Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5 Photomode  (Letto 21256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #30 il: 29 Nov 2010, 08:38 »
Maremma fanno spavento.
Per qualche istante ho pensato che Ema stesse scherzando e che fossero foto vere. O______oU
Professional Casual Gamer

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #31 il: 29 Nov 2010, 09:22 »
Il cofano motore è compreso tra gli alleggerimenti (tuning) o tra gli accessori (manitenzione e servizi)?  ???
Alleggerimenti, per questa vettura l'alleggerimento del telaio e cofano oltre l'utilizzo di gomme morbide da gara è un vero toccasana..
xbox live: GODofWAR83

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #32 il: 29 Nov 2010, 11:26 »
Qualcuno che mi posta una foto di un bel burnout o di una curva in pieno controsterzo a ruote fumanti??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #33 il: 29 Nov 2010, 11:33 »
Una foto da Forza 3,giusto per fare un confronto...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.514
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #34 il: 29 Nov 2010, 14:17 »
Il cofano motore è compreso tra gli alleggerimenti (tuning) o tra gli accessori (manitenzione e servizi)?  ???
Alleggerimenti, per questa vettura l'alleggerimento del telaio e cofano oltre l'utilizzo di gomme morbide da gara è un vero toccasana..
Quindi se alleggerisco il cofano me ne ritrovo uno in composito?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.332
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #35 il: 29 Nov 2010, 18:13 »
Il cofano motore è compreso tra gli alleggerimenti (tuning) o tra gli accessori (manitenzione e servizi)?  ???
Alleggerimenti, per questa vettura l'alleggerimento del telaio e cofano oltre l'utilizzo di gomme morbide da gara è un vero toccasana..
Quindi se alleggerisco il cofano me ne ritrovo uno in composito?

No.
Se non erro, hai la possibilità di scegliere se avere il cofano alleggerito ed in composito o alleggerito ed in "tinta" col resto della macchina. Ma è una modifica da fare a parte rispetto al telaio.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.514
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #36 il: 29 Nov 2010, 19:29 »
Maremma fanno spavento.
Per qualche istante ho pensato che Ema stesse scherzando e che fossero foto vere. O______oU

Oggi un mio collega mi ha chiesto di GT5....ho colto l'occasione per fargli vedere le foto scattate alla Scuderia.

 :D E' rimasto basito, perplesso, non ci voleva credere. 
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #37 il: 29 Nov 2010, 20:12 »
Per non saper nè leggere nè scrivere  :whistle:



"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.514
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #38 il: 29 Nov 2010, 20:34 »
Hai preso una F40? L'assetto mi sembra troppo basso; come appaiono gli interni? La strumentazione è sempre in ombra?

Ma non l'avevi venduto GT5?  :whistle:
« Ultima modifica: 29 Nov 2010, 20:42 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #40 il: 30 Nov 2010, 09:52 »
Hai preso una F40? L'assetto mi sembra troppo basso; come appaiono gli interni? La strumentazione è sempre in ombra?

Ma non l'avevi venduto GT5?  :whistle:

Tra le auto che ho provato in GT5,direi che la F40 è forse quella + vicina al realismo + assoluto,come comportamento e "cattiveria"!Vale da sola l'acquisto del gioco...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #41 il: 30 Nov 2010, 10:32 »
Hai preso una F40? L'assetto mi sembra troppo basso; come appaiono gli interni? La strumentazione è sempre in ombra?
Arcade Mode FTW!  :D

Citazione
Ma non l'avevi venduto GT5?  :whistle:
Non prima di scattare qualche foto. Me l'ha insegnato la D'Addario.
« Ultima modifica: 30 Nov 2010, 11:33 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #42 il: 30 Nov 2010, 20:30 »
altra foto questa volta auto standard
« Ultima modifica: 30 Nov 2010, 20:38 da mimi »
xbox live: GODofWAR83

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Photo & Video
« Risposta #43 il: 30 Nov 2010, 20:44 »
ma per ora qualche assaggio TFP exclusive ;)

Meravigliose, complimenti.
E mi piacciono molto anche quelle di RBT in apertura.

Vien voglia di prendere il gioco solo per questo. :-[