Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 202014 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


Megaupload è morto. Resident Evil rivive. Il nuovo Xbox mah.
Davide, Andrea e Paolo ospitano l’ormai di casa Umberto Moioli per una corposa chiaccherata sulla fine delle serie tv a scrocco e sulla remota possibilità che non freghi a nessuno dei giochi indie su XBLA.

Ci sarà Marcus Phoenix in Resident Evil 6? La scheda video del 720 sarà più potente di quella nel vostro cellulare? Cari Maya, che ore sono?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel ventunesimo episodio del podcast del Tentacolo Viola!!
Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 21: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato immediatamente l'ultimo episodio
« Ultima modifica: 27 Gen 2012, 09:54 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Era ora!
E c'è anche quell'animale da festa del Moioli ;)
In download.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Grazie per avermi inculato il titolo eh ^__^

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Grazie per avermi inculato il titolo eh ^__^

Dove? Caspita non me ne sono accorto. Dove l'hai usato? :(  da dove te l'ho scippato?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
A proposito, Cryu mi chiede se ti ha rubato involontariamente anche il sample della corazzata Potemkin o se questa volta l'autore del ratto sei tu.
Io non ricordo chi è arrivato prima, onestamente. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
E poi giù tutti a criticare i diritti d'autore
ipocriti! :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
A proposito, Cryu mi chiede se ti ha rubato involontariamente anche il sample della corazzata Potemkin o se questa volta l'autore del ratto sei tu.
Io non ricordo chi è arrivato prima, onestamente. ^__^

Se non ricordo male la prima volta che l'ho usata è stata nel secondo episodio, ottobre o novembre del 2009, non so se sia prima o dopo di voi. Ma credo prima :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Grazie per avermi inculato il titolo eh ^__^

Dove? Caspita non me ne sono accorto. Dove l'hai usato? :(  da dove te l'ho scippato?

http://www.playersmagazine.it/2012/01/18/the-day-the-internet-stood-still-lo-sciopero-della-rete/

Poi per carità, non sarò ricordato nei secoli come il titolista più originale della storia.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Grazie per avermi inculato il titolo eh ^__^

Dove? Caspita non me ne sono accorto. Dove l'hai usato? :(  da dove te l'ho scippato?

http://www.playersmagazine.it/2012/01/18/the-day-the-internet-stood-still-lo-sciopero-della-rete/

Poi per carità, non sarò ricordato nei secoli come il titolista più originale della storia.

Chiedo venia, mi era proprio sfuggito. Posso almeno dire che non l'ho usato esattamente con lo stesso significato (ovviamente senza volerlo), tu ti riferivi alla storia seria (SOPA) io a quella faceta (Megaupload) :)
Sorry
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Grazie per avermi inculato il titolo eh ^__^

Dove? Caspita non me ne sono accorto. Dove l'hai usato? :(  da dove te l'ho scippato?

http://www.playersmagazine.it/2012/01/18/the-day-the-internet-stood-still-lo-sciopero-della-rete/

Poi per carità, non sarò ricordato nei secoli come il titolista più originale della storia.

Direi che hai scoperto uno di quelli che non hanno votato Ringcast.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Eh t'ho beccato Dave, t'ho beccato.
Brutto!
Cattivo!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Informo che il sottoscritto, nel suddetto sondaggio, non ha posto preferenza per alcun podcast, neanche per il proprio, dato che l'etica deontologica di podcaster  non mi permette di votare sondaggi che vogliono decretare "il miglior podcast videoludico italiano". Ci fossero stati dei soldi in palio ovviamente l'etica la usavo per sturare il cesso :D

Faccio inoltre notare che l'articolo è su playersmagazine.it, testata quasi del tutto separata dal suddetto Ringcast (anche se la rivista players ha fatto mezzo milione di visite eh) e quindi la correlazione articolo non letto --> voto mancato non sussiste

Un informatore che desidera restare anonimo (dal forte accento toscano ma che vive tra gli amanti del pudding) mi dice che cercando "The day that internet stood still" escono 46.100 risultati

Ma sicuramente è una persona di parte :P

« Ultima modifica: 28 Gen 2012, 18:15 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Lol, Dave, si scherzava eh.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
La scena dei podcast videoludici italiani ultimamente sembra una soap opera sud americana :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Lol, Dave, si scherzava eh.

l'avevo colto :D spero si sia capito che la mia era una paraculata :P

La scena dei podcast videoludici italiani ultimamente sembra una soap opera sud americana :D

le telenovela sono seguite da un sacco di persone eh, mica paglia ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola