Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201828 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Visto il miserrimo tempo a disposizione e per non sfociare in novembre, l'episodio 18 del tentacolo vedrà un trattamento "il minimo editing indispensabile".

Vediamo l'effetto che fa :D

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
la gente vogliono più tentacolo viola e meno attesa.  :whistle:

Eh, appunto... chè ho visto anche Push e necessito di consigli!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


Grazie ad una singolarità nel continuum spazio tempo, Davide, Andrea e Paolo sono riusciti ancora una volta a trovarsi al cospetto del Tentacolo Viola per discorrere di amenità varie, portandosi dietro direttamente dalla terra di Sardegna e da Retrocast uno Stefano Biggio in gran spolvero. Ma non solo, perchè una misteriosa figura farà la sua comparsa all’interno della trasmissione…

Gli ascoltatori del Tentacolo, come spendono i loro soldi? Si può dare meno di 9 a Uncharted? Dormire con la testa nel forno a gas è un viatico per l’insonnia?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel diciottesimo episodio del podcast del Tentacolo Viola!!
Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 18: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato immediatamente l'ultimo episodio
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Bello il sondaggio, quello che ha risposto che un gioco sopra i 19€ non merita i miei soldi, sono io! :D
Intendendo però che ci sono vari modi per pagare un gioco 19euro, oltre a usato e import anche al day1 portando indietro altra roba.

Avessi la disponibilità prenderei tutto day1 a prezzo pieno, ma da studente squattrinato tocca arrangiarsi ;)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
scarrrrrrico
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Pure io, stasera commento  :yes:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Braindamage

  • Newbie
  • Post: 2
    • Retrocast - Same old gaming.
    • E-mail
*lurk lurk*

è sicuramente la più bella puntata di sempre! :D

<--- sono Stefano ;)
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 14:24 da Braindamage »

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Puntata più divertente di sempre, mi ha piegato in due dal ridere :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sono molto molto contento :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Penso che per la prima volta nella storia del Tentacolo si sia sentito Dave parlare male di un gioco con un tono di odio. Di solito mantiene sempre un tono pacato ma stavolta si sente proprio l'astio verso gli sviluppatori. Parlo ovviamente del povero Medal of Honor :D
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 10:50 da gabbre »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Penso che per la prima volta nella storia del Tentacolo si sia sentito Dave parlare male di un gioco con un tono di odio. Di solito mantiene sempre un tono pacato ma stavolta si sente proprio l'astio verso gli sviluppatori. Parlo ovviamente del povero Medal of Honor :D

Ma davvero sono così "pacato"? L'astio comunque è dovuto al fatto che Medal of Honor ha un pedigree di tutto rispetto e EA, solo per andare dietro al fenomeno CoD, ha tirato fuori un gioco mediocre rovinando, in parte ma in maniera decisamente forte, il brand.
:)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Penso che per la prima volta nella storia del Tentacolo si sia sentito Dave parlare male di un gioco con un tono di odio. Di solito mantiene sempre un tono pacato ma stavolta si sente proprio l'astio verso gli sviluppatori. Parlo ovviamente del povero Medal of Honor :D

Ma davvero sono così "pacato"? L'astio comunque è dovuto al fatto che Medal of Honor ha un pedigree di tutto rispetto e EA, solo per andare dietro al fenomeno CoD, ha tirato fuori un gioco mediocre rovinando, in parte ma in maniera decisamente forte, il brand.
:)
Pacato nei toni non nelle parole, mentre sta volta si sentiva l'astio. Comunque concordo, MOH è mediocre e noioso. Inoltre in tutto il gioco c'è un tentativo un pò patetico di voler provocare emozioni nel giocatore a tutti i costi, senza mai riuscirci
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 16:14 da gabbre »

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
SPOILER!

P.S.
E non sottovalutate Black Lightning. Nono.
« Ultima modifica: 03 Nov 2011, 21:10 da il Cinese »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
bravi ragazzi siete bellissimi. quasi quasi vorrei partecipare anche io eheheh  :D

ah una roba, evitate di dire continuamente che è tardi, che è ora di andare a dormire e ste robine qui, che magari non volete, ma si da l'impressione che non si abbia voglia di registrare  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
bravi ragazzi siete bellissimi. quasi quasi vorrei partecipare anche io eheheh  :D

ah una roba, evitate di dire continuamente che è tardi, che è ora di andare a dormire e ste robine qui, che magari non volete, ma si da l'impressione che non si abbia voglia di registrare  :no:

No, difatti la voglia di registrare c'è e molta. Purtroppo iniziando tardi si arriva tardissimo,e vista la situazione del sottoscritto in questo periodo è un po' complicato,  ma in futuro ci limiteremo sul fronte "Presto che è tardi" alla bianconglio :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola