Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201861 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Questa volta non mi siete molto piaciuti sui VG, invece super props per il cinema. Cego MVP con i suoi consigli di film che, pur zeppi di orribili difetti, vanno visti  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Questa volta non mi siete molto piaciuti sui VG [..]

Nuooooo! Dimmi dimmi, critica, argomenta!
:D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non so, troppo Asphalt e poche digressioni interessanti.
Meno ciccia di quella a cui mi avete abituato, ecco.
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Non so, troppo Asphalt e poche digressioni interessanti.
Meno ciccia di quella a cui mi avete abituato, ecco.

Segnato sul taccuino degli appunti :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Spero tu l'abbia segnato davvero sul taccuino e non sull'iPad 2, dato che pare essere diventato il tuo feticcio sessuale definitivo  ;D
Che voglia che mi avete fatto venire però...
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Allora qui lo dico, se non ti interessano le applicazioni dell'appstore e l'app store, e se vuoi un tablet, fatti un android.
Se ti interessano l'app store, i giochini, le puttanate, allora fatti un ipad :)

Segnato sul moleskine (se si scrive così) ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Finita ora ora di ascoltare l'ultima puntata. Come sempre complimenti  :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Allora qui lo dico, se non ti interessano le applicazioni dell'appstore e l'app store, e se vuoi un tablet, fatti un android.
Se ti interessano l'app store, i giochini, le puttanate, allora fatti un ipad :)

Segnato sul moleskine (se si scrive così) ;)

No beh, io sono il tech geek in potenza, appena ho dindi extra sputtanabili mi iphonizzo-PowerMacchizzo, sicuro.
Worms! You're all the same to me!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Faccio da un mesetto circa 30 km al giorno in auto per andare a lavoro, quale miglior modo di allietare il viaggio?

Andata: Musica   Ritorno: Tentacolo, Ringcast, Wiscast e Outcast.

Cercate di pubblicarne anche in estete eh! che ho tempo per ascoltare  :D
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Faccio da un mesetto circa 30 km al giorno in auto per andare a lavoro, quale miglior modo di allietare il viaggio?

Andata: Musica   Ritorno: Tentacolo, Ringcast, Wiscast e Outcast.

Cercate di pubblicarne anche in estete eh! che ho tempo per ascoltare  :D

Eh c'è un bel po' di traffico per ascoltarli tutti eh ;D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
cmq dave, non te l'ho mai detto ma il tuo avatar è spettacolare  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ah dimenticavo: Dave come mai sei così tanto fan dei Foo Fighters?
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ringrazio vudux perchè coglie la fenomenalità del mio avatar ed è quindi una bella persona :D

@Aether: beh prima di tutto a me piace il rock in generale e quello un po' più estremo in particolare (che siano i Pennywise o gli Slipknot poco importa ;) )
Ho suonato in vari gruppi e ho pogato ai concerti di quasi tutte le mie band preferite da sempre.
Detto questo trovo prima di tutto che i Foo siano un gran gruppo, che mettono un'energia, una carica nelle canzoni che mi coniovolge moltissimo. Dal vivo sono fenomenali, e li ho visti la prima volta nel 1995, quindi posso dire che non mi sono perso nulla ;)
D'altra parte Dave Grohl lo considero un mio mito perchè è uno che poteva godersi i miliardi fatti con i nirvana o mettere su una band che faceva cover a nastro di Smells like teen spirit e guadagnare altri miliardi solo con quello, e invece che fa? mette su un gruppo che non ha nulla a che vedere con il suo passato, non suona MAI un pezzo dei nirvana, anzi ad inizio carriera si incazzava pure se gli chiedevano i pezzi vecchi.
Insomma, uno che poteva avere la strada facile facile e invece ha rimcominciato dai posti piccolissimi, senza quasi sfruttare mai il suo passato.
Cioè si è messo a fare da spalla a gruppi sconosciuti.
Nel concerto di cui sopra, nel 95, eravamo a dir tanto 400 e pure gratis visto che era alla festa dell'unità di modena (se non ricordo male ma forse era reggio emilia)
Cioè, come fai non venerare un tizio simile? :D

Comunque nel prossimo episodio del Tentacolo se non mi dimentico ne riparlo dei Foo :D
« Ultima modifica: 12 Mag 2011, 11:44 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
musicalmente e in quanto a band e pogo siamo molto, molto simili  :yes:

grande dave
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
musicalmente e in quanto a band e pogo siamo molto, molto simili  :yes:

grande dave

eh eh
Uno dei momenti più belli della mia vita (e mi viene la pelle d'oca solo a scrivelo) è stato urlare "IIIII WAAAAAANNNNTTTT TO CONQUER THE WOOOOOOORRRRLLLLDDDD" a 1 metro da Gregg nel 98 al Warped Tour. Su Generator sono quasi venuto :D ahahha
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola