Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201860 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Nonostante io sia quasi completamente fuori dall'argomento, credo di aver ascolato questo episodio tipo 3-4 volte da quando è uscito.. consigliandolo ad amici  e affini.
E conto di recuperare i molti film consigliati che mi mancano.

Bravi bravi.

Bene bene, sono molto contento! :D

Mi piacerebbe fare più puntate "extravideoludiche" ma bisogna avere anche ospiti azzeccati eh.
Per altro la devo smettere di sbirciare le immagini del set del nuovo batman che sennò mi brucio tutto...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Che poi, in tutto questo, Blade Runner ...
Mi si perdoni il pistolotto.
Ma hai ragione sacrosanta, in particolare su quella cagata epocale del V cinematografico, che a me è sembrato tanto un "amiericani buoni vs inglesacci cattivi". Una cosa davvero irritante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
http://blog.italiansubs.net/marvel-pensa-gi%C3%A0-al-2014/5046/

In programma, oltre al reboot di Spider Man  e ai Vendicatori, Thor 2, Iron Man 3 e altri due film su personaggi ancora segreti.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Cari fanciulli, piccolo post per confermare che il nuovo episodio è stato registrato in modo da non mancare alla ripresa della stagione podcastiana videoludica italiana.

A risentirci a giorni :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Oh cazzo, non esce niente per mesi e poi come al solito c'è il sovraffollamento negli stessi giorni  :D
Esattamente come il mercato videoludico sotto natale!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Oh cazzo, non esce niente per mesi e poi come al solito c'è il sovraffollamento negli stessi giorni  :D
Esattamente come il mercato videoludico sotto natale!

E però non è colpa mia se ferruccio ha deciso di registrare quando poteva tranquillamente tenere fermi quegli altri ancora per un paio di settimane eh :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


L’estate sta finendo (canterebbero i Righeira) ma quelli erano due fenomeni da circo e l’estate è finita già da un po’. Davide, Andrea e Paolo tornano al cospetto del Tentacolo per parlare questa volta di cose serie quali i tagli di prezzo dovuti alla crisi, la fiera di Colonia e i movimenti contro la disinformazione videoludica. E di attrici gnocche.

Meglio un 3ds caro ma poi 20 giochi gratis o un analogico farlocco in più?  Colonia è la fiera più bella del globo? Perchè Minzolini ci odia?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel diciottesimo-meno-uno episodio del podcast del Tentacolo Viola!!
Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 17: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload  Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato immediatamente l'ultimo episodio
« Ultima modifica: 10 Set 2011, 22:02 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Dato che è l'episodio 17 qualche sfiga coi feed non poteva che capitare, ma ora sembra tutto ok :)
E' arrivato pure su iTunes in un tempo non geologico!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Fantastico il logo "Gears of Tentacols" :D
Scarico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
scarico subito  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Fantastico il logo "Gears of Tentacols" :D

Devo dire che ne sono abbastanza fiero :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Prokhor Zakharov

  • New Entry
  • Post: 15
Ascoltato oggi in viaggio, apprezzo come di consueto le interessanti segnalazioni su film vari, veramente la parte più interessante di questo podcast a mio modesto avviso.

A livello di discussione ho poi apprezzato particolarmente l'opinione del sig. Cego che ha inserito uno spunto secondo me interessante (e che condivido) nel solito trito e ritrito discorso sulla violenza nei VG.

Keep up the good work ;)


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Ascoltato tutto, bravi bravi come sempre  :yes: Anche paolo che all'inizio lo trovavo un gran che ora mi piace parecchio e mi fa ridere molto  :yes:
Un trio perfetto secondo me.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Ok che si tratta di un podcast internazionale, ma una lista dei "CONSIGLI" con tanto di link mi diviene necessaria, se ne date tipo settundici.

Allora, inizio a ricapitolare e "mi corigerete" se sbaglio:

Freaks!
Push
Attack the Block

e poi?

:)

P.S.
La voce del Cego è da sciogliersi. Se fossi una donna...

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Red State, che ho visto ieri sera e spacca.  :yes: