Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola


Impavidi come le renne di babbo natale in mezzo alla neve, Davide, Andrea e l'ospite ormai di casa Paolo invitano al cospetto del Tentacolo di fine anno direttamente da Multiplayer.it per la seconda volta Pierpaolo Greco, che tra un abbaraccio alla nuova Lara e una sassata a Master Chief discute di questo 2010 ormai agli sgoccioli.
Vorreste conoscere anche voi la giovane miss Croft? Sapete quant'è unovirgolaventuno gigawatt? Amelie è come scott Pilgrim? La vita è meravigliosa?
La risposta a questi ed altri atroci quesiti nell'undicesimo episodio del tentacolo viola.
Scarrricate ed ascoltate!!!


Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 11: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.splinder.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload  Clicca qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l'ultimo episodio
« Ultima modifica: 27 Ago 2019, 11:22 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Ottimo! Pierpaolo è sempre piacevolissimo da ascoltare  :yes: Quattro interlocutori che mi piacciono tantissimo, scarego subito  :yes:


Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
bella lì, scarico appena arrivo a casa
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.753
Sono arrivato ai vostri awards.

Ma Final Fantasy 13 non l'ha nominato nessuno nelle delusioni? Nuuuuuu.
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sono arrivato ai vostri awards.

Ma Final Fantasy 13 non l'ha nominato nessuno nelle delusioni? Nuuuuuu.

Ma sai che non mi è neanche passato nell'anticamera del cervello?
Secondo me, da noi, era un titolo così poco atteso ( e non giocato) che parlare di delusione era superfluo (oltre che me lo sono dimenticato :) )

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Ascoltato tutto. Siete divertentissimi, il miglior podcast secondo me, complimenti.
Andrea mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca, ormai rido a prescindere  :yes:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
bellissima puntata. se non fosse che pierpaolo registrasse già un podcast, sareste il quartetto perfetto  :yes:

dave,andrea e paolo li voglio fissi ormai. gianluigi suka U_U
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
eh eh grazie grazie :) spero si senta che ci siamo divertiti anche noi :D

Per chi l'ha ascoltato mi confermate che non si interrompe a metà il file ma che si sente tutto fin oa acontatti finali e canzoncina di chiusura vero?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.753
Ascoltato tutto. Siete divertentissimi, il miglior podcast secondo me, complimenti.

Eh. Probabilmente anche il mio, Ringcast mantiene la vetta parimerito per via del  fattore affezionamento ma potrebbe esserci il sorpassone.

La miglior persona da ascoltare in un podcast videoludico pero' e' senza dubbio Wis  :-*  L'aggiunta di uno come lui giovarebbe da morire a qualunque podcast rendendolo perfetto, visto che se c'e' una cosa poco convincente nel tentacolo, outcast, ringcast a livello generale e' la qualita' della ricerca lessicale e di analisi..
Freeplaying.it

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Ascoltato tutto. Siete divertentissimi, il miglior podcast secondo me, complimenti.
Andrea mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca, ormai rido a prescindere  :yes:


Hahahaha, mi fa piacere, almeno non sono l'unico pirla che ride di continuo. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Finito oggi. Onestamente mi è sembrato abbastanza sottotono, di molto rispetto all'episodio precedente con Pierpaolo che ricordo ad oggi come il più divertente del Tentacolo. In questo mi pare che ci siano state un po' troppe imprecisioni (Red Dead Revolver era un gioco Capcom per dire, non saperlo è da pezzenti, in 4 e nessuno che lo dica ^__^), diversi casi di gente che si parla sopra, pochi momenti esilaranti (solo uno, e in questo momento non mi sovviene perché sono un minimo brillo).

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
(Red Dead Revolver era un gioco Capcom per dire, non saperlo è da pezzenti, in 4 e nessuno che lo dica ^__^)

Ma dimmi te se devo vedermi dare dell'impreciso da quello che conduce il podcast più ignorante e impreciso che ci sia. :P

Red Dead Revolver fu iniziato da Capcom, mollato per strada e in un secondo tempo preso in mano, ampiamente modificato, completato e pubblicato da Rockstar (per la precisione Rock Star San Diego). In Giappone fu effettivamente pubblicato da Capcom, cosa se vogliamo pure divertente, ma a conti fatti mi sembra azzardato sostenere che sia un gioco Capcom.

Per inciso, tutto questo non è stato detto semplicemente perché non c'entrava nulla col fatto che, di base, si stava prendendo per il culo Davide.

(Non metto in dubbio che si siano dette un sacco di minchiate, però potevi sceglierne una vera)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Eccellente, il mio piano per destabilizzare la redazione di Players sin dal numero zero fingendo di non sapere cos'è Red Dead Revolver sta procedento senza intoppi, eccellente...

Ahahahha :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Sottoscrivo quanto esposto da Andrea. Ma poi figurati se non so chi ha fatto Red Dead Revolver. Quasi mi offendi. Quasi.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.