Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Cego è questo il famigerato film?  :)

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/11103840/Triangle/Product.html
Proprio lui! Vai e apprezza. O se non apprezzi, per quel prezzo lì non mi dovrei sentire troppo in colpa. Credo.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Cego è questo il famigerato film?  :)

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/11103840/Triangle/Product.html
Proprio lui! Vai e apprezza. O se non apprezzi, per quel prezzo lì non mi dovrei sentire troppo in colpa. Credo.

Ma anche tu, non mi potevi dire subito 3 puntate fa che la protagonista è melissa george? Vediamolo!
 ;D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Cego è questo il famigerato film?  :)

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/11103840/Triangle/Product.html
Proprio lui! Vai e apprezza. O se non apprezzi, per quel prezzo lì non mi dovrei sentire troppo in colpa. Credo.

Per la cronaca, Play mi ha scritto di avermelo spedito quattro giorni fa. Se non ci si mettono di mezzo le poste, immagino mi arriverà in settimana. Ne parleremo di sicuro anche nel prossimo episodio. :D

Eccellente, il mio piano per destabilizzare la redazione di Players sin dal numero zero fingendo di non sapere cos'è Red Dead Revolver sta procedento senza intoppi, eccellente...

Ahahahha :D

Il tuo intervento è superfluo, in quella redazione c'è ben poco di stabile. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Cego è questo il famigerato film?  :)

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/11103840/Triangle/Product.html

Segnalo la mia recensione sul prossimo numero di Players  :whistle:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil

Ma dimmi te se devo vedermi dare dell'impreciso da quello che conduce il podcast più ignorante e impreciso che ci sia. :P

Red Dead Revolver fu iniziato da Capcom, mollato per strada e in un secondo tempo preso in mano, ampiamente modificato, completato e pubblicato da Rockstar (per la precisione Rock Star San Diego). In Giappone fu effettivamente pubblicato da Capcom, cosa se vogliamo pure divertente, ma a conti fatti mi sembra azzardato sostenere che sia un gioco Capcom.

Per inciso, tutto questo non è stato detto semplicemente perché non c'entrava nulla col fatto che, di base, si stava prendendo per il culo Davide.

(Non metto in dubbio che si siano dette un sacco di minchiate, però potevi sceglierne una vera)

La cosa più inquietante è che non sia intervenuto Cego, che della gestazione del brand sa probabilmente di tutto e di più per esperienza diretta.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Sottoscrivo quanto esposto da Andrea. Ma poi figurati se non so chi ha fatto Red Dead Revolver. Quasi mi offendi. Quasi.

Infatti non mi capacito del perchè tu sia stato zitto. Vabbè la tua leggendaria riservatezza, ma lì per lì imho il messaggio che passava è che nessuno sapeva di che cazzo stesse parlando ^__^

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
La cosa più inquietante è che non sia intervenuto Cego, che della gestazione del brand sa probabilmente di tutto e di più per esperienza diretta.

Cego è intervenuto per dire che Revolver l'ha sviluppato Rockstar San Diego, unica cosa rilevante da dire nel contesto.

Citazione
Sottoscrivo quanto esposto da Andrea. Ma poi figurati se non so chi ha fatto Red Dead Revolver. Quasi mi offendi. Quasi.

Infatti non mi capacito del perchè tu sia stato zitto. Vabbè la tua leggendaria riservatezza, ma lì per lì imho il messaggio che passava è che nessuno sapeva di che cazzo stesse parlando ^__^

Beh, certo, se sei convinto che sia un gioco Capcom, può emergerti questo messaggio. Del resto, se uno è convinto che PlayStation è il lettore di CD per SNES, potrebbe pensare che nel mondo dei videogiochi nessuno sappia di che cazzo stia parlando. Da che parte imbocchi l'autostrada, di solito? ^__^
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Non mi addentro in questa sterile polemica (però quando mi avete ricordato RDR qualcosa mi è tornato in mente, ma era più divertente fare il tonto, mi riesce benissimo) :D ma voglio solo dire che ho visto Scott Pilgrim ed è bellissimo (l'avessi visto a 20 anni sarei del tutto impazzito), e per i prossimi giorni ho in canna Triangle.

Aimè la parte di Ritorno al futuro doveva essere quella preponderante (con un sacco di cose carine sul making della trilogia) ma ero così stanco che lì per lì non mi sono più saltate in mente... :(


"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Maderna, non fare il saccente che fra due giorni sono in Italia e posso venire ad ucciderti passando per il camino :D
Le vicende di RD Revolver le conosco. Stamattina ho citato solo l'origine Capcom per non star lì a fare la cronistoria, che è invero abbastanza complessa. Il mio punto è che in quell'occasione particolare, ma anche in altre, secondo me la discussione nel podcast è andata in fase di stallo con ricadute pesanti sul ritmo. Posso dirlo? ^__^

Un po' come quando c'è la situazione: "Te l'hai giocato?"  "No" "Ah nemmeno io" "Allora non l'ha giocato nessuno". E allora di che cazzo parlate? ^__^

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Maderna, non fare il saccente che fra due giorni sono in Italia e posso venire ad ucciderti passando per il camino :D
Le vicende di RD Revolver le conosco. Stamattina ho citato solo l'origine Capcom per non star lì a fare la cronistoria, che è invero abbastanza complessa. Il mio punto è che in quell'occasione particolare, ma anche in altre, secondo me la discussione nel podcast è andata in fase di stallo con ricadute pesanti sul ritmo. Posso dirlo? ^__^

Sento uno strano rumore, non capisco se ti stai arrampicando sugli specchi o su per il camino. Nel dubbio accendo il fuoco.

Ovviamente puoi dire quanto vuoi che la discussione va in stallo e il ritmo crolla, ci mancherebbe. E non sarò certo io a metterlo in dubbio, fra l'altro. Avessi detto "nella parte su Red Dead vi siete incartati e il ritmo è caduto bla bla bla" non avrei avuto nulla da ridire.
Se invece fai il saccente sparando cazzate e sostenendo che siamo imprecisi perché non abbiamo detto quelle cazzate, beh, io ti faccio notare che stai sparando cazzate. Posso? ^__^
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Come no, certo. Ah comunque mi sono sbagliato, il podcast è esente da difetti ^__^

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Amici, concittadini, podcaster, vorrei dire 2 cose.
Purtroppo le cadute di ritmo ce ne sono e a causa di due fattori principali: una certa sfortuna tecnica (cadute di Pierpaolo per esempio) che ha spezzettato un po' le discussioni ma principalmente una stanchezza cosmica del sottoscritto che non mi ha permesso di mantenere alta la "tensione" in alcuni punti (mi viene in mente quando ho introdotto il tema reboot di Lara dove meno male che è partito il Cego a nastro, o subito dopo con ritorno al futuro dove è stato invece Andrea a rispondere)
La mancata precisazione su Revolver, boh, ci può stare non aver spiegato tutto.

Direi che possiamo chiudere qui no? :D

EDIT: ho finito COD Black Ops. Veramente bello.
« Ultima modifica: 20 Dic 2010, 12:03 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Come no, certo. Ah comunque mi sono sbagliato, il podcast è esente da difetti ^__^

Noto che continui a sparare cazzate. ^__^
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Massì, era solo per tirarci i capelli e urlare "sgualdrina" (nel fango).

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Massì, era solo per tirarci i capelli e urlare "sgualdrina" (nel fango).

Io nel fango con te non ci entro. Ti guardo dal bordo della pozza e ti bersaglio con cucchiaiate della mia merda.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast