Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177773 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1380 il: 30 Ott 2013, 11:29 »
ah vabbè, se è di alluminio allora ok, se di legno (magari era un piede di pinocchio) era tutt'altra cosa, allora ci sta

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1381 il: 30 Ott 2013, 11:33 »
Ma tornando all terza puntata (la migliore di questa stagilone)

Spoiler (click to show/hide)

Hahahahaha, in effetti, a guardare l'area degli uffici, uno due domande se le fa. :D
Soprattutto, OK, magari adesso che hanno tutta la gente di Woodbury (finché dura) non ci sarebbe spazio per starci tutti, ma quando erano quattro gatti, dai, ci stavano sicuramente. Va però detto che nelle celle ci sono i letti, negli uffici no: troppo sbattimento traslocare? :D

E adesso che mi ci fai pensare, aggiungo: spesso nelle carceri americane ci sono anche degli alloggi per chi ci lavora. Oddio, magari in questa no, per carità, però... :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1382 il: 30 Ott 2013, 18:04 »
Fra l'altro Rick questa settimana ha avuto bisogno di due colpi per headshottare uno zombi. Credo sia la prima volta che gli capita. Sta invecchiando. :D
E' che la mano buona era fasciata. Stava sparando con la sinistra! :yes:
Quanto alla scelta di dormire nei blocchi delle celle, credo che il primissimo motivo fosse la possibilità di isolare i settori in caso di pericolo; gli ambienti degli uffici non erano strutturalmente altrettanto sicuri ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1383 il: 30 Ott 2013, 20:33 »
Fra l'altro Rick questa settimana ha avuto bisogno di due colpi per headshottare uno zombi. Credo sia la prima volta che gli capita. Sta invecchiando. :D
E' che la mano buona era fasciata. Stava sparando con la sinistra! :yes:
Quanto alla scelta di dormire nei blocchi delle celle, credo che il primissimo motivo fosse la possibilità di isolare i settori in caso di pericolo; gli ambienti degli uffici non erano strutturalmente altrettanto sicuri ;)

E insomma alla fine torna sempre tutto. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1384 il: 01 Nov 2013, 00:28 »
Ma non ho capito il vecchio vorrebbe curare l'epidemia con il succo di more?  :D

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1385 il: 01 Nov 2013, 00:56 »
Ma non ho capito il vecchio vorrebbe curare l'epidemia con il succo di more?  :D

No, vuole usare un infuso di non so quali erbe per calmare i sintomi della febbre e dare un po' di sollievo ai malati. Malati che per altro muoiono non per l'epidemia in sé, ma perché non ci sono medicine per limitarne i sintomi e vengono quindi uccisi da febbre, infezioni e via dicendo (infatti la spedizione dei quattro in macchina è appunto per trovare degli antibiotici). Quindi, in linea teorica, se calma i sintomi, di certo non li salva, ma magari li tiene in vita qualche ora in più. E se anche non li tiene in vita qualche ora in più, perlomeno ne limita le sofferenze, come detto.

O almeno questo è quel che dice lui.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1386 il: 01 Nov 2013, 09:32 »
Però scusate, abbiate pazienza, ma il tizio che è morto nei bagni non mi sembra che sia morto per questi sintomi e poi sia diventato zombie, ma piuttosto che sia stata la malattia a trasformarlo direttamente in zombie, no?
O ci vogliono palesemente far confondere per poi uscirsene col colpo di scena, oppure siamo dinnanzi ad un altro frutto dell'alcolismo degli autori...
« Ultima modifica: 01 Nov 2013, 09:35 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1387 il: 01 Nov 2013, 10:05 »
non credo che sia stata la malattia a trasformarlo ^^'
lui stava soffrendo, ha cercato sollievo con l'acqua, ma niente da fare, è morto rimanendo a terra, poi si è trasformato in zombie, mi pare piuttosto evidente la cosa

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1388 il: 01 Nov 2013, 10:55 »
Però scusate, abbiate pazienza, ma il tizio che è morto nei bagni non mi sembra che sia morto per questi sintomi e poi sia diventato zombie, ma piuttosto che sia stata la malattia a trasformarlo direttamente in zombie, no?
O ci vogliono palesemente far confondere per poi uscirsene col colpo di scena, oppure siamo dinnanzi ad un altro frutto dell'alcolismo degli autori...

No, il tizio è morto palesemente per la malattia, sboccando sangue, dopo essere stato male per ore (tossiva già dal pomeriggio), collassando per terra. Dopo la morte si è rialzato come zombi. Per altro è proprio così che funziona in TWD, prima muori, poi diventi zombi, sempre. Anche quando vieni morso: ti ammazza la febbre fortissima derivata dall'infezione del morso, poi ti rialzi (vedi il tipo di cui ora non ricordo il nome che veniva morso nell'attacco al campo della prima stagione e mollavano appoggiato a un albero il giorno dopo).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1389 il: 01 Nov 2013, 11:14 »
Ieri sera ho finito di vedere la terza stagione.
Era partita bene, ma credevo che si arrivasse ad uno scontro serio con il governatore.
Il finale mi ha lasciato un pò così.

Ok, la moglie di Rick è morta, ora tocca a suo figlio.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1390 il: 01 Nov 2013, 11:41 »
Leggendo i commenti mi è venuta in mente una cosa a cui non avevo pensato: se dopo essere stati morsi si muore per infezione, teoricamente curando l'infezione si potrebbe evitare la morte, o no?

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1391 il: 01 Nov 2013, 11:54 »
Leggendo i commenti mi è venuta in mente una cosa a cui non avevo pensato: se dopo essere stati morsi si muore per infezione, teoricamente curando l'infezione si potrebbe evitare la morte, o no?

Immagino di sì, il problema è che dubito si tratti di un'infezione normale, sembra essere una roba fulminante e non arginabile. Quantomeno, mi aspetterei che al CDC (finale prima stagione) una soluzione l'avrebbero trovata, se fosse alla portata.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1392 il: 01 Nov 2013, 12:17 »
Giopa io mi sono posto il dubbio per il fatto che han detto che ci saranno nuovi zombie che saranno anche più veloci. Quindi ho fatto 2+2 e ho pensato che magari questo virus diverso si comporta diversamente dal normale processo morso/malattia - morte - zombification.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1393 il: 01 Nov 2013, 12:26 »
Giopa io mi sono posto il dubbio per il fatto che han detto che ci saranno nuovi zombie che saranno anche più veloci.

Uh, interessante. Hai un link, che sono curioso?

Citazione
Quindi ho fatto 2+2 e ho pensato che magari questo virus diverso si comporta diversamente dal normale processo morso/malattia - morte - zombification.

Beh, OK, ma potevi pensarlo prima che ci facessero vedere le cose. In questi episodi si è visto chiaramente che la gente muore per la malattia e poi si rialza e gli zombi derivati hanno giusto la cosa degli occhi spiritati, ma tolta quella, non mi sembra si comportino diversamente.

Poi, per carità, magari il virus si evolverà, può essere, ma allo stato attuale han fatto vedere questo. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1394 il: 01 Nov 2013, 12:48 »
In effetti googlando velocemente non ho trovato nulla a riguardo di questi fantomatici zombie. Ma me ne aveva accennato l'altra volta un mio amico. Può essere che mi abbia detto una fandonia.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow