Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177743 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1035 il: 18 Feb 2013, 19:04 »
vedremo stasera, la prima dopo la ripresa l'ho trovata scandalosa...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1036 il: 18 Feb 2013, 21:29 »
Scena finale made in Neogaf  :D
http://i.imgur.com/yHi3B0H.gif
Povero T-Bag. Se lo sono già scordato tutti. :D

Daryl invece è uno dei pochi personaggi di cui mi interessa conoscere la sorte.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1037 il: 20 Feb 2013, 18:03 »
Mah, rimango abbastanza perplesso per queste nuove puntate. Speriamo bene per la fine della stagione.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1038 il: 20 Feb 2013, 18:15 »
Più che altro san sparare solo con gli zombie.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1039 il: 20 Feb 2013, 18:25 »
WOWOWOWOWOWOWOWOW
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1040 il: 21 Feb 2013, 02:34 »
Meh, come da copione, niente a che vedere con l'Apocalisse che si scatena nelle pagine del fumetto. Qui e' tutto all'acqua di rose in confronto, ma non so se si poteva fare piu' cruento di cosi' in un serial tivvu'. E per le prossime puntate, a meno che non cambino registro rispetto ai comics, non ci sara' niente di piu' wow di quel che e' gia' accaduto. Ma a me la serie piace, eh. Anzi, dopo il ciclo della prigione anche il fumetto accusa momenti di stanca, io dopo un po' l'ho mollato (non l'avrei mai detto)!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1041 il: 21 Feb 2013, 11:05 »
Meh, come da copione, niente a che vedere con l'Apocalisse che si scatena nelle pagine del fumetto.

Beh, ma tu - credo - ti stai riferendo al finale della saga della prigione. Il confronto con quello andrà fatto quando si conclude anche in TV, immagino a fine stagione.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1042 il: 21 Feb 2013, 11:16 »
A dire il vero e' GIA' cominciata quella parte li', nell'episodio dell'altro ieri (il decimo). Ed e' una pallida, pallida imitazione di quel che accade nei comics. Non che mi aspettassi altro, eh. E NON sono deluso, ma cio' che era un Inferno in terra e' stato (per forza di cose, vabbe') ridimensionato di brutto. Vedremo nel prossimo episodio, ma ormai hanno gia' trasformato una guerra in una scaramuccia, non si torna indietro. E comunque i personaggi sono molto meno marci nel serial. Voglio dire, la fuga di Michonne e la vendetta sul Governatore ce la ricordiamo nei comics? Ecco, di questo parlo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1043 il: 21 Feb 2013, 11:23 »
Sisi, ma sicuramente su certe cose sono meno brutali, quello che dico è che gli avvenimenti sono organizzati in maniera diversa e mancano ancora sei puntate alla conclusione della stagione: non è che ci si potesse aspettare chissà quali avvenimenti epocali in questo episodio e il fatto che non sia successo l'impossibile qui non esclude che possa accadere alla fine, seppur magari "coreografato" diversamente.

Spoiler legato agli avvenimenti del fumetto.

Spoiler (click to show/hide)

Lo dico proprio chiaro: secondo me l'assalto del decimo episodio NON è l'equivalente di quella cosa. È solo l'ennesimo prenderci per il culo a noi che abbiamo letto il fumetto. Tipo tutte le volte che Rick e Shane sono andati assieme a farsi un giro nella foresta. O Glenn con addosso l'abbigliamento da SWAT. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1044 il: 21 Feb 2013, 11:45 »
Be' comunque a me piace il serial, l'ho gia' detto piu' volte, sarebbe ingiusto un confronto violenze del serial VS violenze del comic, i fumetti vincono sempre, per i motivi che sappiamo. Solo che ora non mi trovo con l'esagerato numero di episodi che mancano alla fine; voglio dire, se seguissero il fumetto un'altra puntata sarebbe sufficiente a chiudere l'arco narrativo, ma ce ne sono ancora 6! Non credo che faranno un assedio di 6 puntate, anche perche' li' fuori c'e' il Governatore e altre 2/3 persone (lol), che cazzo assediano in 4?  :D
Tra l'altro il fumetto l'ho abbandonato al capitolo 80 e qualcosa, non aveva piu' nulla da dire; anzi peggio, dalla fuga dalla prigione non e' accaduto piu' NULLA, la noia totale. Peccato, mi piaceva (disegni e b/n a parte).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1045 il: 21 Feb 2013, 11:48 »
Non credo che faranno un assedio di 6 puntate, anche perche' li' fuori c'e' il Governatore e altre 2/3 persone (lol), che cazzo assediano in 4?  :D

Ma infatti è quello che ti sto dicendo: non c'è nessun assedio, il Governatore e i suoi se ne sono andati, è stato solo un andare lì a far ripicca e dare una dimostrazione di potenza.

Citazione
Tra l'altro il fumetto l'ho abbandonato al capitolo 80 e qualcosa, non aveva piu' nulla da dire; anzi peggio, dalla fuga dalla prigione non e' accaduto piu' NULLA, la noia totale. Peccato, mi piaceva (disegni e b/n a parte).

Secondo me poi si è ripreso molto bene e l'arco narrativo in corso è proprio bello. Fermo restando che, sì, l'arco narrativo della prigione rimane il punto massimo e, come capita sempre, poi è difficile mantenersi.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1046 il: 21 Feb 2013, 13:22 »
Infatti è stata solo una schermaglia, gli han mollato gli zombie in casa, qualche sparo e se ne sono andati. Nelle prossime puntate ci sarà lo scontro 'vero' presumo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1047 il: 21 Feb 2013, 13:23 »
Amico, dagli una possibilità al fumetto. E' vero che dopo la prigione è calato tantissimo, ma come dice anche Giopep ultimamente si è ripreso e ci sono bei momenti di puro sdegno  :yes:
Anche io comunque penso che il "vero" assedio alla prigione non c'è ancora stato. E' vero che ora sono quattro gatti, ma quanto ci mette il governatore secondo te a convincere tutta Woodbury a seguirlo, con una balla qualsiasi? Certo, rimane che difficilmente vedremo mai quel che succede nel comic... (ma se lo facessero avrebbero la mia stima eterna)
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1048 il: 21 Feb 2013, 13:29 »
Ma quali quattro gatti
ogni volta vedo sempre faccie nuove fra i soldati del governatore  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1049 il: 21 Feb 2013, 13:35 »
A me sembrano sempre i due o tre fissi, più qualche new entry (che ci rimane secca). Se poi son di più ottimo, ne serviranno parecchi  :yes:
"Ice Cream!"