Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 202065 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
OT.
Dave ti ho mandato un PM. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Risposto a Wis ;)

Eeeeee ne approfitto per comunicare che abbiamo cambiato indirizzo
Veniteci a trovare su

http://iltentacoloviola.wordpress.com

dove il blog è se possibile ancora più brutto, ma almeno possiamo scrivere un po' di cosette senza impazzire come si fa con splinder.

Siori e siore, venite! venite!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Episodio 13 reggggistrato :)
Forse weekend per l'uscita, un salutone
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
bella dave!  :cry:

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Sarebbe meglio dire "finalmente"  :whistle: :whistle: :P
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Episodio 13 - Tante tante belle cosette :)
« Risposta #95 il: 16 Apr 2011, 19:47 »


Il Tentacolo Viola torna con una delle puntate più lunghe della sua breve (ma disorganizzata) storia con la formazione tipo Davide-Andrea-Paolo per raccontare ai seguaci del purpureo villain un sacco di bellissimissime cose.
Si parte dai risultati del primo sondaggio del nostro podcast, per passare a chi ce l’ha più lungo tra 3DS e iPad 2, atterrando sulla spinosa diatriba sul perchè ai videogiocatori piace far saltare in aria teste e gambe.
Non basta? E allora vai di remake in HD di vecchie glorie, un bel po’ di cinema e una spruzzatina di rock.
Per sapere tutto ma proprio tutto quello che ci siamo detti, soprattutto su Triangle,  c’è solo una cosa da fare:  Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 13: Clicca qui!

Il nuovo Blog: http://iltentacoloviola.wordpress.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload  Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l'ultimo episodio
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 20:08 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Intanto chiedo venia per le seguenti due prove di assoluta ignuranza: il regista di Valhalla Rising non è inglese manco per sbaglio, e il manga non si chiama certo Berserker. Circolare, circolare...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
No ma secondo te qualcuno se ne sarebbe accorto? :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
La cosa migliore è che mentre lui parlava di Valhalla Rising io ho pensato "ma non era danese?" ho aperto su IMDB e di fronte alla scritta "Born:
September 29, 1970 in Copenhagen, Denmark " ho pensato: "Ah, no, ha ragione, è inglese".  :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Trio meraviglioso :)
Cego, registravi da saturno? :p
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Eh eh mentre registravamo me lo sono immaginato che si dondolava sulla sediola con pipa in bocca e micio sulle ginoacchia tipo cattivo della Spectre :)

Sono contento che ti sia piaciuta la puntata, è stata molto divertente da registrare
« Ultima modifica: 26 Apr 2011, 11:34 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
eheh bravi voi.
davvero, è un piacere sentirvi parlare. vogliamo (voglio) piu continuità.  :whistle:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Cego, registravi da saturno? :p
E' ovviamente colpa di Andrea (ciao, Andrea!). Gli fo: "Oh, mi sentite, sì?", e lui: "Anche troppo". Alché io, che sono un ragazzo educato, leggo fra le righe: "Guarda 'sto cafone quanto sta vicino al microfono, oh". Per cui mi allontano lontano lontano, credendo di fare cosa gradita. Brutta idea.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
la prossima volta scoreggiagli fortemente nel microfono
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
la prossima volta scoreggiagli fortemente nel microfono

Eh bravo così me la piglio pure io... :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola