Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #660 il: 21 Mar 2012, 13:10 »
Ci sei cascato  :D
questa è la mia vendetta per quello che ho fatto per te stamattina
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #661 il: 21 Mar 2012, 15:56 »
Top, non per infierire eh ma:
Ganzissimo il personaggio misterioso

La tizia [è una tizia?] coi zombis al guinzaglio all'inizio

Come vedi nessuno era sicuro sull'identità della tizia, si tirava ad indovinare, così come si tirava ad indovinare come mai tenesse con se i due zombie rischiando di farsi mordere. Ok io sono riuscito a vedere che i due zombie non avevano la bocca ma, basta leggere, in molti qua dentro non l'avevano notato.

Ma tanto abbiamo te e giopep che spoilerate:

Mooooolto fumettoso il nuovo personaggio, ma mi sta bene :)

Hahahaha, sì, indubbiamente, presentarsi in quel modo in TV fa un effetto diverso rispetto che in fumetto. Però stima per il non averla voluta "normalizzare".
BTW, se la rendono bene, è uno dei personaggi più ganzi.

e tu col tuo intervento.

Ah, giusto per precisare, l'immagine che hai postato è stata volutamente schiarita per far vedere meglio che la tipa è effettivamente una tipa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #662 il: 21 Mar 2012, 16:04 »
Io in realtà avevo già visto l'immagine del fumetto ma poichè vi voglio bene  ho generalizzato per proteggere i vostri occhi innocenti. Se è per questo dopo essermi rovinato la S2 mesi prima con la storia di Shane l'altro giorno mi son pure beccato un nuovo mega spoiler, motivo per cui non aspetterò la S3 e recupererò il fumetto.

Tornando all'ultima puntata, perché tutti sono shockati all'idea di essere contagiati? In fondo non cambia un bel niente.
« Ultima modifica: 21 Mar 2012, 16:06 da gabbre »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #663 il: 21 Mar 2012, 16:08 »
Io sinceramente avevo intuito subito dalla puntata senza vedere le immagini postate da Top che fosse una donna dalla corporatura e non vorrei ricordare male ma quando la inquadrano da vicino si intravedono la bocca e il mento di colore. Certo chi conosce già il fumetto magari potrebbe evitare anche di confermare/smentire però almeno che fosse una donna mi è parso evidente.
Sul fatto della bocca aspetto che lo ripassino su FoxHD, che su youtube si vede una merda tutto nero :D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #664 il: 21 Mar 2012, 16:13 »
io pensavo fosse solamente un nigga uomo (a quanto apre sarà donna. grazie tfp).
e avevo supposto che i due zombie dietro fossero un cammuffamento per l'odore.

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #665 il: 21 Mar 2012, 16:15 »
Comunque ho letto che la scena è stata girata con una comparsa perché l'attrice non era ancora stata scelta. Magari era Jon Bernthal :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #666 il: 21 Mar 2012, 17:02 »
Il punto non è questo ma che quando certe questioni si sa che sono un po' in forse non costa niente mettere il commento sotto spoiler. Capisco che ogni tanto possa sfuggire (è capitato anche a me) ma in questo caso sembra invece voluto e, guarda caso, gli spoiler arrivano sempre dalle stesse persone che, guarda caso, hanno già letto il fumetto. Mi pare nessuno, tra quelli che hanno solo visto il telefilm, si sia lanciato a dire con sicurezza: "è una donna di colore ed ha 2 zombie senza bocca". Chi l'ha fatto lo ha fatto perchè ha letto il fumetto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #667 il: 21 Mar 2012, 17:35 »
Comunque si sta trasformando in una tragedia per un informazione tutto sommato molto risibile. Penso che il diretto interessato abbia colto il disappunto.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #668 il: 21 Mar 2012, 17:51 »
Che voi sappiate, l'edificio che inquadrano alla fine della puntata, che pare essere la loro futura "base", esiste davvero o è in CG?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #669 il: 21 Mar 2012, 17:53 »
Comunque si sta trasformando in una tragedia per un informazione tutto sommato molto risibile. Penso che il diretto interessato abbia colto il disappunto.
Sì, vero (anche perchè del sesso poco importa, mentre io avevo visto subito che avevano qualcosa di stano alle maschelle); nelle pagine precedenti ci sono stati spoiler maggiori se ben ricordo. L'importante è che da adesso in poi si usi il tag apposito.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #670 il: 21 Mar 2012, 19:33 »
Che voi sappiate, l'edificio che inquadrano alla fine della puntata, che pare essere la loro futura "base", esiste davvero o è in CG?
Direi CG.
Quanto al fumetto, io a questo punto eviterei del tutto di citarlo, anche sotto spoiler. Si risolve il problema alla ridice. Casomai si può aprire un nuovo topic solo per quello...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #671 il: 21 Mar 2012, 19:55 »
Capisco che ogni tanto possa sfuggire (è capitato anche a me) ma in questo caso sembra invece voluto e, guarda caso, gli spoiler arrivano sempre dalle stesse persone che, guarda caso, hanno già letto il fumetto.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #672 il: 21 Mar 2012, 22:10 »
Non per gettare benzina sul fuoco, ma riguardatevi la scena: la figura misteriosa ha una quinta di reggiseno!!!
E pantaloni aderenti con gambe da donna... Suvvia...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #673 il: 22 Mar 2012, 07:54 »
La pista transessuale resta aperta.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #674 il: 22 Mar 2012, 08:03 »
Infatti "Michonne" = "minchionne".
Il mistero si infittisce. Ultimamente Platinette era molto dimagrita...