Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201264 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ringrazio vudux perchè coglie la fenomenalità del mio avatar ed è quindi una bella persona :D

@Aether: beh prima di tutto a me piace il rock in generale e quello un po' più estremo in particolare (che siano i Pennywise o gli Slipknot poco importa ;) )
Ho suonato in vari gruppi e ho pogato ai concerti di quasi tutte le mie band preferite da sempre.
Detto questo trovo prima di tutto che i Foo siano un gran gruppo, che mettono un'energia, una carica nelle canzoni che mi coniovolge moltissimo. Dal vivo sono fenomenali, e li ho visti la prima volta nel 1995, quindi posso dire che non mi sono perso nulla ;)
anche io li ho più o meno sempre seguiti, ma non sono mai riusciti a entrare "nelle mie corde" come altri.
Sempre comunque stimati, i loro video poi, epici.
Citazione
D'altra parte Dave Grohl lo considero un mio mito perchè è uno che poteva godersi i miliardi fatti con i nirvana o mettere su una band che faceva cover a nastro di Smells like teen spirit e guadagnare altri miliardi solo con quello, e invece che fa? mette su un gruppo che non ha nulla a che vedere con il suo passato, non suona MAI un pezzo dei nirvana, anzi ad inizio carriera si incazzava pure se gli chiedevano i pezzi vecchi.
Insomma, uno che poteva avere la strada facile facile e invece ha rimcominciato dai posti piccolissimi, senza quasi sfruttare mai il suo passato.
Cioè si è messo a fare da spalla a gruppi sconosciuti.
Nel concerto di cui sopra, nel 95, eravamo a dir tanto 400 e pure gratis visto che era alla festa dell'unità di modena (se non ricordo male ma forse era reggio emilia)
Cioè, come fai non venerare un tizio simile? :D
Infatti, Grohl è uscito dalla "brutta faccenda" dei Nirvana come un vero signore. Un grande.
Però devo dire che lo preferisco dietro alle pelli che da cantante  :yes:
Citazione
Comunque nel prossimo episodio del Tentacolo se non mi dimentico ne riparlo dei Foo :D


Daghene!
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Pianificando prossimo episodio :D se e ma.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Episodio 14 - Tornano PSN e Ferruccio!
« Risposta #137 il: 20 Mag 2011, 09:44 »


Torna il PSN e torna Ferruccio. Gli adepti del Tentacolo Davide, Andrea e Paolo riospitano per la terza volta il siculo-svedese in un meta-podcast dove si parla, oltre che di Sony, dei progetti di Nintendo per continuare a dominare il mondo, dell’amore di Davide per il 2D e di Gabe Newell che odia gli sbruffoni online. Oltre che di altri podcast.
Sono belli i regali che Sony darà ai suoi utenti? Ma a noi ce ne frega qualcosa? E soprattutto come si pronuncia Sword????
Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel quattordicesimo episodio per podcast del Tentacolo Viola.
Scarrricate ed ascoltate!!!


Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 14: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload  Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l'ultimo episodio
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
grande, me lo sparo immediatamente  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
grande, me lo sparo immediatamente  :yes:

Bravo, così mi dici se è tutto ok :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Donwloaddato e tutto ok, sono già in ascolto, i primi 5 min di ferruccio spaccano  :D

ps: dave, dead nation devi recuperarlo assolutamente, in coop poi spacca  :yes:

« Ultima modifica: 20 Mag 2011, 10:50 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Donwloaddato e tutto ok, sono già in ascolto, i primi 5 min di ferruccio spaccano  :D

ps: dave, dead nation devi recuperarlo assolutamente, in coop poi spacca  :yes:


Ah appena lo mettono online me lo scarrrico :)

Bellissima  la foto!!!!!!!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Figata!! Subito mio
Freeplaying.it

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Divertente come sempre, tranne nella parte dei film/serie tv, dove siete andati in palla. :D

(Niente di grave eh, anzi... :) )
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Mitico quello che manda una mail a voi per rispondere a Vito, mi sa che la gente c'ha confusione.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mitico quello che manda una mail a voi per rispondere a Vito, mi sa che la gente c'ha confusione.

In realtà l'ascoltatore ci aveva scritto su facebook che non condivideva i miei commenti su shift 2 dopo il ringcast dedicato a ipad 2, dicendo che poi ci avrebbe inviato una mail specifica (cosa che poi ha fatto) :)
Immagino che il fatto che io abbia spammato la mia idea su shift 2 in più luoghi gli abbia fatto venir voglia di scriverci :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Imho la differenza tra il filmato tarocco di Killzone 2 e Milo è che il primo è un gioco che doveva uscire, ed è uscito, il secondo una tech demo farlocca di un gioco che non doveva uscire  :)