Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201852 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #615 il: 02 Nov 2012, 15:14 »
Ottimo :yes:
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #616 il: 02 Nov 2012, 19:12 »
Per curiosità, con l'MK802 riesci anche a videogiocare?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #617 il: 02 Nov 2012, 21:21 »
Per curiosità, con l'MK802 riesci anche a videogiocare?

La versione che ho io è quella più sgamuffa, con un single core a bordo. Angry Birds Space ci gira bene, ma altro non ho provato. Conta che usando il mouse wireless è come se tu potessi usare un dito solo. E comunque sono abbastanza convinto che roba più perfomante di Angry Birds metterebbe in crisi l'accrocchio. Però immagino che con giochi più tranquilli (penso a roba come scacchi, puzzle con grafica base et simlia) possa funzionare egregiamente.
Ho letto oggi che hanno lanciato l'MK802 III che ha a bordo un dual core e Jelly Bean. Se il prezzo è sempre lo stesso è una figata. Praticamente un computer al costo di un videogioco :D Conta che il mio su Amazon.it lo vendono a 45 euro.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #618 il: 03 Nov 2012, 15:02 »
Super ce l'avevo in archivio da un po', ho colto lo spunto della segnalazione per vederlo: bello, ma non migliore di Kickass. E' vero che la messa in scena è più realistica, per quanto possa essere realistica in relazione a un tizio qualunque che va in giro a menare i cattivi, però ci sono un paio di incongruenze fastidiose:
Spoiler (click to show/hide)
A parte questo, nel film secondo me manca quella che è la marca culturale dei nostri giorni, ovvero la ripresa con il cellulare. A meno che il film non sia ambientato almeno una decina d'anni fa, onestamente a me non è apparso chiaro, oggi è impossibile che un tizio in costume che pesta la gente in pubblico non finisca immediatamente su youtube e su facebook.
Nonostante ciò, ripeto, mi è piaciuto un sacco.
« Ultima modifica: 04 Nov 2012, 09:14 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline markino

  • Newbie
  • Post: 4
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #619 il: 04 Nov 2012, 09:16 »
Anch'io ho ascoltato la puntata con molto piacere e con un ospite azzeccato. Emalord ha introdotto argomenti interessanti come i "superplay" che trovo affascinanti anch'io, e l'idea dell'arte fotografica applicata al videogame. Molto bello anche il suo sito electricblueskies, ho trovato dei bei screenshot non banali, con inquadrature e parti del scenario che non si notano di solito durante il gioco. Bella puntata insomma!
ci sto a penzà

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep26 Ospite d'eccezione Emalord! (da pag 40)
« Risposta #620 il: 12 Nov 2012, 17:53 »
Mi sono visto Super (consigliato da non ricordo più chi)... e [ci] sono rimasto sotto alla colonna sonora.  :hurt:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep27 I segreti di Derat Inc. con Ferruccio!
« Risposta #621 il: 02 Dic 2012, 11:42 »


Il Tentacolo Viola, in occasione dell’uscita della versione iOS di Derat Inc., ha invitato al suo cospetto, in veste di padre padrone di Bumblebee Studios, il buon Ferruccio Cinquemani, che risponde alle pressanti domande di Davide ed Andrea su cosa vuol dire non dormire la notte per seguire la propria (insana) passione.
I tre, per altro, si interrogano sul significato delle ultime uscite Wii, su come in Azerbaigian fanno allenare squadre vere a gente che gioca a Football Manager e del perché la musica degli anni ’90 sia figa.
Un film fatto dai fan di Dead Space ha senso? Perché è così complicato fare un gioco durante il tempo libero? E soprattutto, chi ha liberato il tempo?
Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel ventisettesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 27: Clicca qui!

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
« Ultima modifica: 02 Dic 2012, 11:45 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Sto ascoltando, sono arrivato al film delirante che ha visto Andrea, solo che non si è capito il titolo  :)
Freeplaying.it

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Sto ascoltando, sono arrivato al film delirante che ha visto Andrea, solo che non si è capito il titolo  :)

Cloud Atlas
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Aaaaaaaaaaah!!! avevo visto un breve trailer, ora mi vedo l'extended.

Se un film così ambizioso non ti ha fatto schifo significa che posso godermi tutto l'hype che merita  :yes:
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse
« Risposta #625 il: 23 Dic 2012, 10:55 »


Sfidando in maniera quasi incosciente l’apocalisse Maya, il Tentacolo Viola celebra la fine del 2012 con Davide, Andrea e Paolo che discorrono amabilmente del meglio e del peggio dell’anno appena trascorso, delle speranze per il 2013 e di film fantasy con persone molto basse e piedi enormi.
Jessica Alba è più gnocca se presenta Dark Souls II? È giusto che i giochi medi spariscano dalla faccia della terra? Ma soprattutto, quanto era incacchiato Paolo?
Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel ventottesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 28: Clicca qui!

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse (da pag 42)
« Risposta #626 il: 26 Dic 2012, 02:24 »
Bellissima copertina, scarico :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse (da pag 42)
« Risposta #627 il: 27 Dic 2012, 15:22 »
Ma che meraviglioso è Ceccotti in questo episodio?
Se è tutto merito del nuovo lavoro vaffanculo a Rockstar, è decisamente un uomo migliore adesso.
Se è merito della birra, invece, ubriacatelo SEMPRE.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse (da pag 42)
« Risposta #628 il: 27 Dic 2012, 21:45 »
Ho ordinato 3 casse di birra da mandargli a casa. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse (da pag 42)
« Risposta #629 il: 28 Dic 2012, 01:52 »
Io era un po' (tanto) che non ascoltavo il tentacolo, ho ascoltato gli ultimi due episodi, il primo senza e il secondo con Paolo, e se Paolo mantiene questa verve diamine è il man of the show.
L'ho ascoltato mentre correvo e quando ha fatto la gaf su Bathesda ancora un po' e inciampo, cado e mi metto a rotolare dal ridere per terra.

Più Cego! Più birra!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum