Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201280 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Massì, era solo per tirarci i capelli e urlare "sgualdrina" (nel fango).

Io nel fango con te non ci entro. Ti guardo dal bordo della pozza e ti bersaglio con cucchiaiate della mia merda.

Accendi il fuoco in quel camino. Hai 48h per scaldarlo a sufficienza :D

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Massì, era solo per tirarci i capelli e urlare "sgualdrina" (nel fango).

Io nel fango con te non ci entro. Ti guardo dal bordo della pozza e ti bersaglio con cucchiaiate della mia merda.

Accendi il fuoco in quel camino. Hai 48h per scaldarlo a sufficienza :D

Per sicurezza ci piazzo anche un paio di spiedi.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ho finito COD Black Ops. Veramente bello.
Questo topic è una provocazione continua :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Eh eh, guarda già per il solo fatto che hanno tolto quelle cacchio di citazioni quando si muore lo trovo ottimo :)
Poi, boh sarà una mia impressione eh, ma mi sembra che ci sia una certa idiosicrasia ad ammettere che uno gioca e apprezza i megablockbuster (es:CoD, Reach) giusto perchè se ti piace quello allora sei uno che non apprezza il vero spirito del videogioco come, chennesò, un Braid.

Io faccio outing: ho giocato Halo Reach e CoD black ops e mi sono piaciuti (se non si fosse capito dall'episodio)!!!

:P
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Questa tensione omoerotica è tanto affascinante quanto inquietante.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Io volevo urlare quando si parlava di localizzazione dei giochi telltale, per fortuna dopo un po's'è svegliato pierpaolo e ha giustamente detto la verità.
VENITE PREPARATI SUL PODCAST! (cit. gatsu)

Maderna noto che quando non spoilera mi piace di più  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Ieri sera mentre registravamo Wiskast ho osato dire "ho letto da qualche parte su internet che Dead Nation gira a 720p senza AA".
M'è uscita dalle casse una scritta gigante a caratteri cubitali di Cryu che diceva "CUT!!!!!!".
Il quality seal del ninjerello è severissimo, m'ha cappottato. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
LOL
Però fa bene, bravo cryu.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Io volevo urlare quando si parlava di localizzazione dei giochi telltale, per fortuna dopo un po's'è svegliato pierpaolo e ha giustamente detto la verità.
VENITE PREPARATI SUL PODCAST! (cit. gatsu)

Maderna noto che quando non spoilera mi piace di più  :D

Ah ecco, l'altro punto. Vero, i Monkey di TellTale non sono localizzati. Su PC almeno. Su console...forse l'han fatto? Non saprei, non li ho visti. Wallace & Gromit mi pare sia localizzato (ho giocato un episodio in inglese ma mi pare di ricordare che avesse i testi anche in italiano).

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Ah ecco, l'altro punto. Vero, i Monkey di TellTale non sono localizzati. Su PC almeno. Su console...forse l'han fatto? Non saprei, non li ho visti. Wallace & Gromit mi pare sia localizzato (ho giocato un episodio in inglese ma mi pare di ricordare che avesse i testi anche in italiano).

Eh, io su queste cose non intervengo quasi mai perché gioco tutto in inglese e della versione italiana non voglio sapere un cazzo. Comunque è giunto in salvataggio Pierpaolo.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ah ecco, l'altro punto. Vero, i Monkey di TellTale non sono localizzati. Su PC almeno. Su console...forse l'han fatto? Non saprei, non li ho visti. Wallace & Gromit mi pare sia localizzato (ho giocato un episodio in inglese ma mi pare di ricordare che avesse i testi anche in italiano).

Eh, io su queste cose non intervengo quasi mai perché gioco tutto in inglese e della versione italiana non voglio sapere un cazzo. Comunque è giunto in salvataggio Pierpaolo.

La risposta la poteva dare chiaramente solo Pierpaolo e difatti il momento di smarrimento subito dopo la mia domanda è dovuto al fatto che era caduto un nanosecondo prima.
La frase che dice Pierpaolo salvando la discussione in realtà è arrivata 5 minuti buoni dopo, quando avevamo già iniziato a parlare di GamePetwork e soci. Quando è riapparso gli ho chiesto la cosa della localizzazione e lui ci ha correttamente illuminato.
Il fatto che sentendo il podcast sembri un discorso compiuto senza interruzioni è solo perchè sono un drago dell'editing :D

Applausi, grazie grazie :D

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
 :D :D :D  siete favolosi
Freeplaying.it

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Dave se tutto quello che si dice qui sui topic avvenisse in trasmissione nel podcast, ti rendi conto che avresti il podcast più seguito ed ascoltato, peggio che lo zoo di 105!! :D


PS: ma ancora giocate la campagna dei Call Of Duty?!
Io con le campagne sono rimasto indietro ancora al 5!
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Io dei due Modern Warfare ho praticamente giocato solo la campagna, pensa un po'.
« Ultima modifica: 22 Dic 2010, 16:18 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Io dei due Modern Warfare ho praticamente giocato solo la campagna, pensa un po'.

Veramente anche io ho quasi solo giocato al single player nei CoD, l'essere asfaltato da ragazzini ammmerrrigani in 2 secondi online fa troppo male al mio sconfinato ego

Dave se tutto quello che si dice qui sui topic avvenisse in trasmissione nel podcast, ti rendi conto che avresti il podcast più seguito ed ascoltato, peggio che lo zoo di 105!! :D


Eh eh, sono un tipo tranquillo, mi basta sul forum :P
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola