Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità  (Letto 7499 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #15 il: 01 Dic 2010, 11:40 »
Sto ascoltando, ho appena sentito la lista dei membri della futura "players" , beh che dire, spettacolo!
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #16 il: 01 Dic 2010, 13:52 »
Ragazzi, porca eva, con la vostra discussione su onlive e vito che continuava a dire che funziona l'ho provato. Cacchio funziona sul serio, ho iniziato mafia 2 (free play) e funziona. E' una rivoluzione.... senza installazione, su un portatile delle balle di 3 anni fa. Spettacolo.

Ferruccio, belive.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #17 il: 01 Dic 2010, 14:06 »
Come si fa a provare la demo? Davvero revoluscion se funziona, puoi pure giocare con la supergrafica con computer scrausissimi spendendo due lire.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #18 il: 01 Dic 2010, 14:11 »
Come si fa a provare la demo? Davvero revoluscion se funziona, puoi pure giocare con la supergrafica con computer scrausissimi spendendo due lire.

Vai sul sito http://www.onlive.com/#1  in basso a destra c'è la parte deidicata a pc e mac, ti scarichi il client, ti registri e via!
Se hai una connessione con cavo è melgio ma ti dice che va bene anche quella wifi.
I giochi sono sia a noleggio che acquistabili, la maggior parte sta a 29$ per comprare (qualcuno a 49) e molti possono essere noleggiati per 6 o 8 dollari per 3 -5 gg
Tutti hanno il freeplay mi pare di 30 minuti.
Bello bello. Certo, ogni tanto quando ci sono problemi di rete la qualità video crolla miseramente, ma ho provato sia NBA 2k11 che Virtua tennis 2009 e mafia 2 e anche con il joypad del 360 funge tutto bene.
Incredibile, chissà negli usa dove la banda e la rete sono ovviamente decenti...

Se non falliscono prima, questi rivoluzionano il mercato.
« Ultima modifica: 01 Dic 2010, 14:13 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #19 il: 01 Dic 2010, 15:44 »
Però se si paga una sorta di abbonamento non riesco a vedere questa gran minaccia al mercato console. Sicuramente lo è per il mercato PC, eccome.

Cmq sappiamo come è Ferruccio, sulle cose che non gli piacciono a pelle sa essere un gran rompicoglioni, pur senza provarle. Ed anche per questo ci piace  :-*

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #20 il: 01 Dic 2010, 15:46 »
L'abbonamento l'hanno tolto, si pagano solo i giochi. Purtroppo non sono riuscito a provarlo perché la mia ADSL non è abbastanza veloce, ma secondo me è molto interessante l'idea.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #21 il: 01 Dic 2010, 16:13 »
Io ero stato anche scelto tra i betatester di non so che (mi è arrivata la mail), ma non l'ho nemmeno mai provato perchè... Boh, non so perchè. Forse perchè i giochi con la ubergrafica su PC non mi interessano granchè.
Questa sera lo provo, avendo Fastweb fibra via cavo dovrei essere pienamente nei requisiti.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #22 il: 01 Dic 2010, 16:21 »
A me, con la superconnessione dell'ufficio, ha detto che potrebbero esserci problemi di latenza. Boh. Più tardi provo a fare partire un gioco.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #23 il: 01 Dic 2010, 16:32 »
Funziona  :o

Figatissima installare un client piccolissimo ed avere a disposizione una libreria di titoli da cui poter scegliere instant-on, senza dover installare, patchare ecc ecc.
Davvero figa l'idea, la realizzazione inaspettatamente funziona meglio del previsto, ho la fibra ok ma non sono l'unico computer connesso ora e nonostante tutto non mi ha dato problemi (ogni tanto la scritta in alto a dx "connection problem" ma in realtà non vedevo niente di strano)

UNICO difetto, come previsto, il lag. Borderlands imho è ingiocabile, il puntatore lagga vistosamente, fastidioso. Già dirt2 si nota di meno.

Se riescono (non so come) a abbassare il lag hanno vinto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #24 il: 01 Dic 2010, 16:42 »
Funziona  :o

Figatissima installare un client piccolissimo ed avere a disposizione una libreria di titoli da cui poter scegliere instant-on, senza dover installare, patchare ecc ecc.
Davvero figa l'idea, la realizzazione inaspettatamente funziona meglio del previsto, ho la fibra ok ma non sono l'unico computer connesso ora e nonostante tutto non mi ha dato problemi (ogni tanto la scritta in alto a dx "connection problem" ma in realtà non vedevo niente di strano)

UNICO difetto, come previsto, il lag. Borderlands imho è ingiocabile, il puntatore lagga vistosamente, fastidioso. Già dirt2 si nota di meno.

Se riescono (non so come) a abbassare il lag hanno vinto.

Sì, il lag c'è ed è molto sensibile soprattutto in un fps. In Virtua tennis basta andare quell'attimo in anticipo, ma su mafia 2 fa rimanere un po' disorientati.
quello che volevo dire è che io non mi aspettavo neanche partisse :) (sì la pensavo come Ferruccio)
Anche io sono fibra
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #25 il: 01 Dic 2010, 17:28 »
Bisogna tenere presente, però, che al momento i server sono solo in America. Se il servizio prendesse piede e sbarcasse in Europa, con server in ogni nazione funzionerebbe decisamente meglio.
Ma temo siano troppo avanti per i tempi, sia tecnologicamente che concettualmente. Probabilmente sfonderà tra qualche anno, con connessioni migliori, gli utenti già abituati al concetto di cloud e streaming, e quando entrerà in campo qualcuno che può portarsi dietro tutti i principali sviluppatori sulla fiducia (Valve, Microsoft, Sony/Google...). Questo Onlive rischia tanto di essere il 3DO della situazione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #26 il: 01 Dic 2010, 17:43 »
Questo Onlive rischia tanto di essere il 3DO della situazione.

Più che altro se prende piede rischiano di trovarsi una testa di cavallo nel letto con sopra i loghi di windows, valve e intel :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #27 il: 01 Dic 2010, 19:11 »
Oh mi avete messo la scimmia, provo anche io. Pensavo nemmeno fosse disponibile per l'europa.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #28 il: 01 Dic 2010, 20:24 »
Non va, mi dice troppa latenza. Domani provo dall'ufficio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 42 | La Verità
« Risposta #29 il: 01 Dic 2010, 20:27 »
Anche a me ora da troppa latenza, probabilmente è importante anche il carico della rete dovuto all'ora.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola