Autore Topic: [PC][360][PS3] Resident Evil: Operation Raccoon City (multiplayer game)  (Letto 5960 volte)

Offline ederdast

• Generale
IMHO fa schifo.

P.s. Puoi giocare con la storia da solo con gli altri 3 personaggi controllati dalla CPU (poi se metti joinata libera entrano utenti a caso), ma dai retta a un bischero, non lo fare :).
« Ultima modifica: 21 Apr 2012, 12:49 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Donmax

• Veterano
  • No, anguria no.
Allora ho fatto bene a scegliere dead island invece che questo per un ammazza ammazza di zombie in compagnia .  :yes:
NOW PLAYING: Dead Island, God Of War Ascension;
PLATINANDO CON FIGLIO: Skylanders Giants e non

Offline Andrea Rivuz

• Eroe
  • I am the Dangan!
Volevo recuperarlo, sperando che nel frattempo fosse calato mostruosamente.... Invece su Amazon sta ancora a 35 sterle!
Insospettito ho gugolato un po e pare che questa presunta merdaccia abbia venduto 2 milioni di copie... Uff e mò quando lo trovo a 10 sterle? :(
UUUUAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Now playing: Dragon's Dogma Dark Arisen, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening

Offline Floyd

• Condottiero
  • i just wasn't made for these times
boh magari al massimo livello di difficoltà diventa accettabile

considerato chi lo ha sviluppato non ci giurerei, ma un giro prima o poi devo farmelo...
Floyd Videogames Gallery Last Game Added: Snatcher | Giochi da giocare next e altre Floyd-Liste  (Last update 07 may)

Offline Floyd

• Condottiero
  • i just wasn't made for these times
c'ho fatto una mezz'oretta

i video non rendono giustizia a questo scherzo della natura. Ai dei nemici e dei compagni (quando funziona) da psx, animazioni da due frame copiaincollate per compagni e nemici(la scivolata dopo la corsa credo che sia la cosa più brutta che si sia vista in questa generazione: praticamente il tizio cade in avanti, veramente imbarazzante), reazioni dei nemici e feedback delle armi inesistenti, etc etc

sembra un mod pc del 2007 o giù di li. Come capcom abbia potuto rilasciare questa robba è un vero mistero, neverdead al confronto è un capolavoro
Floyd Videogames Gallery Last Game Added: Snatcher | Giochi da giocare next e altre Floyd-Liste  (Last update 07 may)

Offline billyburke

• Condottiero
Come Rivuza mi aspettavo di trovarlo presto a 15 sterle e provarlo..Vabè, vado di Bionic Commando  :yes: