Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 202137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
mi avete tirato in inganno, ho visto i nuovi reply nell indice e entrando speravo di leggere quello della nuova puntata  :(
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
mi avete tirato in inganno, ho visto i nuovi reply nell indice e entrando speravo di leggere quello della nuova puntata  :(

Su su, abbi fede, che arriva.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Sto per dire una bestemmia, mi perdonerete, lo faccio in assoluta buona fede.
Maaaa, perché non far confluire il tentacolo nel progetto totaleglobbale di outcast podcast? Tanto più che è possibile abbonarsi al singolo podcast?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sto per dire una bestemmia, mi perdonerete, lo faccio in assoluta buona fede.
Maaaa, perché non far confluire il tentacolo nel progetto totaleglobbale di outcast podcast? Tanto più che è possibile abbonarsi al singolo podcast?

Ti perdono. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Avete qualche special guest per il prossimo episodio? Dai, anticipazioni!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Avete qualche special guest per il prossimo episodio? Dai, anticipazioni!

Questa cosa effettivamente me la sono sempre chiesta: meglio dire prima chi c'è e più o meno che argomneti si tratta così magari arrivano delle domande e c'è più interesse, o meglio evitare in modo che se l'ospite invitato non viene o non si reisce a registrare non ci facciamo figure?

Considerando che essere superstiziosi porta sfiga, mi tengo le cose per me almeno con un ragionevole margine di sicurezza (tipo mentre iniziamo a registrare) :P
« Ultima modifica: 19 Mar 2012, 15:15 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Avete qualche special guest per il prossimo episodio? Dai, anticipazioni!

Lo special guest è che c'è un nuovo episodio.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Vi esorto categoricamente a postare solo quando c'è la nuova puntata che ogni voltra entro con false speranze, per me lo fate apposta  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Buh!
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ci sono caduto...  :(

 :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep 22: Quanta cultura! con Rosario Oliveri
« Risposta #476 il: 24 Mar 2012, 13:38 »


Dopo un’interminabile attesa, finalmente, col cambio di stagione arriva il nuovo episodio del Tentacolo Viola. In quest’occasione Davide ed Andrea, orfani di Paolo impegnato a maledire alcuni loschi figuri, chiamano al cospetto del Tentacolo uno scrittore/podcaster/blogger e giocatore di Deadly Premonitions che risponde al nome di Rosario Oliveri.
Insieme a lui, i due nostri dissertano amabilmente di scrittura nei viggì, Amazon che ridà i soldi a chi non ha apprezzato Masse effect 3 e di nuovi progetti editoriali.

Che cos’è la Rayuela? E perchè ne parliamo così tanto? Cosa farebbe Nathan Drake nel deserto di Journey? E Witopia e l’Utopia del Wii?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel ventiduesimo episodio del podcast del Tentacolo Viola!!
Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 22: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato immediatamente l'ultimo episodio
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Mmmh, puntata un po' sottotono
(non colpa dell'ospite)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mmmh, puntata un po' sottotono
(non colpa dell'ospite)

Davvero? :( Non mi sembrava mentre registravamo, cos'è che non ti ha quagliato in generale?

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Non lo so.
Forse gli argomenti che non mi hanno interessato particolarmente, poi la puntata dura poco e non mi siete sembrati tanto in forma. E si sente la mancanza del cego.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632