Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
ma quindi avremo 82 podcast diversi sui feed di Aitiuns?

Su un feed sì, quello di tutti i podcast, ma se uno vuole abbonarsi solo ad alcuni c'è (ci sarà) il feed dedicato.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
ma quindi avremo 82 podcast diversi sui feed di Aitiuns?

Stiamo puntando a raggiungere quota 100.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Ottima mossa  :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Outcast non punta ad asfaltare la concorrenza, ma ad inglobarla. :o
Vabé che ITV era già collegato in qualche modo, però..

"Fai attenzione che alle spalle..
C'è Marrone che ti spia..
Non aver paura è solo..
Outcast!"
:D

E' bello sapere che prima o poi questo progetto "nato dal basso" lo metterà 'nder posto a tanti siti commerciali che girano adesso. Ovviamente con qualità, competenza ed alleanze mirate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
E' bello sapere che prima o poi questo progetto "nato dal basso" lo metterà 'nder posto a tanti siti commerciali che girano adesso. Ovviamente con qualità, competenza ed alleanze mirate.

Sarebbe bello crederlo, o quantomeno sperarci. Da qui a saperlo il passo è lungo e in mezzo c'è il precipizio. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Possiamo sperare che al duo dei conduttori si affianchino come ospiti i personaggi di outcast?

Voglio una puntata con Luigi Marrone. :no:

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Possiamo sperare che al duo dei conduttori si affianchino come ospiti i personaggi di outcast?

Voglio una puntata con Luigi Marrone. :no:

Di mio posso dire che non voglio che Il Tentacolo diventi una succursale di Outcast. :)

Ho proposto a Davide l'integrazione perché mi sembrava potesse avere conseguenze positive in termini di comodità "tenniche" e visibilità, ma per il resto rimane tutto come prima: non voglio saperne una fava di organizzazione, gestione degli argomenti, montaggio, scelta degli ospiti, io mi limito a partecipare quando c'è da registrare. :D

(E quindi, se Davide vuole invitare altra gente di Outcast può farlo ora come poteva farlo prima, chiaro)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
ah, sia ben chiaro che sono felice dell'assorbimento power ranger.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Possiamo sperare che al duo dei conduttori si affianchino come ospiti i personaggi di outcast?

Voglio una puntata con Luigi Marrone. :no:

Di mio posso dire che non voglio che Il Tentacolo diventi una succursale di Outcast. :)

Ho proposto a Davide l'integrazione perché mi sembrava potesse avere conseguenze positive in termini di comodità "tenniche" e visibilità, ma per il resto rimane tutto come prima: non voglio saperne una fava di organizzazione, gestione degli argomenti, montaggio, scelta degli ospiti, io mi limito a partecipare quando c'è da registrare. :D

(E quindi, se Davide vuole invitare altra gente di Outcast può farlo ora come poteva farlo prima, chiaro)

E' diverso tempo che mi piacerebbe avere Bortolotti, Laviano o Marrone in trasmissione (minchia che rima), ma effettivamente il pericolo di fare una puntata che si puà confondere con outcast c'è e ci devo pensare. Però mi paicerebbe :D

Ah, aggiunto messaggio audio agli ascoltatori :D QUI

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Sniff, piango sempre ai matrimoni ;).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Sniff, piango sempre ai matrimoni ;).

Dave piangerà durante la prima notte di nozze.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Si si si, tutto bellissimo, tanti auguri.
Ma la nuova puntata?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Si si si, tutto bellissimo, tanti auguri.
Ma la nuova puntata?

Se non muore nessuno prima, registriamo stasera. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Figata! Fate anche una mezz'ora in più, dopo la sigla finale, dove il Dave se la mena con la Juve che ha vinto lo scudetto.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
dove il Dave se lo mena con la Juve che ha vinto lo scudetto.
fixed ;D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632