Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
dove il Dave se lo mena con la Juve che ha vinto lo scudetto.
fixed ;D

Beh, dai, ci sono tanti modi per indicarlo al femminile. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
E' diverso tempo che mi piacerebbe avere Bortolotti, Laviano o Marrone in trasmissione (minchia che rima)
Se posso dire la mia quello che manca a Il Tentacolo è proprio un inquadramento un tantino più coraggioso, che lo sollevi un po' dal "gruppo di ragazzi simpatici - tra cui Maderna di Outcast - che parlano del più e del meno".
My2c.
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 11:23 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
maderna è il berlusca dei podcast, si sta comprando tutti.

Mi aspetto uno scandalo dei suoi festini in cantina, con bretzel e tirolesi non rasate
Worms! You're all the same to me!

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
 :D

Bunga Bunga Maderna.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ho già le prossime pubblicità di RingCast: "RingCast, l'unico podcast che maderna non può comprare con il vil denaro". Oppure anche: "RingCastmerda, l'unico podcast che maderna non vuole".

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Ho già le prossime pubblicità di RingCast: "RingCast, l'unico podcast che maderna non può comprare con il vil denaro". Oppure anche: "RingCastmerda, l'unico podcast che maderna non vuole".

Considerando quanto vil denaro ho a disposizione ultimamente, direi che quella corretta è la seconda (no, non è vero, ce ne sono parecchi che non voglio :D)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
E' diverso tempo che mi piacerebbe avere Bortolotti, Laviano o Marrone in trasmissione (minchia che rima)
Se posso dire la mia quello che manca a Il Tentacolo è proprio un inquadramento un tantino più coraggioso, che lo sollevi un po' dal "gruppo di ragazzi simpatici - tra cui Maderna di Outcast - che parlano del più e del meno".
My2c.

Sai, il mio obiettivo è sempre stato quello di divertirmi e far divertire in primis chi partecipa e chi ascolta. Non ho brame di far diventare il Tentacolo un punto di riferimento sull'analisi profonda dei giochi (non ho di certo le capacità analitiche videoludiche che avete tu e Cryu e non è una paraculata, è vero e si sente) e neanche essere quella fonte di informazioni che possono essere altri podcast di viggì.

Date queste premesse concordo con te che possa essere percepito come "una roba così tanto per passare un po' di tempo" ma oggettiamente è proprio quella la sua posizione.

Poi il fatto che mi piace mettere anche altri argomenti che non siano videogiochi vedo che è apprezzato e un po' lo differenzia da altre produzioni.

Però se ho capito bene, questa situazione di unione con outcast accentuerebbe ancora di più la sensazione che hai descritto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
In realtà il mo commento era più un "valorizzate maggiormente quello che avete,  piuttosto che chiedere in prestito voci che ne minerebbero la riconoscibilità".
Per dire è stato un piacere ascoltare Rosario perché il suo parere, pur interessante, su Outcast difficilmente si sarebbe potuto sentire. La voce del settore nell'ambito videogiochi è un ruolo già ricoperto nel podcast da giopep.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
In realtà il mo commento era più un "valorizzate maggiormente quello che avete,  piuttosto che chiedere in prestito voci che ne minerebbero la riconoscibilità".
Per dire è stato un piacere ascoltare Rosario perché il suo parere, pur interessante, su Outcast difficilmente si sarebbe potuto sentire. La voce del settore nell'ambito videogiochi è un ruolo già ricoperto nel podcast da giopep.

Ahhh avevo capito tutto il contrario :)
Guarda la cosa che posso valorizzare di più io è che sono vecchio :D

Comunque si, una parte dell'idea è avere qualcosa che altri non hanno e che ovvi motivi esula dal mondo dei giochini, o lo affronta in maniera diversa come Rosario.

PS: devo dormire
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Sai, il mio obiettivo è sempre stato quello di divertirmi e far divertire in primis chi partecipa e chi ascolta. Non ho brame di far diventare il Tentacolo un punto di riferimento sull'analisi profonda dei giochi (non ho di certo le capacità analitiche videoludiche che avete tu e Cryu e non è una paraculata, è vero e si sente) e neanche essere quella fonte di informazioni che possono essere altri podcast di viggì.

Date queste premesse concordo con te che possa essere percepito come "una roba così tanto per passare un po' di tempo" ma oggettiamente è proprio quella la sua posizione.

Poi il fatto che mi piace mettere anche altri argomenti che non siano videogiochi vedo che è apprezzato e un po' lo differenzia da altre produzioni.
Il Tentacolo è perfetto così com'è :yes:

Offline Prokhor Zakharov

  • New Entry
  • Post: 15
Premesso che a me il tentacolo viola piace già così com'è se (e solo se) avesse bisogno di reimpostarsi secondo me potrebbe assumere una formula a tre sezioni ben separate videogiochi/cinema/fumetti in cui ognuno dei 3 fissi fa da "conduttore" (dave per i viggi, maderna per i fumetti, l'espatriato con la voce simpatica di cui ora non mi sovviene il nome per i film).
Questo perchè IMHO il momento più riuscito e divertente del podcast è quello in cui discutete e proponete roba interessentante e un po' di nicchia. Il massimo sarebbe un sistema in cui ogni puntata ognuno "propone" qualcosa agli altri due nel proprio specifico e il podcast successivo se ne parla. Che è poi è già sostanzialmente quello che già fate, solo un po' più definito.
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 16:19 da Prokhor Zakharov »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!!
« Risposta #551 il: 20 Mag 2012, 12:07 »


Dopo un paio di eoni e due ere geologiche, il Tentacolo torna in uno scenario tutto nuovo, quello di Outcast.it.
Davide e Andrea, ancora senza il Cego che tornerà prossimamente, ri-chiamano all'adunata direttamente da Retrocast il buon Stefano Biggio, che si presta a una puntata di dissertazioni e voli pindarici sui più e più nonsense.

Quanto deve costare una console oggigiorno? Comprando su Steam si risparmia? Perché il negozio sotto casa non accetta il mio usato in digital download? Diablo III esiste veramente o è solo un errore 37?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel ventitreesimo episodio del podcast del Tentacolo Viola!! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i NUOVI feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 23: Clicca qui!

NUOVO sito?: http://www.outcast.it

Vecchio blog? http://iltentacoloviola.wordpress.com/

NUOVO Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 13:30 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #552 il: 20 Mag 2012, 12:26 »
evvai! scarico  :yes:
mi spiace per l'assenza del cego  :no:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #553 il: 20 Mag 2012, 16:00 »
ewwiwa
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep 23 su Outcast.it!!!! (da pag 37)
« Risposta #554 il: 21 Mag 2012, 09:53 »
evvai! scarico  :yes:
mi spiace per l'assenza del cego  :no:

Il Cego tornerà, prima o poi. E' un uomo impengato :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola