Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #585 il: 13 Mar 2012, 21:45 »
Brutta la regia/produzione del finale.

In linea di massimo concordo anche sulla qualità un po' deludente, anche se l'effetto "transforming", boh, a me è sembrato chiaro fin da subito e non ho trovato particolarmente pezzente l'inquadratura finale (magari c'entra come lo si guarda, boh... ?).

Mi fa però specie che tutta 'sta attenzione venga da uno che ha apprezzato i webisode, che ho trovato inguardabili. Ma so di essere in minoranza, in questo, quindi mi faccio da parte. :)
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 21:54 da giopep »
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #586 il: 13 Mar 2012, 22:08 »
Sui webisode sono con te, giopep! Quanto al finale, è sembrato posticcio anche a me; l'intenzione del montaggio mi è parsa chiara subito, però effettivamente è reso male. Sulla CG non mi pronuncio (ho visto una verisone SD).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #587 il: 13 Mar 2012, 22:12 »
Sulla CG non mi pronuncio (ho visto una verisone SD).

Eh, io non so che dire perché io c'ho proprio la puzza al naso per la qualità video, schifo anche i 720p che si trovano in giro per torrent(infatti me lo piglio su iTunes, che non è la perfezione, ma è cmq accettabile).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #588 il: 13 Mar 2012, 22:24 »
In linea di massimo concordo anche sulla qualità un po' deludente, anche se l'effetto "transforming", boh, a me è sembrato chiaro fin da subito e non ho trovato particolarmente pezzente l'inquadratura finale (magari c'entra come lo si guarda, boh... ?).

Mi fa però specie che tutta 'sta attenzione venga da uno che ha apprezzato i webisode, che ho trovato inguardabili. Ma so di essere in minoranza, in questo, quindi mi faccio da parte. :)

Sai cosa?
Questa serie ha fatto pure di peggio e non m'è venuto da il prurito di pignoleria, forse anche perché è capitato in frangenti in cui non mi stava prendendo così bene e un po' tutto si appiattiva in una generale percezione di sbruff, sbruff, sbraff.
Qui con ogni probabilità il momento era talmente importante e dilatato che le stonature si sono magnificate.

I Webisodes con me han vinto facile facile, forse perché sono riusciti a farmi importare delle sorti di quella gente molto più che di diversa di quella che appare nella serie principale. ;D

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #589 il: 13 Mar 2012, 22:26 »
I Webisodes con me han vinto facile facile, forse perché sono riusciti a farmi importare delle sorti di quella gente molto più che di diversa di quella che appare nella serie principale. ;D

Eh, con me sono riusciti solo a farmi andare pesantemente di corpo, ma whatever. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #590 il: 14 Mar 2012, 13:14 »
Kirkman on zombie conversion:

Citazione
Also during the panel for the zombie smash, the critics — feeling rather like zombies themselves as the winter press tour grinds to a close on Sunday — scrutinized zombies’ speed — both rising from the dead and walking after that. “The speed with which you turn into a zombie is something we’re very mindful of,” said creator and executive producer Robert Kirkman. “It’s based on your physical health at the time and other variables. You can be faster or slower. It all depends on your life as a zombie, how long you’ve been dead, the condition you were in when you died.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #591 il: 14 Mar 2012, 13:40 »
A me e' piaciuto molto Shane che sclerando faceva gia' il verso alla sua zombizzazione, in alcune scene ho pensavo "menghia si trasfroma da vivo!!11!!one!!"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #592 il: 14 Mar 2012, 13:59 »
C'è quella scena di quando Shane lancia la sbarra di ferro nel vetro  per colpire Rick
è vede la sua immagine riflessa simil zombesca
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #593 il: 14 Mar 2012, 15:14 »
Credete che in qualche modo il virus possa alterare, accentuandoli, i comportamenti delle persone in qualche modo violente? Sarebbe interessante un risvolto del genere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #594 il: 14 Mar 2012, 19:00 »
Sai che non ci avevo mai fatto caso?

Non sarebbe male, hai ragione, e comunque alcuni personaggi, come Shane, Carl, hanno dati segni di squilibrio, anche se penso che sia per via di quello che hanno passato.

Però poi c'è T-Dog che fa smontare la tua tesi, a meno che uno dei risvolti non sia il mutismo  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #595 il: 15 Mar 2012, 18:17 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #596 il: 18 Mar 2012, 01:17 »
[chiacchiere sull'inutile]

Glen Mazzara, in risposta a chi gli faceva presente della mira esagggerata di Carl, ha risposto che nell'episodio "Secrets" avevano mostrato che ha una mira della madonna. Francamente non ricordo, ma suppongo sia quello in cui si allena con la pistola e da cui qualcuno qui ha tratto un'immagine l'altro giorno. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #597 il: 18 Mar 2012, 12:26 »
assolutamente NON si evince che abbia una buona mira

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #598 il: 19 Mar 2012, 11:23 »
Visto il season finale.
Soddisfattissimo, a parte i soliti lunghi discorsi di alcuni personaggi.
Tanta azione, sangue e cervella in giusta quantità.

Halloween non arriverà mai troppo presto...

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #599 il: 19 Mar 2012, 16:17 »
"This isn't a democracy anymore". Finalmente Rick ha tirato fuori gli attributi :yes:
Mooooolto fumettoso il nuovo personaggio, ma mi sta bene :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)