Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 202046 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Carinissimo Dave, bravo :)

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Bello, mi son divertito.
Ora però voglio un qualcosa come "Vitoiuvara vs The World"  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Idea interessante, ma avrei preferito una puntata normale con i due super ospiti.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Molto bella, forse un po' cortina, avrei fatto qualche domanda più approfondita sul finale.

Ottima idea però, spero avrà un seguito.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sicuramente se la cosa piace si può portare avanti la formula con altri ospiti.
Sul fatto di farlo più lungo, mah, sì magari un pelo più lungo sarebbe stato meglio, ma figuriamoci che io volevo farlo pure più corto :D

Per la puntata normale con super ospiti piacerebbe anche a me, e magari un giorno succederà, ma non a breve :)
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 22:31 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim




ottima puntata, mi è piaciuta davvero, solo 2 appuntini

lo zelda x wii è uno dei migliori giochi della gen, uno dei migliori zelda di sempre, come fate a trovarlo noioso o deludente lo sapete solo voi

seconda cosa, motivo per cui riesumo un episodio così vecchio: voglio dare dello "scemo!!!" (in amicizia) a chi ha fatto lo spolier su heavy rain, mi sembra sia stao davide, spoiler gratuito ai fini del discordo e soprattutto non segnalato.... spero almeno sia lieve, cacchio mi ero salvato da quello finale di giopep su outcast e arrivi te sfregiarmi il gioo, imperdonabile  :no:
Spoiler (click to show/hide)

in ogni caso domani ascolto l'ultima, sempre se non ci spoilerate qualcosa d'altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
seconda cosa, motivo per cui riesumo un episodio così vecchio: voglio dare dello "scemo!!!" (in amicizia) a chi ha fatto lo spolier su heavy rain, mi sembra sia stao davide, spoiler gratuito ai fini del discordo e soprattutto non segnalato.... spero almeno sia lieve, cacchio mi ero salvato da quello finale di giopep su outcast e arrivi te sfregiarmi il gioo, imperdonabile  :no:
Spoiler (click to show/hide)

in ogni caso domani ascolto l'ultima, sempre se non ci spoilerate qualcosa d'altro

Sì, la frase la dico io e mi spiace se la cosa ti ha dato così fastidio, davvero, sono sempre pronto ad ammettere quando faccio/dico una stronzata.
Detto questo vorrei fare una critica alla tua critica: dire che arrivo io a "sfregiarti il gioco" perdonami ma è veramente eccessivo.
E' come se uno se la prendesse se parlando dei Soliti sospetti gli dicessero "ah, figa la scena della rapina" o parlando di Seven "mamma mia che morte orribile prostituta".
Se tu hai visto i due film citati sopra ti renderai conto che sono frasi che sì, parlano di cosa capita ma no, non ti bruciano nessun evento importante. Se tu non li hai visti fidati, li puoi vedere senza paura di esserti fottuto qualcosa.
La frase che ho detto io è sul quel tono lì, e sicuramente non volevo fare spoiler, anche perchè non lo considero tale (ma veramente eh, il tuo appunto mi ha trovato veramente spiazzato).
Ribadisco, mi spiace se ti ha dato fastidio, ma non esageriamo :)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
seconda cosa, motivo per cui riesumo un episodio così vecchio: voglio dare dello "scemo!!!" (in amicizia) a chi ha fatto lo spolier su heavy rain, mi sembra sia stao davide, spoiler gratuito ai fini del discordo e soprattutto non segnalato.... spero almeno sia lieve, cacchio mi ero salvato da quello finale di giopep su outcast e arrivi te sfregiarmi il gioo, imperdonabile  :no:
Spoiler (click to show/hide)

in ogni caso domani ascolto l'ultima, sempre se non ci spoilerate qualcosa d'altro

Sì, la frase la dico io e mi spiace se la cosa ti ha dato così fastidio, davvero, sono sempre pronto ad ammettere quando faccio/dico una stronzata.
Detto questo vorrei fare una critica alla tua critica: dire che arrivo io a "sfregiarti il gioco" perdonami ma è veramente eccessivo.
E' come se uno se la prendesse se parlando dei Soliti sospetti gli dicessero "ah, figa la scena della rapina" o parlando di Seven "mamma mia che morte orribile prostituta".
Se tu hai visto i due film citati sopra ti renderai conto che sono frasi che sì, parlano di cosa capita ma no, non ti bruciano nessun evento importante. Se tu non li hai visti fidati, li puoi vedere senza paura di esserti fottuto qualcosa.
La frase che ho detto io è sul quel tono lì, e sicuramente non volevo fare spoiler, anche perchè non lo considero tale (ma veramente eh, il tuo appunto mi ha trovato veramente spiazzato).
Ribadisco, mi spiace se ti ha dato fastidio, ma non esageriamo :)



va bene sono più tranquillo, ma capirai che non potevo sapere il tenore dello spoiler, quando l'ho sentito ci son rimasto davvero di sasso, che poi di spolier su heavy rain ne ho sentiti altri, mesi fa, ma grazie alla mia pessima memoria non ne ho alcun ricordo, nel tuo caso il problema è che inizio il gioco in questi giorni

ci tengo a ripeterti che lo "scemo"  era da intendere davvero in amicizia  :)   e lo sarebbe stato anche se mi avessi rivelato l'assassino, con tutto il lavoro che fate ci mancherebbe che vengo a prendervi a male parole

allora rimane solo l'appunto a zelda x wii, davvero un giocone cercate di finirlo, per l resto come ho scritto gran bella puntata ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
va bene sono più tranquillo, ma capirai che non potevo sapere il tenore dello spoiler, quando l'ho sentito ci son rimasto davvero di sasso, che poi di spolier su heavy rain ne ho sentiti altri, mesi fa, ma grazie alla mia pessima memoria non ne ho alcun ricordo, nel tuo caso il problema è che inizio il gioco in questi giorni

ci tengo a ripeterti che lo "scemo"  era da intendere davvero in amicizia  :)   e lo sarebbe stato anche se mi avessi rivelato l'assassino, con tutto il lavoro che fate ci mancherebbe che vengo a prendervi a male parole

allora rimane solo l'appunto a zelda x wii, davvero un giocone cercate di finirlo, per l resto come ho scritto gran bella puntata ;)
Capisco perfettamente eh, e poi il mio "ma non esageriamo" non era certo riferito allo "scemo" di cui ho ovviamente capito il tono, era più un'esortazione a non vivere con l'ansia dello spoiler, perchè spesso vorrei dire tante cose ma poi entro in paranoia "ma se poi lo dico è uno spoiler o no? per me no, ma per altri?" :D
Capisco però che dopo la puntata dove Andrea spoilerava un paio di film si sia sempre sull'attenti... :)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
ascoltata la doppia intervista: è venuta proprio bene, anche perchè i due conoscendosi bene hanno potuto parlare in tutta onestà e senza nessuna retorica.

verdetto direi un pareggio: gatsu più simpa e pierpa più preparato.  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Dave, ma non esce più il tentacolo?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Interessante l'intervista, bravo Dave, sei ufficialmente il "marionettista di podcast" fuoriclasse del Bel Paese.
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Allora, innanzitutto grazie per i complimenti (sì sono un narcisista terrificante nonostante sia brutto come pochi) :)

Il Tentacolo tornerà, se tutto va come deve, neanche tra tantissimissimo.
Purtroppo una serie di eventi non ci hanno permesso di registrare per la puntata marzolina e difatti è nata l'intervista doppia, così come divertimento/riempitivo/cosa che volevo fare da un bel po'.

Però ne approfitto per dire che credo questo weekend trasmigreremo probabilmente dal blog attuale ad un'altro indirizzo (il sito rimane brutto quasi uguale eh) ma la nuova piattaforma doverbbe permettere, nel prossimo futuro, di postare qualcosa in più del mero elenco degli episodi.

Comunque ci siamo eh ;)

edit: da notare il numero spropositato di condizionali usati nel post
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Complimenti per l'intervista, Dave, l'ho ascoltata con colpevole ritardo ma è stato davvero piacevole.
Ottimo montaggio, tra l'altro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Complimenti per l'intervista, Dave, l'ho ascoltata con colpevole ritardo ma è stato davvero piacevole.
Ottimo montaggio, tra l'altro. :yes:

Grazierrime :), devo dire che gli ospiti sono stati veramente bravi a capire come volevo che venisse fuori la cosa, perchè è venuta esattamente come volevo e non era neanche semplice.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola