Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201298 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Quindi giopep "buuuuh" che giochi con il telegiornale  ;D

Hahahaha, scherzavo, eh.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
L'host è stralento nel rilasciare il file mp3. Sto scaricando un po di puntate che mi sono perso e ci mette veramente tanto.
Cmq complimenti, l'ultima puntata mi è piaciuta veramente tanto. Grande maderna, sempre il meglio  :yes: , complimenti anche al resto eh  :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
L'host è stralento nel rilasciare il file mp3. Sto scaricando un po di puntate che mi sono perso e ci mette veramente tanto.
Cmq complimenti, l'ultima puntata mi è piaciuta veramente tanto. Grande maderna, sempre il meglio  :yes: , complimenti anche al resto eh  :-*

Ti ringrazio per i complimenti (anche se sono al Maderna) e sì, l'hosting è sempre stato un bel cruccio per noi, ma solo perchè non h oancora deciso ad investirci dei soldi veri :D
In realtà le puntate del Tentacolo ad oggi sono sparse su tre servizi di hosting diversi, ogni tanto ne troviamo un'altro e lo cannibalizziamo tipo zombie :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Devo dire che alcune risposte al sondaggio sono quasi sorprendenti, e altre molto simpatiche :D
Il sondaggio rimarrà aperto ancora qualche giorno, credo fine settimana, poi i risultati verranno esposti nel prossimo episodio :)

Se qualcuno l'avesse mancato rimetto il link qui --> http://iltentacoloviola.splinder.com/post/24007459/il-primo-sondaggio-del-tentacolo-viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Grande maderna, sempre il meglio  :yes: , complimenti anche al resto eh  :-*

Il Maderna divide: c'è chi lo odia e c'è chi gli deve un favore.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Che pubblicità fa Alan Wake alle pile energizer? Il protagonista cambia una pila ad ogni puntamento della torcia!
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
E pubblicizza vari modelli! Torcia da giovane marmotta, torcia, torcia da cammionista, torciadiddio, torcia da campeggio nel Nether Void.
Per l'ultima servono le Energizer Omega 7.
Worms! You're all the same to me!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
E vediamo se tra domani e dopodomani si riesce a pubblicare una cosetta carina :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ce la si fa stasera? Che ascolto in treno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Se tutto va come deve andare è online per le 22:30 / 23 ora italiana :)

Se.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Eccoci!!!!



In attesa del tredicesimo episodio del Tentacolo Viola, eccoci qui con un'idea bislacca nata in un attimo di follia insensata: un'intervista doppia che manco la Blasi si sogna la notte, con i "tenutari" dei due podcast videoludici italiani più storici. Tommaso "Gatsu" di Ringcast versus Pierpaolo "Quakeman" di Multiplayer.it
Basta girarci intorno, scaricate e scoprite come si sono comportati i due fanciulli :)

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Intervista Doppia: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.splinder.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload  Clicca qui 


Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l'ultimo episodio
« Ultima modifica: 15 Mar 2011, 22:31 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Mi sembra sia venuta bene :)

Unica critica, hai tagliato un tuo intervento su Dragon Age e fa sembrare che non l'ho giocato, cosa che ovviamente ho fatto, ma vabbè :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mi sembra sia venuta bene :)

Unica critica, hai tagliato un tuo intervento su Dragon Age e fa sembrare che non l'ho giocato, cosa che ovviamente ho fatto, ma vabbè :D

Vero, ma in realtà (dovrei riascoltare il file originale però), il senso della frase mi pare non cambi.
Ho tolto anche altre parti dove parlo sia con te che con Pierpaolo perchè mi piaceva avere domanda-risposta e basta ;)
Ovvio che ti stavi riferendo a Resistance (che non hai giocato) :)

« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 09:55 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Bellissimo spunto questo! portatelo avanti però  :D
Freeplaying.it