Autore Topic: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim  (Letto 284127 volte)

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Offline Ifride

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2610 il: 12 Giu 2017, 09:30 »
Credo sia una scelta in più.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2611 il: 12 Giu 2017, 09:32 »
Speriamo, perchè onestamente non mi è sembrato un bel vedere manco dal trailer, quando di solito ce la mettono tutta per farlo sembrare fighissimo e divertentissimo. Figurariamoci dal vero.

Eh si, il protagonista fa ribrezzo vestito da Link.
Me li vedo in Bethesda a bestemmiare per cercare di ficcarci dentro qualcosa di nintendoso al loro universo  :D
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Offline Pila87

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2612 il: 12 Giu 2017, 19:18 »
Che disastro Link su Skyrim :D e non faccio faziosità, sempre offeso anche Link su Monster Hunter.

Mi spiace ma su PC avrò un miliardo di mod carine e mai provate, non lo ricompro il vecchio Skyrim.

Offline Top Dogg

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2613 il: 28 Set 2017, 11:54 »
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2614 il: 28 Set 2017, 11:57 »
Con l'apertura del Creation Club, arriva la modalità Sopravvivenza in The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition
http://multiplayer.it/notizie/189131-the-elder-scrolls-v-skyrim-special-edition-con-lapertura-del-creation-club-arriva-la-modalita-sopravvivenza-in-the-elder-scrolls-v-skyrim-special-edition.html

Oh, alla fine le mod a pagamento hanno trovato un modo per metterle.

Offline Noldor

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2615 il: 28 Set 2017, 13:38 »
Si, il bello è che si difendono dicendo che il creation club non tratta di mod a pagamento. Speriamo che non chiudano le porte ai modder esterni nei prossimi giochi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2616 il: 28 Set 2017, 13:54 »
Si, il bello è che si difendono dicendo che il creation club non tratta di mod a pagamento. Speriamo che non chiudano le porte ai modder esterni nei prossimi giochi.

A sembra che la strada sia quella, magari non direttamente per Skyrim o Fallout 4, ma per le prossime uscite.

Uno dei selling point di questi titoli Bethesda è proprio la possibilità di moddarlo a piacimento. E' chiaro che ad un certo punto vogliano provare a guadagnarci anche su quello.

Per quanto mi riguarda, poter moddare a piacimento il gioco, buttandoci sopra decine di mod, è ormai l'unica attrattiva che è rimasta dei giochi Bethesda.

Se non altro, a me sia Skyrim che Fallout 4 (soprattutto quest'ultimo) son piaciuti così poco, che non sono poi così interessato alle prossime uscite Bethesda, purtroppo.

Offline Andrea_23

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2617 il: 28 Set 2017, 21:26 »
Se non altro, a me sia Skyrim che Fallout 4 (soprattutto quest'ultimo) son piaciuti così poco, che non sono poi così interessato alle prossime uscite Bethesda, purtroppo.

Il punto è questo, ormai.
Sia quel che sia, stigrancazzoidi : V.
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Offline Kairon

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2618 il: 16 Gen 2018, 13:44 »
Sto giocando la versione VR con i dlc. Non riesco a mettere su famiglia. Qualcuno si ricorda se lo status di vampiro impedisce il matrimonio e le adozioni?

Offline Giobbi

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2619 il: 02 Gen 2019, 13:15 »
Sto giocando in VR e mi piace molto
Anche sui controlli con Move han fatto un buon lavoro al contrario di Borderlands
Che a questo punto spero patchino

Immersivo
Ovviamente part nudo dal presupposto “star dentro un gioco del 2011”
E non in qualcosa di attuale o realistico

Esser maghi per il momento è piuttosto semplice e comunque di soddisfazione

Offline Cryu

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2620 il: 02 Gen 2019, 13:18 »
Come rende la grafica?
L'idea di Skyrim in VR mi bagna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2621 il: 02 Gen 2019, 13:32 »
Come rende la grafica?
L'idea di Skyrim in VR mi bagna.

Eh
Rende meglio della versione originale su Xbox360 all’epoca

Ma e’ comunque quella con animazioni e posture ridicole, colori solo smorti (anche se qui si nota meno), quella mole poligonale etc

Insomma pur con la loro bassa risoluzione un Farpoint o Astrobot fanno un’altra impressione oggi

Però
Partendo quindi con l’idea che si è in un retrogame è tutto bellissimo
O bruttissimo

Tipo che non hai tanta voglia di andare nel luogo X perché ci sono i ragni o qualche altra schifezza e così fan davvero schifo, li sentì davvero a pelle

Idem le dimensioni di certe creature o il rapporto dialoghi o altro con gli npc
La tua mente ti fa lo scherzo di esserci stato davvero, i ragni ti restano sulle spalle per un po’

Ha inoltre il grosso pro di essere un gioco completo vero ovviamente e non una demo pompata

Offline Kairon

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2622 il: 02 Gen 2019, 13:33 »
Grande gioco ma secondo me non una grande resa della VR. Soprattutto negli esterni. Non capisco quale è il meccanismo ma ci sono giochi anche con grafica stilizzata in cui ti senti "dentro" (Superhot per dirne uno) e altri in cui non è così forte questo effetto. Questo è uno di questi.

Offline Giobbi

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2623 il: 02 Gen 2019, 14:37 »
Dipenderà anche dalle meccaniche, magari in Superhot é quel modo di schivare (e colpire)

Offline Belmont

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Re: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim
« Risposta #2624 il: 02 Gen 2019, 15:09 »

Mi è stato regalato a Natale, per Switch.

La prima impressione è stata talmente brutta che non ho avuto il coraggio di rimetterlo su. Ma dovrò farmi violenza. :(