Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 241597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Graficamente è la Rolling Stone dei VG che ho sempre sognato.
Poi dentro c'ha il Vitoiuvara. Ma vabbé, è uno scherzo che fanno anche le mele migliori ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Graficamente è la Rolling Stone dei VG che ho sempre sognato.
Poi dentro c'ha il Vitoiuvara. Ma vabbé, è uno scherzo che fanno anche le mele migliori ^^
Ma veramente questo numero è uscito con il 100% di Vito in meno :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Ma perchè non c'è Vito? Voglio dire, in Babel erano sue metà delle recensioni; e qui non c'è proprio? Mi manca la sua vena comica :cry:
Spero di vedere in futuro pure Cryu e Luv3kar.

Le foto dei vg mi sembrano molto scure.
Ora leggo :)

P.S. Grazie a tutti

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.753
Come sta andando a livello di click?
Freeplaying.it

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Dal numero 1 ci saranno altre firme prestigiose. Vito, dopo aver imperversato sul web per un lustro, si è preso un periodo sabbatico, che ovviamente rispettiamo
Spoiler (click to show/hide)
, Cryu quando vuole sa che ha la porta aperta, idem Luv. In ogni caso direi che si è riusciti ad assemblare un bel gruppo, ottime fondamenta per costruire qualcosa di solido. Si spera almeno.  :whistle:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Graficamente è la Rolling Stone dei VG che ho sempre sognato.

Esattamente ciò che ho pensato io!

dispiace tantissimo non avere una rivista di tale fattura in carne e carta!

Non ho ancora letto la parte dedicata alla musica, avete per caso in mente di parlare/recensire anche di band underground nostrane?
Se sì, vi metto nella lista di siti/riviste a cui spedire l'album dei miei Retrolove!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Poi dentro c'ha il Vitoiuvara. Ma vabbé, è uno scherzo che fanno anche le mele migliori ^^

Ma come, non ti è piaciuta la mia recensione di bioshock 2? ^_^
Comunque ci sono stati scontri redazionali che hanno portato alla mia decisione, la verità nel prossimo ringcast?
(son diventato bravo vero Gatsu.)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Effettivamente è un peccato non averla fra le mani, ché leggerla su un 13" non è il massimo (meglio di babel però, che aveva i font lillipuziani)
E' iPad-friendly?

Stando a Vito, si.

Confermo, peccato per le splash page.
Avrei apprezzato anche una dispozione orizzontale delle pagine.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Sob,
non riesco a scaricarla.
Mi son perso qualcosa?
Il link mi porta ad una pagina nera con una fotina e tutta la grafica incasinata. :(

Edit: Con Firefox va, però cazzaruola Gatsu non dirmi che non avete ottimizzato per Safari, eh?
Occhei, occhei, posa quel randello. Scherzavo, dai.

Me la spulcio in questi giorni di semivacanza e poi vi dico
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 11:36 da Nemo »

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail

Avrei apprezzato anche una dispozione orizzontale delle pagine.

Pensavo che in pochi la pensassero come me.
Comunque sia, in facciata doppia si ottiene più o meno l'effetto fullscreen desiderato. E fa più "rivista".

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Molto interessante, complimenti per la qualità grafica, davvero accattivante.
Lo leggerò con calma in questi giorni.
Ma chi è Andrea Chirichelli? Gran bel cognome.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Non ancora letta, ma completamente sfogliata.
Vi abbraccio forte forte.  :-*

(e siccome non di solo pane vivono i progetti ma insomma proprio schifo pure il pane non fa, sono fra i contributori)
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 12:07 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Scaricata.
(ovviamente su iPad)

Complimenti a tutti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Scaricato, bella  :) Ed ovviamente subito supportato, tra l'altro è proprio l'importo che avevo in mente  :yes: Lo stesso della nascita di PDV del resto.

Gatsu però..non trovi che sia tutto un po'complicato? Imho il gran culo che ti ( vi ) siete fatti per essere chiari e per spiegare il supporto economico al progetto è un po'rovinato dai troppi "tagli" di supporto nella donazione.
Trovo che avreste fatto meglio a limitarvi, almeno in questa prima fase, ad una forma basica di supporto..cioè i 10 euro per questa sorta di abbonamento preferenziale. Che trovo una scelta vincente..ma che lo sarebbe stata ancora di più se era più semplice ed.."unica". Trovo ok anche i 15 euro per vedersi citati ma oltre questa soglia fatico ad immaginare persone interessate ai bonus che offrite..

Aldilà dei 200 per l'incontro hot con Fulgenzio :yes: Io ne offrirei anche di più ma per fargli mettere una sciarpetta nerazzurra durante la proiezione  :-*

Anyway credo che un po'più di semplicità in questa fase vi possa solo giovare. E forse anche una quantificazione grossomodo precisa di cosa ( in termini di quanti numeri ) si ottiene per la fee/abbonamento di 10 euro.

Per il resto..buona fortuna  :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Posso incazzarmi? Mi mettete in piedi un gruppo di gente che giornalisticamente parlando ha due palle così ma niente è accessibile sul sito? Ma dai. MA DAI. Sì, vabbè, l'iPad, la grafica, Edge... ma io quello che si produce sul web lo leggo via Google Reader. I pdf sono il male. Giusto per lanciare uno spunto di discussione: interessante articolo sui tentativi di rianimare le riviste cartacee del designer del NYT.
E allora Mozart?