Autore Topic: [360][PS3] SSX (ex Deadly Descents)  (Letto 23552 volte)

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Offline Il Pupazzo Gnawd

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Re: [360][PS3] SSX (ex Deadly Descents)
« Risposta #300 il: 18 Gen 2019, 12:01 »
Nell'ultime due piste africane i designer dimostrano di aver letto il manuale del perfetto designer. E di non averlo capito.
Ti mettono in testa una luce che il più delle vole illumina dalla parte sbagliata perchè stai facendo un grind o un salto, martoriamo il tracciato di voragini laviche e dulcis in fundo ti scaraventano su lingue ghiacciate dove il lasco metodo di controllo rende facilissma l'interpretazione del luogo dell'ubriaco, nefaste conseguenze incluse. Risultato, salti nel buio, restart e incazzature assortite.
Già solo il fatto che esista un tasto rewind che viene usato così spesso è una sconfitta palese. Una pezza a colori messa lì quando ci si è accorti che forse il tutto non è così divertente. E nonostante ciò rimane non divertente.
Stringo i denti, conquisto la montagna e punto sulel Alpi sperando che siano spassose come l'Himalaya

Offline Il Pupazzo Gnawd

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Re: [360][PS3] SSX (ex Deadly Descents)
« Risposta #301 il: 24 Gen 2019, 11:36 »
Bon , archiviato. Ho lasciato stare le ultime due discese letali (la nona discesa e il face off contro Griff dopo che si sono conquistate le 9 discese). Troppo difficili e per nulla divertenti. Se soffro devo avere qualcosa in cambio. QUi ricevo solo frustrazione.

E così saluto SSX tra un misto di delusione e occasioni mancate. Il gioco sa essere bello e adrenalinico, ma anche troppo spesso frustrante e mal pianificato.
Ridatemi i vecchi SSX...