Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201859 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola

Quello che dice Dave invece è Infestation (non Infection).

Bravissimo, è Infestation (ah la vecchiaia) di una giovanissima e già all'avanguardia Psygnosis
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Ma grandissimo CEGO che parla di Midwinter
Ohibo', che commento mi ero perso! Non son degno, ma qua la zampa^^
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Bella il Cego  :yes:

Come antenato di FarCry e compagnia invece ricordo Hunter per Amiga, era avantissimo:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Miiii Hunter!!!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ehi, ma parlate di roba supervecchia e non mi invitate? :no:

Spoiler (click to show/hide)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Finito l'ascolto.
Probabilmente best puntata ever.

Bellissimo sentirvi parlare della vostra infanzia videoludica, fa molto RetroSpectives. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Lo sci di Midwinter 1 è una delle interpretazioni di quello sport più gederecce che si siano mai viste (simulava correttamente anche il tedio delle porzioni in salita :D).

[SCOOP]

Ci tengo a far notare che il Paul Wise poi divenuto "Wis" è nato durante la creazione dell'agente segreto in Midwinter II (che però assomigliava a Jim Morrison e aveva charme ai massimi livelli).
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola

Ci tengo a far notare che il Paul Wise poi divenuto "Wis" è nato durante la creazione dell'agente segreto in Midwinter II (che però assomigliava a Jim Morrison e aveva charme ai massimi livelli).

Ovviamente il piano del Cego era farti confessare lo scoop :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Anche io avevo il vic 20. Bellissimi ricordi, avevo anche qualche cartridge tipo radar rat race e jupiter lander  :yes:
Poi sono passato al cbm 64 con il floppy e stampante. Ovviamente con monitor. Passai dopo all'amiga espansa a mille, che per i tempi aveva una grafica da infarto. Arrivarono i tempi dei primi pc e prime console, nintendo 8 bit, megadrive, super nintendo, ecc ecc. Ovviamente se non giocavo in casa con due amici eravamo fissi nei 4 baretti del quartieri dove ogni tanto cambiavano i giochi ,siamo riusciti a giocarci tutto il top dei tempi. Al mare invece ebbi la folgorazione davanti a dragons lair. Da li in avanti con l'avanzo della tecnologia a casa mia c'è sempre stato tutto quello che si poteva desiderare, ammetto di essere stato molto fortunato. Fin da piccolo ho avuto veramente tutto quello che poteva essere intrattenimento elettronico, ricordo ancora gli schiaccia pensieri ma ancora prima quella sorta di videogame portatili che mischiavano roba di elettronica tipo led ecc. Avevo una simulazione di carri armati e di macchine dove si comandava un qualcosa fatto di plastica dove sotto scorreva la strada o il campo di battaglia e che quando ci si schiantava o veniva colpiti si accendeva una fiamma rossa che non era fatta di pixel ma di led. Non riesco bene a spiegare ma credo si trattasse dei primi esperimenti di videogame casalinghi. Ero molto piccolo.

Bellissimo il cabinato di starwars isometrico, ci ho giocato parecchio nella sala giochi al mare dove andavo  :yes:

edit: trovato



Ho avuto anche :



« Ultima modifica: 13 Dic 2011, 18:29 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola






Nooooooo ce l'avevo pure iooooooooo
Mamma mia piango.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
I primi due in foto ce li avevo pure io.

Bambini viziati.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ieri abbiamo registrato la puntata di fine anno, in uscita, se tutto va bene (e riesco a non comprare il 3ds da meddaworld a 129 euro), nel weekend :D

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
appena ascoltata l'ultima puntata. sempre belli che siete  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Ieri abbiamo registrato la puntata di fine anno, in uscita, se tutto va bene (e riesco a non comprare il 3ds da meddaworld a 129 euro), nel weekend :D




è 139 mi pare, se ci vai poco prima che apra lo prendi sicuro altrimenti dimenticalo. Ogni media avrà non più di 10 pezzi. Preparati a far gomitate e dar calci in faccia nella corsa allo scaffale in pieno stile fantozzi. Quando ci sono quei prezzi la gente si trasforma  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )