Autore Topic: Windows Phone  (Letto 82574 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Windows Phone
« Risposta #315 il: 24 Lug 2014, 12:33 »
Vabbè la memoria è espandibile con sd.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Windows Phone
« Risposta #316 il: 24 Lug 2014, 13:11 »
Non è la stessa cosa, gli aggiornamenti ad esempio li scarica solo sull'interna, per esempio sul tel di mia mamma non aveva abbastanza spazio per scaricare e installare l'ultimo aggiornamento nonostante avessi cancellato tutto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Windows Phone
« Risposta #317 il: 24 Lug 2014, 18:51 »
Questo non lo sapevo! :/

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Windows Phone
« Risposta #318 il: 27 Lug 2014, 16:30 »
Un mio amico ha la necessità di trasferire i contatti che ha sul lumia 630 su outlook.
Cosa deve fare?
grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Windows Phone
« Risposta #319 il: 27 Lug 2014, 16:34 »
Su Outlook "offline"?
In teoria dovrebbe avere i contatti inseriti nel telefono su Contatti.
Lì hai "Gestisci", con il quale puoi anche esportare i contatti "per Outlook 2010 e Outlook 2013".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Windows Phone
« Risposta #320 il: 27 Lug 2014, 19:15 »
Grazie. Sistemata la cosa. :yes:

Nel mentre alcune news:

- hanno rilasciato l'app ufficiale per personalizzare la schermata di blocco. L'app è ancora in versione beta e funziona su telefono con almeno 512 mega e con 8.1 installato. Parlano di rallentamenti quando si sblocca il telefono.
- Si parla già di un Update 1 di Cyan. Sarebbe opportuno che prima lo rilasciassero su tutti i telefoni...
http://www.windowsblogitalia.com/category/windows-phone-8/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Windows Phone
« Risposta #321 il: 27 Lug 2014, 19:23 »
Un aggiornamento "sostanzioso" sul 630 già l'ho ricevuto...

Che personalizzazioni consente? Già ora puoi scegliere un'immagine o quelle Bing (una nuova ogni giorno) o utilizzare applicazioni ad hoc (il Meteo, per esempio).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Windows Phone
« Risposta #322 il: 27 Lug 2014, 19:28 »
Puoi ad esempio fare questo.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Windows Phone
« Risposta #323 il: 27 Lug 2014, 19:30 »
Come si chiama l'applicazione?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Windows Phone
« Risposta #324 il: 27 Lug 2014, 19:32 »
Guarda il link che ho postato: è la terza news in ordine temporale.

edit: live lock screen beta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Windows Phone
« Risposta #325 il: 27 Lug 2014, 21:39 »
voglio 8.1 pure sul mio 920 brand vodafone!!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Windows Phone
« Risposta #326 il: 28 Lug 2014, 10:06 »
Intanto viene presentato il 530 al buonissimo prezzo di 85 euro tasse escluse. http://nokia.hdblog.it/2014/07/23/Nokia-Lumia-530-ufficiale/
Per il 930 spero veramente che risolvano questi problemi perchè esteticamente mi piace veramente molto.
Un entry level clamoroso,  considerando poi che il prezzo su strada sarà ancor più basso.
Nella fascia bassa WP potrebbe fare sfracelli se solo di impegnassero un po' di più

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Windows Phone
« Risposta #327 il: 28 Lug 2014, 10:41 »
Nella fascia bassa WP potrebbe fare sfracelli se solo di impegnassero un po' di più
Eh.
Comunque a me sto 8.1 action center a parte non mi sta facendo impazzire, specie perchè hanno tolto alcune cose che mi piacevano.
Prima avevo la live tile con le notifiche facebook (non quella di facebook) e adesso non va più. Non che fosse una roba indispensabile ma era carina.
Lo sfondo del menu foto rimane nero e non cambia con quelle preferite, il menu lo trovo peggiorato e hanno tolto il pinch to zoom per sfogliare velocemente le foto di un album.
L'action center poi fa a pugni con whatsapp ed è totalmente inutile con le mail, specie se ne ricevo più di una.
Prima (ma anche ora eh) sulla live tile compariva il numero dei messaggi, un tap e leggevo i mittenti potendo eventualmente cestinare al volo quelle inutili, o comunque leggerle.
Adesso a parte che ho la ridondanza di info tra action center e live tile, ma il primo mi porta direttamente ai contenuti dei messaggi costringendomi di fatto ad uscire e tornare nell'app mail qualora volessi fare altre operazioni. Boh.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Windows Phone
« Risposta #328 il: 28 Lug 2014, 10:44 »
In effetti si percepisce una sorta di conflitto,  inevitabile,  fra le due filosofie. Devono lavorarci su ancora, magari con un'idea precisa in mente

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Windows Phone
« Risposta #329 il: 29 Lug 2014, 01:51 »
Da quando ho aggiornato non riesco più a pubblicare immagini su facebook, a voi capita? Cheddevofà?