Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
E' tempo di supergiochi autunno-invernali, ma è anche tempo di contare quanti soldini ci rimangono nel salvadanaio. Il terzo sondaggino del Tentacolo Viola è proprio su come spendiamo i soldi, e quanto siamo disposti a pagare per il nostro hobby preferito. Partecipate!!!

http://iltentacoloviola.wordpress.com/2011/09/26/il-terzo-sondaggino-del-tentacolo/
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline coltelino

  • Iniziato
  • Post: 60
risposto al sondaggio, avrei messo una domanda relativa al budget della spesa mensile.


nel senso di: se compri 1-3 giochi al mese puoi spendere 30 € su play.com e compagnia cantante (10 e l'uno e spedizione gratis) oppure 210 € (69.90 €  x 3) prendendo tre titoloni al day one.

Potrebbe essere?

coltelino
Avrei voluto tanto diventare beato, ma non ho nè poteri magici, nè conti in svizzera.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Sondaggio fatto!
Mi avete ricordato il finale a pagamento di Prince of Persia (fiero di non aver comprato) ed ora sono in stato di amarezza.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
risposto al sondaggio, avrei messo una domanda relativa al budget della spesa mensile.


nel senso di: se compri 1-3 giochi al mese puoi spendere 30 € su play.com e compagnia cantante (10 e l'uno e spedizione gratis) oppure 210 € (69.90 €  x 3) prendendo tre titoloni al day one.

Potrebbe essere?

coltelino

Guarda, avevo molte molte più domande, ma il tool che uso è (ovviamente) gratuito e non permette più di 10 quesiti (se paghi credo che ne puoi fare anche mille)
Sì una domanda del genere ci stava parecchio.

Sondaggio fatto!
Mi avete ricordato il finale a pagamento di Prince of Persia (fiero di non aver comprato) ed ora sono in stato di amarezza.

Anche io ho rifiutato di acquistare quella presa in giro. Ma perchè sei in stato di amarezza?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Sono in stato di amarezza perchè mi è tornato in mente quel momento (quando ho scoperto dell'epilogo di PoP). Odio Ubisoft.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Boh, io l'epilogo non l'ho preso perché il finale mi sembrava perfetto così com'era.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Infatti il finale era perfetto.
E da quanto ho capito "l'epilogo" non era tale.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Quuesto l'avevo letto anche io, che l'epilogo era peggio del finale del gioco scatolato. Veramente dei furboni.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Votato! Mi stupisco di quanta gente abbia finito Prince of Persia, l'ho mollato a metà preso dalla noia e della ripetitività. E dire che bene o male finisco praticamente tutto ciò che compro.
Un piccolo appunto per il sondaggio, nella domanda 9 avrei lasciato la libertà di mettere il proprio prezzo ideale. IMHO il prezzo giusto per un gioco "tripla A" come un Gears of War o uno Skyrimnon è nè 69 nè meno di 39 ma 50.

Per quanto riguarda l'episodio: super Maderna in modalità berserk con i cine-consigli, applausi per la canzone di chiusura del podcast e un buuuuuuuu affettuoso a Cego per aver conisgliato Freaks!, spero sia stata la febbre a farlo parlare :yes:
« Ultima modifica: 27 Set 2011, 17:32 da gabbre »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Boh, io l'epilogo non l'ho preso perché il finale mi sembrava perfetto così com'era.

anche io  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Mah, a conti fatti Prince of Persia non lo classifico tra i giochi brutti (fra l'altro l'ho ripreso poco tempo fa per farmi gli ultimi trofei e platinarlo e l'ho discretamente rivalutato).

Assolutamente d'accordo che il finale era bello così

Spoiler (click to show/hide)

Era perfetto se non cacciavano fuori sto "epilogo", in ogni caso fiero di non avergli dato i miei soldi.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma veramente io ricordo l'opposto, era come in The City on the Edge of Forever scritto da Harlan Ellison: il protagonista ...
Spoiler (click to show/hide)

O ricordo male io?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Assolutamente ricordi male, Maxx.
L'ho ri-finito circa due settimane fa.

Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
e un buuuuuuuu affettuoso a Cego per aver conisgliato Freaks!
Ma dai, dov'è l'amore per il suolo natio! Comunque no, per la cronaca non avevo la febbre quando ho visto Freaks! Solo sleep depravation, quella sempre ormai, lol.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.