Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201881 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Ok. Dopo Push e Freaks!, la prova del 9.

Stasera Rango.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Hoibò, potrei cascare proprio su Rango. Attendo con ansia
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Rango è un gioiellino di tecnica.
Anzi, azzarderei che è un gioiellino in toto.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Drive è veramente un film BRUTTERRIMO  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Drive è veramente un film BRUTTERRIMO  :no:

 :yes:
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Drive è veramente un film BRUTTERRIMO  :no:

Credo che sia un film che o ti piace, o ti fa cagare a spruzzo. Mi sa che a te ha fatto il secondo effetto. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Drive è veramente un film BRUTTERRIMO  :no:

Credo che sia un film che o ti piace, o ti fa cagare a spruzzo. Mi sa che a te ha fatto il secondo effetto. :)


Mah, in realtà no, vedo anche gente che "bella quella parte e quell'altra, ma insomma, nel complesso, carino, boh" e simili.
Modifico leggermente il tiro di quel che dici: diciamo che, per il modo in cui è fatto, non è difficile capire come mai a determinate persone piaccia DA MATTI e ad altre faccia cacare. Ma di spazio nel mezzo ce n'è parecchio. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Drive è veramente un film BRUTTERRIMO  :no:

Credo che sia un film che o ti piace, o ti fa cagare a spruzzo. Mi sa che a te ha fatto il secondo effetto. :)


Mah, in realtà no, vedo anche gente che "bella quella parte e quell'altra, ma insomma, nel complesso, carino, boh" e simili.
Modifico leggermente il tiro di quel che dici: diciamo che, per il modo in cui è fatto, non è difficile capire come mai a determinate persone piaccia DA MATTI e ad altre faccia cacare. Ma di spazio nel mezzo ce n'è parecchio. :)

A me per molti versi ha ricordato (in piccolo) Non è un paese per vecchi e Fargo. Molti silenzi, personaggi al limite dell'icona, bella regia. Ma a molti entrambi i film dei fratelli Cohen non sono piaciuti, a me invece hanno gustato tanto tanto :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Boh, non so, a me non ha detto nulla. ne la prima parte più riflessiva e introspettiva (ma de che poi?) ne la seconda più "caciarona" e brutal.

l'unica cosa che ho apprezzato è stato
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 10:51 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail

Poi sono io quello che fa gli spoiler...  :o
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Ormai non servi più a nulla, Giopep.  :cry:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Ridendo e scherzando (ma dove?), alla fine mi son visto Never Let Me Go. Ecco. Intanto spezzo una lancia a favore di Andrea, il suo - incredibboli a dirsi - non e' classificabile come spoiler, dai, te lo dicono nei primi cinque minuti qual e' il subdolo subtext. Poi Keira Knightley resta una cagna, va detto. Infine... non ricordo. Oh, ma quanto e' brava Carey Mulligan? Mo' mi recupero il suo back catalogue, va.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
keira Knightley è talmente scarsa che mi chiedo come abbia fatto a fare strada, nemmeno dandola a destra e sinistra visto che è abbastanza un cesso
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Oh, ma quanto e' brava Carey Mulligan? Mo' mi recupero il suo back catalogue, va.

Sì e nelle versioni localizzate in italiano è anche doppiata egregiamente.
Certo che tra Drive e Never let me go le è andata anche bene... :)

@Drive
A me non ha convinto il finale. Bello tutto. Ma il finale...  :tired:

@Rango
Mia figlia ha giusto deciso che sabato sera era la sera del "no voio dormire, sto veia acora un po'"!, quindi la visione di Rango slitta al prossimo slot della settimana dedicato al cinema.  :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Complimenti a Drakkar per lo spoiler.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer