Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201867 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #555 il: 21 Mag 2012, 13:28 »
Aggiunto il nuovo link iTunes per il solo Tentacolo!

http://itunes.apple.com/it/podcast/outcast-il-tentacolo-viola/id528972500?l=en

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #556 il: 22 Mag 2012, 12:26 »
Vojo il Cego!  :cry:

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #557 il: 23 Mag 2012, 16:03 »
Deh, mi fate arrossire. Comunque la mia assenza non ha minimamente a che fare con la voglia o meno di partecipare al podcast, eh. C'ho solo casini a destra e a manca, ma quando li risolvo e' mia intenzione tornare a non dire assolutamente nulla di attuale, lol.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #558 il: 23 Mag 2012, 16:18 »
Ascoltando la prima parte della puntata ho ripensato a quando chiesi ai miei genitori il floppy drive per C64, che come tutti sanno costava più del computer stesso, adducendo come improbabile motivazione la possibilità di scrivere temi più lunghi salvandoli su disco. Dubito che mi avessero creduto, però il drive me lo comprarono lo stesso.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #559 il: 23 Mag 2012, 16:58 »
Ascoltando la prima parte della puntata ho ripensato a quando chiesi ai miei genitori il floppy drive per C64, che come tutti sanno costava più del computer stesso, adducendo come improbabile motivazione la possibilità di scrivere temi più lunghi salvandoli su disco. Dubito che mi avessero creduto, però il drive me lo comprarono lo stesso.

Comunque è incredibile come la mia soglia di spesa si sia abbassata in questo ultimo anno. Il 3DS l'ho preso solo quando è sceso sotto i 130 euro, PSVita che fino a qualche anno fa avrei accattato senza neanche battere ciglio al day one, ora è "veramente troppo cara per quello che offre".

Insomma, sarà la crisi, sarà la famiglia, sarà che il tempo per giocare si è disintegrato, ma veramente non riesco a convincermi a spende i soldi.

Io il floppy per il c64 non ce l'ho mai avuto però.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #560 il: 23 Mag 2012, 17:48 »
Ascoltando la prima parte della puntata ho ripensato a quando chiesi ai miei genitori il floppy drive per C64, che come tutti sanno costava più del computer stesso, adducendo come improbabile motivazione la possibilità di scrivere temi più lunghi salvandoli su disco. Dubito che mi avessero creduto, però il drive me lo comprarono lo stesso.

Comunque è incredibile come la mia soglia di spesa si sia abbassata in questo ultimo anno. Il 3DS l'ho preso solo quando è sceso sotto i 130 euro, PSVita che fino a qualche anno fa avrei accattato senza neanche battere ciglio al day one, ora è "veramente troppo cara per quello che offre".

Insomma, sarà la crisi, sarà la famiglia, sarà che il tempo per giocare si è disintegrato, ma veramente non riesco a convincermi a spende i soldi.

Io il floppy per il c64 non ce l'ho mai avuto però.

Tieni conto però che io sono stato sempre uno "yestergamer", ovvero uno che aveva *oggi* i giochi o le piattaforme di *ieri*: Atari 2600 quando impazzava il NES, c64 nel periodo dell'Atari ST ecc., un approccio inizialmente imposto dai miei genitori ma che poi ho finito per fare mio. Pur lavorando, anche prima di avere famiglia e mutuo, l'idea di comprare una console al day one non mi ha mai sfiorato, quel tipo di spesa fa scattare in me un invincibile senso di colpa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #561 il: 15 Giu 2012, 00:15 »
Episodio 24 registrato :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


Come il sole dopo la tempesta e i biscotti durante un europeo di calcio, la puntata post E3 vede Davide, Andrea e un rinvigorito Cego ospitare come da tradizione il buon Umberto Moioli, che dalle pagine di Multiplayer.it torna al cospetto del Tentacolo per discorrere di giochi, cinema e tipe con tutine di plastica che abbattono monumenti famosissimi.

Come mai quasi nessuno si è filato questo E3? Perché in Italia i film belli arrivano con quattro mesi di ritardo? Si può morire 1432 volte ed essere felici?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel ventiquattresimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i NUOVI feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 24: Clicca qui!

NUOVO sito?: http://www.outcast.it

NUOVO Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Oh, ottimo.
Stasera vi ascolto.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Che bello risentire il Cego.
Ti amo sempre tantissimo. ^_^
Gli altri no, che dopo 4 secondi è uscito un Ringcast merda. E noi che stiamo sempre attenti a rispettare tutti. ^_^

(e ora stanno parlando di Step Up)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Gli altri no, che dopo 4 secondi è uscito un Ringcast merda. E noi che stiamo sempre attenti a rispettare tutti. ^_^

Suca.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Che bello risentire il Cego.
Ti amo sempre tantissimo. ^_^
Gli altri no, che dopo 4 secondi è uscito un Ringcast merda. E noi che stiamo sempre attenti a rispettare tutti. ^_^

(e ora stanno parlando di Step Up)

Tanto alla fin della fiera voi non c'avete mai nessuno che è andato all'e3 gne gne gne.
Stavolta che potevate sfoggiare il Doc la maledizione ringcastiana l'ha bloccato in un letto per una settimana.

:D

Amicici

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
É l'E3 che viene a Ringcast, non il contrario.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
É l'E3 che viene a Ringcast, non il contrario.

Quello di quest'anno poteva stare a casa allora :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola