Autore Topic: Le Interviste del Tentacolo Viola!! Nuovi episodi!  (Letto 201271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
visto ieri Grand Hotel Budapest fomentato da Cego... Molto bene! forza tentacolo e forza cego! Bravi!
Forza Big Deku. Il Cego fomenta duro, siempre*!

*Tranne quando consiglia Valhalla Rising.

Non punirti più per Valhalla Rising Paolo, il mondo ha capito.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
finalmente sono riuscito ad ascoltare.
Era ora , ottima puntata, piacevolissima come sempre.
Dai che se mi lasciate orfano pure del tentacolo mi sparo direttamente

bravissimi  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Bravi pure da parte mia :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
finalmente sono riuscito ad ascoltare.
Era ora , ottima puntata, piacevolissima come sempre.
Dai che se mi lasciate orfano pure del tentacolo mi sparo direttamente

bravissimi  :yes:

Grazie davvero :D

Grattandosi furiosamente i cosidetti, dico che i piani sono quelli di andare avanti. Le tempistiche un po' dilatate dipendono da un paio di aspetti abbastanza importanti:

1) La mancanza di tempo cronico soprattutto del sottoscritto
2) Il fatto che non è che ci siano tutte ste notizie da commentare come una volta. Sarà che io personalmente di stare a discutere di Gamergate, Resolution gate e vari gate non c'ho molta voglia, ma mi sembra che le notizie di cui si può dire qualcosa si siano un po' diradate.
Uno dei miei limiti (e sicuramente solo mio visto che sia Paolo che Andrea sono bravissimi in questo) è parlare molto di quello che gioco. Nel senso che difficilmente riuscirei a fare un episodio solo di giochi giocati perchè non sono proprio in grado di farlo :D

Grazie ancora a tutti per i complimenti (autostima ringrazia :) )

PS: Ho corretto gli errori di battitura. :D
« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 11:46 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Apprezzo molto la scelta di ignorare del tutto il gamergate, come è giusto che sia  :yes:
Comunque sempre interessante questo podcast, anche il discorso di cego su ubisoft mi è piaciuto e va oltre il solito "ahh un capitolo all'anno buggato, merde francesi" (che comunque rimane valido  :D)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Apprezzo molto la scelta di ignorare del tutto il gamergate, come è giusto che sia  :yes:
Comunque sempre interessante questo podcast, anche il discorso di cego su ubisoft mi è piaciuto e va oltre il solito "ahh un capitolo all'anno buggato, merde francesi" (che comunque rimane valido  :D)

Quello che mi piace vedere in questi casi è quello che c'è dietro, e avere Andrea che è nell'ambiente da mille mila eoni e Paolo, che ha lavorato per uno dei dei top developer ever è molto interessante.
AC Unity è un gioco enorme, e il fermarsi al "eh è pieno di bug e quindi sono dei coglioni" mi sembra un po' poco. Io non ho esperienza nel settore, ma ho a che fare con progetti grossi e internazionali (di altro tipo ovviamente) ogni giorno e so cosa vuol dire vedere il lavoro immange che c'è dietro una cosa che alle persone sempre piccolina e semplice.

Anzi a me piacerebbe proprio intervistare gli sviluppatori e investirli di domande su come funzionano le cose in studi così enormi :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Che poi io per primo non apprezzo il modus operandi di Ubisoft, ma intanto ridendo e scherzando credo sia con distacco la prima azienda videoludica europea e se fosse italiana ne saremmo tutti orgogliosi.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Giusto, mi sono dimenticato di sottolineare che il discorso su Ubisoft del Cego e' stato molto, molto interessante.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Ne son contento e grazie, bella gente. Fortuna che non parlavano di Bethesda, sennò liquidavo il tutto con due parole, lol.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Letteralmente due parole!

Bethesda merda!

:D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Letteralmente due parole!

Bethesda merda!

:D
Date una medaglia a questo uomo!
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Letteralmente due parole!

Bethesda merda!

:D
Date una medaglia a questo uomo!

Siete persone male che non capite lo sforzo immane di dover per forza mettere l'ID TECH5 dappertutto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Il Tentacolo Viola Ep42!! Con Il Cinese!!!(da pag 54)
« Risposta #807 il: 24 Feb 2015, 11:55 »


Dopo aver passato gli ultimi mesi a guardare i lavori della metropolitana, Davide richiama all’ordine Andrea e Paolo che, insieme a Roberto “il Cinese” Turrini, si ritrovano al cospetto del Tentacolo Viola per discorrere dei misteri più misteriosi del mondo videoludico e non.

Nintendo lo fa apposta a chiamare tutte le console in maniera quasi uguale? The Order: 1886 si finisce veramente in un attimo o la gente non sa prendersi il proprio tempo? Ma soprattutto, perché i programmatori dell’età dell’oro non si trovano un hobby tipo guardare i lavori della metropolitana?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel quarantaduesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

Dove trovo la puntata vera e propria con i consigli e i giochi giocati?: Clicca qui

Dove trovo i feed?: Clicca qui

E quelli di tutto Outcast.it?: Clicca qui

Sito?: http://www.outcast.it

Link itunes?: Clicca qui!

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: Il Tentacolo Viola Ep42!! Con Il Cinese!!!(da pag 54)
« Risposta #808 il: 26 Feb 2015, 13:57 »
Due ore e quaranta ammazza!

E' periodo di podcast lunghi, dal mio tempo libero infinito non posso che gioirne.
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il Tentacolo Viola Ep42!! Con Il Cinese!!!(da pag 54)
« Risposta #809 il: 26 Feb 2015, 14:20 »
Due ore e quaranta ammazza!

E' periodo di podcast lunghi, dal mio tempo libero infinito non posso che gioirne.

Allora, giusto per essere precisi: il podcast vero sono le prime 2 ore, la restante mezz'ora è un parlare libero di come prendere la cittadinanza inglese e altre amenità su film e robe del genere :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola