Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201260 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #750 il: 27 Gen 2014, 00:24 »
Ma chi è la donna che è entrata ad un certo punto? Un minimo di presentazione ci stava

Tutto sommato ottimo come al solito, da migliorare al solito la pronuncia del cego che si magna le parole. Per esempio quando parla di Ruby Sparks cita un altro film ma non si capisce quale
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #751 il: 27 Gen 2014, 09:06 »
Ma chi è la donna che è entrata ad un certo punto? Un minimo di presentazione ci stava

Tutto sommato ottimo come al solito, da migliorare al solito la pronuncia del cego che si magna le parole. Per esempio quando parla di Ruby Sparks cita un altro film ma non si capisce quale

Allora, la donna che entra a fine puntata è la Dottoressa Valeria, già nostra ospite in 2-3 episodio, davo per scontato che i nostri affezionatissimi fan ( ;) ) la riconoscessero (in realtà lo dico chi è ma non la presento)

Sul film accennato dal Cego glielo chiedo, che se non l'ho messo tra i consigli nel post della pagina su outcast allora lo matto qui :)

Ma veramente vorreste il Cego senza accento tosco-uk? ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #752 il: 27 Gen 2014, 09:16 »
Ma figurati, ma un po' di critica ci vuole sennò ci adagiamo sugli allori 😁
Tutta la mia solidarietà per il fatto che i ladri di merda ti hanno svaligiato la casa.
Quindi nessuna speranza di uploadare la puntate vecchie?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #753 il: 27 Gen 2014, 09:26 »
Ma figurati, ma un po' di critica ci vuole sennò ci adagiamo sugli allori 😁
Tutta la mia solidarietà per il fatto che i ladri di merda ti hanno svaligiato la casa.
Quindi nessuna speranza di uploadare la puntate vecchie?

La speranza c'è. Devo ravanare nei backup, dovrei avere tutto. E' che mi ero messo di buzzo buono e ciao ciao PC. :(
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #754 il: 27 Gen 2014, 11:59 »
Tutto sommato ottimo come al solito, da migliorare al solito la pronuncia del cego che si magna le parole. Per esempio quando parla di Ruby Sparks cita un altro film ma non si capisce quale
Pardon, mi pare fosse "Stranger than fiction", che appunto ha alcuni elementi in comune. Oppure "Video Girl Ai", però quello è un fumetto.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #755 il: 27 Gen 2014, 12:11 »
grazie Mr.!
Mi riferivo a Video Girl AI, che cercavo su IMDB credendo che fosse un film e giustamente non lo trovavo, quindi credevo che ti fossi mangiato qualcosa  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #756 il: 27 Gen 2014, 12:15 »
grazie Mr.!
Mi riferivo a Video Girl AI, che cercavo su IMDB credendo che fosse un film e giustamente non lo trovavo, quindi credevo che ti fossi mangiato qualcosa  :D

Sti nomi jappo che sembrano titoli troncati!!!!! Maledetti!! :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #757 il: 30 Gen 2014, 11:05 »
Video Girl AI campeggia ancora in prima fila nella mia libreria, a fianco di Orange Road. Mi chiedo se rileggerlo adesso sia una buona cosa, considerato quanto mi è accaduto con DNA2 (ossia che mi sono vergonato di me stesso e l'ho venduto su eBay...).  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #758 il: 30 Gen 2014, 15:25 »
Ma dna2 era una merdata galattica già all'uscita :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #759 il: 30 Gen 2014, 15:28 »
Ma dna2 era una merdata galattica già all'uscita :)

Non mettere il dito nella piaga...  :cry:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #760 il: 06 Feb 2014, 18:59 »
Video Girl AI campeggia ancora in prima fila nella mia libreria, a fianco di Orange Road. Mi chiedo se rileggerlo adesso sia una buona cosa, considerato quanto mi è accaduto con DNA2 (ossia che mi sono vergonato di me stesso e l'ho venduto su eBay...).  :D
Secondo me se hai superato l'adolescenza VGA rischia di fare la stessa fine.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #761 il: 06 Feb 2014, 20:55 »
Video Girl AI campeggia ancora in prima fila nella mia libreria, a fianco di Orange Road. Mi chiedo se rileggerlo adesso sia una buona cosa, considerato quanto mi è accaduto con DNA2 (ossia che mi sono vergonato di me stesso e l'ho venduto su eBay...).  :D
Secondo me se hai superato l'adolescenza VGA rischia di fare la stessa fine.

Dici, eh?  :(

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #762 il: 05 Mar 2014, 10:00 »
Dunque, da fan del Cego e del Maderna, ho recuperato: Stranger Than Life, Little Miss Sunshine e Ruby Sparks. Che dire: grazie.

In particolare Ruby Sparks mi è piaciuto davvero molto, forse perché l'attrice riusciva a trasmettere in senso quasi "fisico" quella leggerezza di cui era portatrice.

Ecco, ho visto anche lo strepitoso Upstream Color, ché non ricordo se l'aveste consigliato voi o meno ma che consiglio caldamente di recuperare perché sembra un film del migliore Tarkovsky (cazzo, l'ho scritto giusto senza usare Google! :D).

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #763 il: 05 Mar 2014, 11:30 »
Dunque, da fan del Cego e del Maderna, ho recuperato: Stranger Than Life, Little Miss Sunshine e Ruby Sparks. Che dire: grazie.
Sei fottutamente benvenuto! Dici Stranger Than Fiction, giusto? Che in caso recupero anche 'sto Stranger Than Life.

In particolare Ruby Sparks mi è piaciuto davvero molto, forse perché l'attrice riusciva a trasmettere in senso quasi "fisico" quella leggerezza di cui era portatrice.
Tra l'altro l'ha pure scritto lei il film. Brava e bon... bella.

Ecco, ho visto anche lo strepitoso Upstream Color.
Tra i due, sicuramente Andrea. Io ho dormito per metà del film e ha funzionato così poco con me che non lo rivedrei neanche se mi tenissi mio figlio una settimana intera. Mi tengo il ricordo di Primer, lol.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep36!! Il ritorno. (da pag 50)
« Risposta #764 il: 05 Mar 2014, 11:33 »
Dunque, da fan del Cego e del Maderna, ho recuperato: Stranger Than Life, Little Miss Sunshine e Ruby Sparks. Che dire: grazie.
Sei fottutamente benvenuto! Dici Stranger Than Fiction, giusto? Che in caso recupero anche 'sto Stranger Than Life.

Pardon. Sì, Stranger Than Fiction.  :)

Primer è in lista d'attesa.