Sarà la volta buona per una data di uscita di The Last Guardian? Microsoft riuscirà a stupire la platea? Ma soprattutto, Preacher è adatatto ai bambini?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel quarantasettesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Podcast del Tentacolo Viola #48 - con Simone di redBit Games!
« Risposta #850 il: 10 Ott 2016, 14:28 »


Il mondo delle app per dispositivi mobile è cresciuto a dismisura negli utlimi anni, ed è per questo che Davide, Paolo e Andrea hanno invitato Simone Trimarchi di redBit games per parlare di una realtà italiana che rompe le ossa a competitor ben più carrozzati e di cosa vuol dire lavorare nell'universo delle App oggi.

Come si fa a capire i trend del prossimo futuro? Dove si guadagna di più? Quanto ci vuole a farsi accettare un gioco dalle piattaforme mobile? Ma soprattutto, com'è possibile che uno prenda il tuo gioco, gli cambi due schermate, e lo venda senza pudore?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel quarantottesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
« Ultima modifica: 11 Ott 2016, 07:04 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma soprattutto, com'è possibile che uno prenda il tuo gioco, gli cambi due schermate, e lo venda senza pudore?

Eh lascia stare, mi è capitato che un tizio abbia preso l'apk di una mia app (e anche di altri sviluppatori) e l'abbia messa in vendita sullo store Amazon come fosse sua.
Alla fine Amazon le ha tolte ma se ci pensi è facilissimo farlo...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ma soprattutto, com'è possibile che uno prenda il tuo gioco, gli cambi due schermate, e lo venda senza pudore?

Eh lascia stare, mi è capitato che un tizio abbia preso l'apk di una mia app (e anche di altri sviluppatori) e l'abbia messa in vendita sullo store Amazon come fosse sua.
Alla fine Amazon le ha tolte ma se ci pensi è facilissimo farlo...

Ignoravo la cosa finchè Simone non ci ha raccontato un po' di aneddoti accaduti a loro.
Che roba....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Il feed omnicomprensivo di outcast funziona? Sul client Android che uso mi dà errore.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Neanche io vedo l'episodio, Windows Phone.