Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
e un buuuuuuuu affettuoso a Cego per aver conisgliato Freaks!
Ma dai, dov'è l'amore per il suolo natio! Comunque no, per la cronaca non avevo la febbre quando ho visto Freaks! Solo sleep depravation, quella sempre ormai, lol.
Sono opinioni personali ovviamente :), l'amore per il suolo natio però non è una scusa valida per farmi valutare positivamente un prodotto che trovo scadente. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Spoiler (click to show/hide)
E' esattamente l'opposto, ed è il motivo per cui il finale è brillante. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Magari non ricordo cosa accade dopo i titoli di coda, dove probabilmente quella situazione viene ribaltata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
A me prince of persia era piaicuto, non da strapparmi le braccia, ma era piaciuto.
L'avevo trovato bellissimo a livello estetico, sicuramente ripetitivo nel gameplay, ma mi piaceva così tanto da vedere che l'ho finito anche abbastanza in fretta.

Comunque interessanti le risposte al sondaggio, veramente interessanti.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Se trovi uno che ha scritto delle megacazzate, quello sono io. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Sarebbe più bello se il sondaggio non fosse anonimo, così se e quando nel podcast citate un sondaggio potete dire il nick di chi l'ha compilato. Così invece le perle di cazzate che ho scritto vanno perse nell'anonimato  :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sarebbe più bello se il sondaggio non fosse anonimo, così se e quando nel podcast citate un sondaggio potete dire il nick di chi l'ha compilato. Così invece le perle di cazzate che ho scritto vanno perse nell'anonimato  :D

Eh c'hai ragione, ci avevo pensato eh, ma poi non l'ho messo perchè mi bruciavo una domanda. Dal prossimo sondaggio ci sarà anche la possibilità ,se si vuole, di lasciare il nick ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
e un buuuuuuuu affettuoso a Cego per aver conisgliato Freaks!
Ma dai, dov'è l'amore per il suolo natio! Comunque no, per la cronaca non avevo la febbre quando ho visto Freaks! Solo sleep depravation, quella sempre ormai, lol.
Sono opinioni personali ovviamente :), l'amore per il suolo natio però non è una scusa valida per farmi valutare positivamente un prodotto che trovo scadente. :yes:

Finita di guardare oggi. Personalmente, invece, ringrazio il CeGo del consiglio. L'ho trovata davvero ben confezionata, anche se ci sono alcuni aspetti della sceneggiatura che si potrebbero tranquillamente migliorare... Però, in linea generale (e per il tipo di produzione che è), un ottima serie, con un'eccellente colonna sonora, un ottimo cast, una buona regia e tanta ironia.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
ma la nuova puntata?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Con il tentacolo devi pensare ad una probabile data di uscita e spostarla di due mesi, funziona così  :yes:  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
No dai non fate così :)

Io sono particolarmente in diffcoltà in questo periodo, ma se tutto va come deve in settimana dovremmo trovarci.

E' un periodo di volatili per diabetici.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Figurati, stavo scherzando, ti prendevo in giro apposta, la gente vogliono più tentacolo viola e meno attesa.  :whistle:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Figurati, stavo scherzando, ti prendevo in giro apposta, la gente vogliono più tentacolo viola e meno attesa.  :whistle:

Eh eh, più tentacolo per tutti ;)
Che detto così fa anche un po' così :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Sì, in effetti pure a me era venuto in mente altro mentre lo scrivevo, è che i giapponesi sono malati. Non io.  :cry:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
No dai non fate così :)

Io sono particolarmente in diffcoltà in questo periodo, ma se tutto va come deve in settimana dovremmo trovarci.

E' un periodo di volatili per diabetici.

chezzi ameri insomma  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )