Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201837 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
La scena dei podcast videoludici italiani ultimamente sembra una soap opera sud americana :D

La differenza è che i personaggi delle soap opera sono scritti così da gente che lo fa apposta. Noi invece siamo rincoglioniti di natura.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nell'ultima puntata: Il losco Gatsu Gonzales incolpa di furto il cantiniere Davìd Morèz, Mentre Vito Iuvarez tenta di concupire la bella e boccolosa Cryustiana BonoNa a suon di limited edition. Ma sorpresa sorpresa: lei gli rivela che l'orsetto Wis è suo figlio illegittimo. :o

Fine episodio #657
di..
« Ultima modifica: 29 Gen 2012, 09:54 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Nell'ultima puntata: Il losco Gatsu Gonzales incolpa di furto il cantiniere Davìd Morèz, Mentre Vito Iuvarez tenta di concupire la bella e boccolosa Cryustiana BonoNa a suon di limited edition. Ma sorpresa sorpresa: lei gli rivela che l'orsetto Wis è suo figlio illegittimo. :o

Fine episodio #657
di..


Ahahah su rete 4 sarebbe un successone! :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
grandissima puntata complimenti, come sempre ho riso un sacco e ho apprezzato la parte su resident evil.
Bravi come sempre  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
grandissima puntata complimenti, come sempre ho riso un sacco e ho apprezzato la parte su resident evil.
Bravi come sempre  :yes:

Grazie grazie :) e comunque il Moioli è sempre un ospite "di un certo livello" ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Ci vorrebbe un'indagine sociologica sui videogiocatori-padri, o padri-videogiocatori per dare il giusto ordine delle priorità: io appartengo alla categoria di quelli che rinunciano a ore di sonno pur di giocare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ci vorrebbe un'indagine sociologica sui videogiocatori-padri, o padri-videogiocatori per dare il giusto ordine delle priorità: io appartengo alla categoria di quelli che rinunciano a ore di sonno pur di giocare.

Pure io gioco la notte, anche perchè oggettivamente nel resto del tempo non ho assolutamente tempo. sigh sigh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Alla fine non è così male, giochi in santa pace e la mancanza di sonno è tollerabile, se non esageri.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Io gioco la notte e manco ho figli. Ne segue che quando avrò un figlio sposterò alla notte quello che faccio durante il giorno e non giocherò più. Uhm.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Alla fine non è così male, giochi in santa pace e la mancanza di sonno è tollerabile, se non esageri.

Sì, è il compromesso mgliore. C'è da dire che giochi veramente impegnativi (come Dark Souls) in periodi molto stressanti sono una mazzata terrificante.
E comunque dopo un po' il sonno lo senti che ti bussa nella testolina :)

Io gioco la notte e manco ho figli. Ne segue che quando avrò un figlio sposterò alla notte quello che faccio durante il giorno e non giocherò più. Uhm.

No semplicemente giocherai mooooolto meno :D
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 17:55 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Alla fine non è così male, giochi in santa pace e la mancanza di sonno è tollerabile, se non esageri.

Faccio parte anche io di quella cricca.
In realtà sono i figli che ti svezzano a dormire meno, ergo una volta che si è così formati si può videogiocare un po' di più nelle ore tarde e non risentirne (tanto oramai siamo rincoglioniti dai figli). :tired:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Anche io gioco di notte costringendomi a 4 o 5 ore di sonno. Infatti ora sono 3 giorni che svengo alle 22. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Anche io gioco di notte costringendomi a 4 o 5 ore di sonno. Infatti ora sono 3 giorni che svengo alle 22. ^^

Wis tu giochi ad orari veramente improbi dalle 1 alle 2/3  :o
Il tuo e' veramente un afterhour con killer loop !  Impressive
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Wis tu giochi ad orari veramente improbi dalle 1 alle 2/3  :o

Non è normale?
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Ultimamente è l'unico orario nel quale riesco a giocare come una volta  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?