Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Concordo su Dave. Sembra uscito da radio 105.
Il Cinese invece mi ha dato fastidio. Il suo audio faceva pena. Mi fanno ancora male le orecchie.
Comunque il Cego sta disimparando l'italiano in maniera mostruosa. Che qualcuno gli mandi qualcuno dell'accademia della Crusca a salvarlo!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Il Cinese invece mi ha dato fastidio. Il suo audio faceva pena. Mi fanno ancora male le orecchie.

Già... e se ti consola, Giopep, ad un certo punto, mi ha anche dato del barbone per la scarsità delle mie attrezzature.  ;)

Sul discorso voce, per altro, l'ascoltarmi dà fastidio anche a me!  :D

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Ahah, la cosa che + mi ah sorpreso è che ho sentito parlare male di Binary Domain dal Cinese, gioco che almeno personalmente considero la sorpresa dell'anno scorso, della serie, pareri diametralmente opposti "siempre"!
Comunque continuo a leggere con perplesso interesse la rubrica indie di TGM, casomai un giorno ne becco uno che piace ad entrambi XD

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Ahah, la cosa che + mi ah sorpreso è che ho sentito parlare male di Binary Domain dal Cinese, gioco che almeno personalmente considero la sorpresa dell'anno scorso, della serie, pareri diametralmente opposti "siempre"!
Comunque continuo a leggere con perplesso interesse la rubrica indie di TGM, casomai un giorno ne becco uno che piace ad entrambi XD

Dai, il prossimo mese c'è Gunpoint e dovremmo andare sul sicuro! :D

EDIT
Però adesso sono curioso di sapere perché hai trovato Binary Domain tanto sorprendente! :)
« Ultima modifica: 30 Giu 2013, 19:12 da il Cinese »

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Comunque il Cego sta disimparando l'italiano in maniera mostruosa. Che qualcuno gli mandi qualcuno dell'accademia della Crusca a salvarlo!
Lol. Concordo appieno. Sono qui, venitemi a prendere!

Il Cinese invece mi ha dato fastidio. Il suo audio faceva pena. Mi fanno ancora male le orecchie.
Ecco, no, pardon, qui non concordo per nulla. Roberto ha una voce splendida e mi son sentito come se lo conoscessi da anni. Promosso a pieni voti, come già comunicato al boss in privato.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Ahah, la cosa che + mi ah sorpreso è che ho sentito parlare male di Binary Domain dal Cinese, gioco che almeno personalmente considero la sorpresa dell'anno scorso, della serie, pareri diametralmente opposti "siempre"!
Comunque continuo a leggere con perplesso interesse la rubrica indie di TGM, casomai un giorno ne becco uno che piace ad entrambi XD

Dai, il prossimo mese c'è Gunpoint e dovremmo andare sul sicuro! :D

EDIT
Però adesso sono curioso di sapere perché hai trovato Binary Domain tanto sorprendente! :)
C'è da dire che un debole per il cyberpunk di quello di matrice nipponica, sì Ghost in the Shell è la mia bibbia. Ho apprezzato la gestione dei compagni, attenzione non quella in battaglia che reputo anche io essere alquanto deficitaria, quanto piuttosto quella sociale, con le varie battute da selezionare, alcune delle quali secondo me non proprio così scontate, poi mi sono affezionato anche molto ai personaggi e non ho trovato poi così citofonato il colpo di scena a cui fai riferimento tu. Anzi da quel momento in poi ho trovato ulteriore trasporto nella trama. Non mi sono dispiaciute neanche alcune boss battle. Trovare un punto in preciso che sia da dire "ecco, questo è quello che mi ha stupito" mi riesce difficile, il complesso però m i ha convinto a rigiocarlo più volte e questo almeno personalmente è la più interessanti delle cartine tornasole.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
il complesso però m i ha convinto a rigiocarlo più volte e questo almeno personalmente è la più interessanti delle cartine tornasole.

Su questo non ci piove. :)

Sul discorso battute, però, il ventaglio di risposte era sempre ridotto ad opzioni molto simili tra loro e l'unica che il "sistema" accettava era quella assertiva. Tutte le altre rompevano il legame con il personaggio. Io l'ho visto come un tentativo di inserire una meccanica relazionale malriuscito. Però è un parere del tutto personale.

Se ti piace il genere, comunque, prova il Syndicate degli Starbreeze.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
il complesso però m i ha convinto a rigiocarlo più volte e questo almeno personalmente è la più interessanti delle cartine tornasole.

Su questo non ci piove. :)

Sul discorso battute, però, il ventaglio di risposte era sempre ridotto ad opzioni molto simili tra loro e l'unica che il "sistema" accettava era quella assertiva. Tutte le altre rompevano il legame con il personaggio. Io l'ho visto come un tentativo di inserire una meccanica relazionale malriuscito. Però è un parere del tutto personale.

Se ti piace il genere, comunque, prova il Syndicate degli Starbreeze.
Ma tu pensa che Syndicate ce l'ho per PC e l'ho pure giocato e finito compresa la sua campagna in co-op, credo che al tempo giustificai il fatto che non mi aveva stupito un granchè perchè qualche esponente di Starbreeze aveva candidamente affermato che il gioco non era propriamente completo o castrato in parte per via dei tempi di sviluppo insufficienti, quindi la presi con filosofia e passai oltre senza portare particolar memoria.
Se poi conti anche il fatto che io e gli FPS siamo agli antipodi e che gli unici che ho giocato e che ho digerito sono Jericho e Bioshock, capirai perchè Synidicate non è partito con il piede giusto. Giusto per rimanere sul pezzo il recentissimo Remember Me, mi è piaciuto in modo spropositato e me lo sto rigiocando tutt'ora anche se portato a termine. Anche qui, in molti han sostenuto che non è un granchè io ci ho visto quel personale che mi spinge ad apprezzarlo molto.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Posso darti un consiglio fraterno allora? Vediti l'OAV da 3 episodi "Cyber City Oedo 808"
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Giusto per rimanere sul pezzo il recentissimo Remember Me, mi è piaciuto in modo spropositato e me lo sto rigiocando tutt'ora anche se portato a termine. Anche qui, in molti han sostenuto che non è un granchè io ci ho visto quel personale che mi spinge ad apprezzarlo molto.

E' lì che mi guarda da un po'... appena ho capito che tipo di relazione voglio instaurare con State of Decay lo provo. :)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Posso darti un consiglio fraterno allora? Vediti l'OAV da 3 episodi "Cyber City Oedo 808"
Mai visto, me lo segno allora, grazie :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep34 :con Ugo Laviano!!! (da pag 48)
« Risposta #731 il: 24 Set 2013, 14:06 »


Dopo quasi un’era geologica torna il Podcast del Tentacolo Viola, in uno scoppiettante episodio nel quale Davide, Andrea e Paolo hanno il piacere di ospitare nientepopodimeno che Ugo Laviano, che per partecipare a questo incredibile evento ha tralasciato per una sera di girare per Los Santos con un canne mozze in mano.

Riusciranno i publisher a convincere lagggente a passare alla next-gen? GTA V è veramente il supercapolavoro totale mondiale che sembra? Perchè il pupazzetto di Saetta McQueen mi guarda voglioso dallo stand di Disney Infinity?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel trentaquattresimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria con i consigli e i giochi giocati?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 34: Clicca qui!

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
« Ultima modifica: 24 Set 2013, 14:08 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep34 :con Ugo Laviano!!! (da pag 49)
« Risposta #732 il: 25 Set 2013, 20:00 »
Grande rientro e ospite (sempre) squisito.

In download immediato. :)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il Tentacolo Viola Ep34 :con Ugo Laviano!!! (da pag 49)
« Risposta #733 il: 29 Set 2013, 17:35 »
Magicissimi come sempre. Il miglior podcast della scena. Senza alcun dubbio.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il Tentacolo Viola Ep34 :con Ugo Laviano!!! (da pag 49)
« Risposta #734 il: 01 Ott 2013, 12:35 »
ottima puntata bella godibile come sempre...
una domanda: visto che avete il buon Paolo che ha un passato da R* perchè non fate uno speciale dove racconta anedotti, storie di vita vissuta da uno che ha visto dall'interno uno degli studi più influenti dell'industria?

non ditemi che non ne può parlare...