Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sono fondamentalemnte d'accordo con tutto quello che dici.
Difatti durante la puntata ho detto che Heavy Rain mi ha conivolto di più (sì per una storia anche di trama più "conivolgente"), e le pecche che citi sul funzionamento degli interrogatori non sono poca cosa, visto che veramente ti ritrovi a vedere il tuo alter ego incazzarsi con uno dandogli dell'assassino quando tu sai già che quel tizio è innocente.
Però questa cosa non mi ha impedito di godermi un gioco adulto, una trama per la maggior parte del tempo interessante, e più che altro un clima noir veramente ben ricostruito.
Forse mi sono lasciato colpire troppo dalla magnificenza delle espressioni facciali e della caretterizzazione dei personaggi (il capo della omicidi è forse il "character" meglio definito della storia dei videogiochi, un perfetto bigotto anni 40: razzista, sempre ad invocare "Dio" quando deve punire qualcuno, patria e famiglia perfetta.) però da qui, con tutti i difetti, a dire che vale 5 euro nel cestone, mi pare ce ne passi :D
Credo invece che da parte di Team Bondi, l'esborso di budget tra tecnologia e attori abbastanza famosi sia stato tale che non hanno potuto/voluto procede con una storia a bivi come un Heavy Rain.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
però da qui, con tutti i difetti, a dire che vale 5 euro nel cestone, mi pare ce ne passi :D

Sì, ce ne passa. Però il gioco, fondamentalmente, è un "chi vuol essere miliardario" con appiccicata una trama godibile e una serie di personaggi ben caratterizzati in stile Jerry Scotti.

Il gioco vero e prorpio, fa acqua da tutte le parti.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Davvero un bell'episodio, uno dei migliori IMHO. Il trio dave, giopep e Moioli funziona alla grande, senza nulla togliere al Cego. Comunque Rockstar ascolta il Tentacolo Viola, sapevatelo. E' bastato che Moioli si lamentasse di LA Noire solo su console durante il podcast per far sì che venisse annunciata la versione PC  :D
PS Syberia è una gran bella avventura grafica :yes:
« Ultima modifica: 30 Giu 2011, 10:36 da gabbre »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Davvero un bell'episodio, uno dei migliori IMHO. Il trio dave, giopep e Moioli funziona alla grande, senza nulla togliere al Cego. Comunque Rockstar ascolta il Tentacolo Viola, sapevatelo. E' bastato che Moioli si lamentasse di LA Noire solo su console durante il podcast per far sì che venisse annunciata la versione PC  :D
PS Syberia è una gran bella avventura grafica :yes:

Ahaha, pensa che ci ascolta così tanto che la notizia della conversione pc è uscita pure quealche ora prima della pubblicazione dell'episodio!
Difatti quando ho visto la news sui siti ho pensato "cacchio ma non potevano aspettare un giorno a dirlo?" (come se dirlo qualche ora prima potesse "bruciare" l'episodio in quelche maniera..) :D

Sono stanco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Dave è sempre bello sentirti  :-*

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
D'oh, nel mio refill di podcast manca giusto il Tentacolo.
Provvedo in serata  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
D'oh, nel mio refill di podcast manca giusto il Tentacolo.
Provvedo in serata  :yes:

bravo, provvedi. Ogni volta che qualcuno provvede ad ascoltare il Tentacolo un fiore sboccia nel giardino della felicità :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
D'oh, nel mio refill di podcast manca giusto il Tentacolo.
Provvedo in serata  :yes:

bravo, provvedi. Ogni volta che qualcuno provvede ad ascoltare il Tentacolo un fiore sboccia nel giardino della felicità :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Cosa leggo? Manca cego?
Nuuuuuuuuuuuuu, tremendo lutto  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Cosa leggo? Manca cego?
Nuuuuuuuuuuuuu, tremendo lutto  :no:
Dai dai ascolta lo stesso!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Viola  :yes:
Come il Tentacolo
Verde
Come il Goblin e la Lanterna
Blu
Come l'Ospite.

Episodio Speciale

Domani

Forse

« Ultima modifica: 16 Lug 2011, 21:53 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola