Autore Topic: [Multi] The Elder Scrolls V: Skyrim  (Letto 284066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #15 il: 24 Nov 2010, 23:10 »
no dai, non voglio essere troppo esagerato e categorico, e rispetto chi ci ha giocato molto e se lo è goduto, però ritengo Oblivion (come Morrowind del resto) è un giocaccio noioso
sotto praticamente ogni punto di vista, privo di qualsivoglia competenza in fatto di gamedesign.
E non dico visto con gli occhi di oggi. Lo pensavo fin dalle prime ore di gioco alla sua uscita.
L'unica cosa che mi coinvolse al punto di regalargli quasi 20 ore del mio tempo erano gli scorci incantevoli che non di rado sapeva offrire.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #16 il: 24 Nov 2010, 23:40 »
Godo come una bestia ancora con L'Oblivion "upgradato" (Shivering e Knights)
figuriamoci..cmq sia a livello di orpelli di abbellimento vorrei qualche cut-scene per appagare il mio senso estetico morente che con Dragon Age, è schizzato a nuovi livelli di comparazione.
Una quisquiglia, se le donnine fossero fatte un pochino meglio non mi dispiacerebbe (ahimè no PC...no party)
Tutto il resto andrebbe bene, magari dialoghi più profondi con scelte multiple.

A livello di gameplay puro e crudo GUAI se mi tolgono il prurito del vampirismo.

Ricordo ancora quando giocai per la prima volta...pigramente mi accampai non troppo distante le mura di Cyrodill e venni attaccato durante il sonno da un vampiro, contrassi la malattia ma decisi di restare vampiro con sommo godimento ma anche sbattimento senza eguali : praticamente fino al livello 10 beccarsi un raggio di sole era il miglior metodo per morire in pochi secondi, non vi dico le corse in grotte, tane o locande ^_^
Dal 20 LV in poi, con adeguati incanti di guarigione, un vampiro è una inarrestabile macchina di morte.

Inoltre si apre un sipario interessante in termini di gioco alternativo : entrare nei villaggi umani, rigorosamente di notte, scassinare porte, e nutrirmi (nel caso si necessiti di intareprendere una discussione ai fini della main quest)
Era davvero impagabile.
 :-*

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #17 il: 25 Nov 2010, 00:53 »
ma decisi di restare vampiro

All'inizio ci provai anche io, ma era troppo uno sbattimento curarsi costantemente durante il giorno  :no: :no: :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #18 il: 12 Dic 2010, 10:56 »
uppino per darro
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #19 il: 12 Dic 2010, 10:57 »
e ho anche scritto qua.  :D va beh, a Zel l'arduo compito di riportare tutto sulla retta via.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #20 il: 12 Dic 2010, 10:59 »
Alzheimer precoce? :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #21 il: 12 Dic 2010, 12:00 »
Primo teaser http://www.gametrailers.com/video/vga-10-elder-scrolls/708369

The Elder Scrolls V: Skyrim, il nome completo del gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #22 il: 12 Dic 2010, 14:31 »
e pure in questo non si vede una cippadiminchia(tm) del gioco... che stress 'sti trailer inutili

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #23 il: 12 Dic 2010, 14:53 »
Servono solo come annuncio. Non capisco però il drago. Bisogna rispondere per forza a Dragon Age?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #24 il: 12 Dic 2010, 15:21 »
Sburro!!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #25 il: 12 Dic 2010, 15:24 »
Servono solo come annuncio. Non capisco però il drago. Bisogna rispondere per forza a Dragon Age?
ho pensato la stessa cosa ma é sempre stata in qualche modo una costante divinizzata di Elder Scroll. vedi finale main quest d Oblivion
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #26 il: 12 Dic 2010, 15:29 »
Si. Ora che ci penso bene hai ragione. 11/11/2011 la data d'uscita salvo rinvii.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #27 il: 12 Dic 2010, 15:48 »
Io non capisco come si possano spendere dei soldi per  roba del genere  :D  Ricordo ancora il pessimo impatto con Oblivion, messo su per ore cercando di farmelo piacere, ma non ci fu verso, quando mi vedevo i faccioni in primo piano venivano giu' i lacrimoni  :o  mollato dopo 10 ore





« Ultima modifica: 12 Dic 2010, 15:51 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #28 il: 12 Dic 2010, 17:36 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [???] The Elder Scroll V
« Risposta #29 il: 12 Dic 2010, 22:31 »
"Figata lo voglio". Parte tre.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.